vendo qualsiasi pezzo citroen 2cv

Aperto da Giova, 28 Settembre 2009, 22:11:24 PM

« precedente - successivo »

Giova


Offro pezzi di citroen 2 cv.
Possibilità invio foto .
Per info tel 340 -4603506

The Dude

Ciao!

Ti dò il benvento e approfitto per sottolineare un paio di cose:

- dovresti presentarti nell'apposita sezione, perchè non è bello come primo messaggio dare solo l'idea di essere un "venditore" e sfruttare il forum per fini di lucro quando magari non è così.

- il sito è per "appassionati" che condividono delle cose, se poi vuoi vendere materiale, è meglio se posti le foto e i prezzi, in modo da rendere visibile e chiaro a tutti ciò di cui si parla.

Grazie, buon divertimento!



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pascal

Citazione da: The Dude - 28 Settembre 2009, 22:21:09 PM
Ciao!

Ti dò il benvento e approfitto per sottolineare un paio di cose:

- dovresti presentarti nell'apposita sezione, perchè non è bello come primo messaggio dare solo l'idea di essere un "venditore" e sfruttare il forum per fini di lucro quando magari non è così.

- il sito è per "appassionati" che condividono delle cose, se poi vuoi vendere materiale, è meglio se posti le foto e i prezzi, in modo da rendere visibile e chiaro a tutti ciò di cui si parla.

Grazie, buon divertimento!






Grande TheDude... dubito (magari mi sbaglio e lo spero...) che si sia iscritto per condividere la passione per le 2cv...

Sbiru

Uhm... non è che sei di La Spezia... Massa Carrara... Aulla???

;D ;D ;D

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Beppe

Effettivamente, nel comprare l'usato, dovremmo chiedere sempre prova della proprietà del pezzo...
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Citazione da: Beppe - 29 Settembre 2009, 07:29:50 AM
Effettivamente, nel comprare l'usato, dovremmo chiedere sempre prova della proprietà del pezzo...

ovviamente, quoto.
Anche se la nostra prudenza, si corre il rischio, sia inversamente proporzionale alla smania che abbiamo del pezzo....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

sert

perdonate ma come "comitato di accoglienza" lasciate un pò a desiderare.......

posso capire che il nuovo utente si sia iscritto magari anche solo per vendere ( come tra le altre cose anche altri senza il medesimo trattamento) ma sottointendere, seppur scherzosomente ( ma che tipo di scherzo sarebbe mai?) che chi vende è di Aullla, Massa o La spezia (sottointendendo ben altro) è una una mossa un pò bassa.....

the dude ha puntualizzato le cose a ragione..... presentazione+ foto del pezzo /prezzo/dove si trova.... il resto sono illazioni gratuite.

e se fosse capitato a voi un "benvenuto simile"?

chiediamo pure della proprietà del pezzo comprando qualcosa di usato e quand'anche ti dico "il pezzo è mio" vendendo un cofano cosa si è risolto?? nulla....anche perchè nessuno ti dirà mai....."no sai questo cofano me lo sono preso da una macchina in un parcheggio e  son scappato sgommando...."  (giu)


saluti>>L

obelix

Sicuramente si è mancati in accoglienza, Giova potrebbe mettere le foto dei suoi pezzi e sicuramente raccoglierà le scuse dovutegli e avrà l'accoglienza solita.
La coincidenza ha indotto tutti a pensare male, non è accettabile ma è umano.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Giova

Cari amici,

posso capire il vostro sospetto ma la realtà è la seguente:

Il mezzo è di proprietà di mio padre di cui è stato un grande appassionato però per motivi famigliari siamo costretti a rottamarla. Comunque per chi fosse interessato a dei pezzi non c'è nessun problema a visionare il mezzo che si trova in provincia di La Spezia.

Ecco le foto:
http://img21.imageshack.us/i/img0393th.jpg/
http://img43.imageshack.us/i/img0392ja.jpg/

GIGA34

Mi associo al PRES........

benvenuto Giova (su)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Lu

Beh.. quale occasione migliore?

C'e' un proprietario di 2cv che ha appena avuto un danno....
Ed e' proprio di La Spezia.
Direi che potreste mettervi d'accordo...

Pero' perchè la rottami?
Non riesci a venderla intera?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Giova

Citazione da: cruell - 29 Settembre 2009, 11:00:34 AM
Beh.. quale occasione migliore?

C'e' un proprietario di 2cv che ha appena avuto un danno....
Ed e' proprio di La Spezia.
Direi che potreste mettervi d'accordo...

Pero' perchè la rottami?
Non riesci a venderla intera?

