non viaggia più di 80 km orari

Aperto da fiocca, 08 Gennaio 2010, 12:26:19 PM

« precedente - successivo »

fiocca

Allora , oggi ho smontato il coperchio delle valvole erano a 030 e o40 circa così le ho messe come da manuale a 020 risultato ? Motore tornato silenziosissimo !!! Poi già che ero in vena ho smontato le pinze freno e le ho sostituite con altre due che avevo rigenerato ora si che viaggia la mia Camilla  !!!

ludo

e non ti ferma più nessuno con la mitica!

guidowi

Citazione da: fiocca - 10 Gennaio 2010, 16:01:41 PM
Allora , oggi ho smontato il coperchio delle valvole erano a 030 e o40 circa così le ho messe come da manuale a 020 risultato ? Motore tornato silenziosissimo !!! Poi già che ero in vena ho smontato le pinze freno e le ho sostituite con altre due che avevo rigenerato ora si che viaggia la mia Camilla  !!!
Meno male! il rumore delle punterie larghe è comunque diverso dal battito malefico di un danno.

fiocca

Hehe guido io sono abituato ai motori a due tempi!!!un giorno o l altro vengo a trovarti per la capotta

ludo

quando vai fammi un fischi che devo andarci anche io, sarebbe una buona occasione per conoscerci, !

sily

Fiocca l'ho finita di verniciare ora. (appl) (appl) (appl) (appl)ora inizia la rimonta,devo anche dedicarmi all'altra autobus permettendo mia figlia ha dato un nome al colore lo ha chiamato "celeste fiocca"
I love my 2cv

fiocca

Citazione da: sily - 10 Gennaio 2010, 21:14:31 PM
Fiocca l'ho finita di verniciare ora. (appl) (appl) (appl) (appl)ora inizia la rimonta,devo anche dedicarmi all'altra autobus permettendo mia figlia ha dato un nome al colore lo ha chiamato "celeste fiocca"
Sily sono commosso!!! Ringrazia tua figlia..:-) ovviamente grazie anche a te e complimenti per la verniciatura

sily

#37
ricordati che i grandi non si commuovono ti danno una pacca sulle spalle e ti dicono"potevi fare di meglio"un grosso ciao da mia figlia appena rimontata verrà battezzata fiocchina "nome scelto da mia figlia (felice)
I love my 2cv

Gianni Gandini

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Gennaio 2010, 12:37:33 PM
Citazione da: guidowi - 10 Gennaio 2010, 11:18:49 AM
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma già solo per il fatto che picchia sul lato destro ho paura che lo spinotto non c'entri ma che centri la bronzina della biella lubrificata su quel lato a valle del radiatore dell'olio.

Fiocca, toccati i gioielli di famiglia!!! ;D ;D

Vedi che il mio consiglio sulla "toccatina" è stato il migliore!!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

fiocca

hehehe..oggi piccola magagna dev essersi sporcato il carburatore non  tiene bene il minimo..poco male appena ho un attimo lo smonto e lo pulisco..

roma 679

se non regge il minimo basta pulire il cicle  da 8mm sotto al filtrino della benza

ciaooo (vecchio)

fiocca

Citazione da: roma 679 - 11 Gennaio 2010, 20:53:15 PM
se non regge il minimo basta pulire il cicle  da 8mm sotto al filtrino della benza

ciaooo (vecchio)
già fatto ma non lo tiene lo stesso ..

gio K 5000

Citazione da: fiocca - 11 Gennaio 2010, 20:26:03 PM
hehehe..oggi piccola magagna dev essersi sporcato il carburatore non  tiene bene il minimo..poco male appena ho un attimo lo smonto e lo pulisco..
il CO?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....