Che mi contatti pure a breve.

obelix

concordo con Cruell. Benvenuto Giova e scusa la brutta accoglienza.
(abbraccio) (felice) (birra)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Giova

Scusate ma non riesco a rispondere ai messaggi privati; mi dice "Non sei autorizzato a inviare messaggi personali."

Ad ogni modo NON posso venderla intera perchè è già avviata la pratica di rottamazione. Posso solo fornirvi singoli pezzi.

pascal

Giova chiedo scusa  (muro) (muro)
a volte l'impulso fa brutti scherzi!!
Peccato aver rottamato una 2cv!! nn si può fare proprio niente?!   :(

babboneleone

Citazione da: Giova - 29 Settembre 2009, 11:14:29 AM
Ad ogni modo NON posso venderla intera perchè è già avviata la pratica di rottamazione. Posso solo fornirvi singoli pezzi.
Mannaggia!... E'certo che se la vendi a pezzi realizzi di più, ma intera e restaurata (o anche semplicemente risistemata) era un'altra cosa... Vabbé!

Benvenuto anche se durerai il tempo che la macchina si consumerà piano piano...
Per aspera ad astra!

GIGA34

e quando non sai dove buttare le cose che ti avanzano, invece di portarle in discarica, mi chiami........ sgombero locali a domicilio (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

Se ti interessa vendere il motore e cambio io ci sono  ;D

Questa la mia mail cosi possiamo parlare:     alerus575@alice.it

  Vecchio stampo!

pascal

foto?! qualcosa mi potrebbe servire....
mi prenoto!!!
com'è messa la cappotte i paraurti e le gomme??

Hai delle foto? potrebbe servirmi qualcos'altro

gio K 5000

Citazione da: sert - 29 Settembre 2009, 09:39:31 AM
perdonate ma come "comitato di accoglienza" lasciate un pò a desiderare.......

posso capire che il nuovo utente si sia iscritto magari anche solo per vendere ( come tra le altre cose anche altri senza il medesimo trattamento) ma sottointendere, seppur scherzosomente ( ma che tipo di scherzo sarebbe mai?) che chi vende è di Aullla, Massa o La spezia (sottointendendo ben altro) è una una mossa un pò bassa.....

the dude ha puntualizzato le cose a ragione..... presentazione+ foto del pezzo /prezzo/dove si trova.... il resto sono illazioni gratuite.

e se fosse capitato a voi un "benvenuto simile"?

chiediamo pure della proprietà del pezzo comprando qualcosa di usato e quand'anche ti dico "il pezzo è mio" vendendo un cofano cosa si è risolto?? nulla....anche perchè nessuno ti dirà mai....."no sai questo cofano me lo sono preso da una macchina in un parcheggio e  son scappato sgommando...."  (giu)


saluti>>L


ma nooooo, solo una burla!!!  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

2cvami

Citazione da: Giova - 29 Settembre 2009, 11:06:41 AM
Citazione da: cruell - 29 Settembre 2009, 11:00:34 AM
Beh.. quale occasione migliore?

C'e' un proprietario di 2cv che ha appena avuto un danno....
Ed e' proprio di La Spezia.
Direi che potreste mettervi d'accordo...

Pero' perchè la rottami?
Non riesci a venderla intera?

Che mi contatti pure a breve.

Ciao Giova, sono Sergio e sto a La Spezia pure io... Peccato tu debba rottamare la tua 2cv (probabilmente l' avrò vista chissà quante volte), ma visto che sei costretto per via della rottamazione già avviata, volevo sapere se potevo vederla, in quanto avrei bisogno di parti di ricambio. Il mio n. di tel. è 333/4811459, chiama quando vuoi!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

almodna

A me potrebbe interessare la scocca,ti ho mandato un mp.

(felice)
VIVA VIVA VIVA!!!

2cvami

...Che fina ha fatto Giova, qualcuno l' ha già contattato? Speravo di poterlo conoscere visto che è delle mie parti, e nel contempo ero interessato ad alcuni ricambi, ma... non mi ha contattato telefonicamente. Se nessun altro ha già preso i pezzi proverò con un MP.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

almodna

Io gli ho mandato un mp con cell,ma non lo ho sentito  (nonso)
VIVA VIVA VIVA!!!

2cvami

...Contattato Giova telefonicamente, domani dovrei andare a vedere l' auto, vi farò sapere i pezzi disponibili.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Lu

Io sto cercando l'occorrente per la trasformazione della capote da apertura esterna a interna.... :-D

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

alleMO

A me non dispiacerebbe avere la tappezzerie interna come modello per ritagliarmi la mia ;D

Mi associo al minuto di silenzio per la rottamazione... E poi è proprio una sorellina della mia... Brrrr Rabbrividiamo...

ciao!
alle

SAVONA

  Vecchio stampo!