News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


13° Raduno 2CV ... nel parco 3-4-5 Aprile 2010 a Lodi

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2010, 18:51:36 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Ghost Dog

Dove si trova il parco? Non sono mai venuto a Lodi e mi risulta che sia piena di parchi. Qualche riferimento toponomastico per un newbie?
Grazie a tutti
Ghost Dog

luigi spino

oh Ludo, ma ci si segue a ruota (nonso)

Ultimi preparativi:

[youtube=425,350]rMMB8wNKM78[/youtube]

purtroppo un imprevisto disturbo sulla linea mi ha impedito di udire la risposta datami dal gentile addetto del servizio meteo, ma tant'è, la perfezione non è di questo mondo   (muoio) (muoio) (muoio)

A tra qualche ora  (guid) (felice)
  in hoc signo vinces

bulè

Citazione da: Ghost Dog - 02 Aprile 2010, 15:26:12 PM
Dove si trova il parco? Non sono mai venuto a Lodi e mi risulta che sia piena di parchi. Qualche riferimento toponomastico per un newbie?
Grazie a tutti
Ghost Dog

Ciao gniubai, guarda a pagina 5




Citazione da: luigi spino - 02 Aprile 2010, 15:29:33 PM

A tra qualche ora  (guid) (felice)

(su)

pippi

Citazione da: Claudio - 02 Aprile 2010, 14:34:28 PM
Ciao, richiesta info logistiche....se per caso dovesse piovere, è prevvisto un posto all'asciutto???
Ciao e grazie
Claudio
Si c'è un edificio ex colonia estiva,  in nostro aiuto, ma confidiamo in una mano da lassù!! Non disperate (felice)
Ora vado a prepararmi e ci vediamo dopo  in colonia. Bye

Passeggero...Ivan

#244
Citazione da: pippi - 02 Aprile 2010, 18:37:33 PM
Citazione da: Claudio - 02 Aprile 2010, 14:34:28 PM
Ciao, richiesta info logistiche....se per caso dovesse piovere, è prevvisto un posto all'asciutto???
Ciao e grazie
Claudio
Si c'è un edificio ex colonia estiva,  in nostro aiuto, ma confidiamo in una mano da lassù!! Non disperate (felice)
Ora vado a prepararmi e ci vediamo dopo  in colonia. Bye





...basta?!?  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

fiocca

ragazzi mi sapete dire la via cosi imposto il navigatore ??? sono un montanaro e la città mi fa paura ihihihih non vorrei perdermi  ;D

citronuevo

Citazione da: patatacotta® - 28 Marzo 2010, 12:52:45 PM
bellissimo il Programma  :D
http://bicilindriche.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=9&Itemid=14

per Luigi, la strada è segnata da cartelli con ben tre chevron  ;D
in ogni caso imposta su http://maps.google.it/ queste coordinate (45°19'57.80'' N 9°29'38.46 E) e ti appare villa villa colle

dove Pippi ci attende  (muoio)
Come vedrai non è esattamente a Lodi  (felice) a presto caro  (guid)


se metti le coordinate nel navigatore ( io le ho provate oggi nel tom tom ma la funzione c'è in tutti) ti guida proprio davanti al cancello del parco  (felice)

luigi spino

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Missione fallita. Motore morto a meno di 100 chilometri da casa. Nella jella nera l'unico briciolo di fortuna: il motore ha deciso di cedere di colpo davanti all'officina di un meccanico Citroen (e che meccanico, quello di Mario 55, per intendersi quello con tutte quelle Ds e Mehari in bella mostra).

Quindi mesto ritorno a casa. Era destino. Mi consolo pensando che non dovrò sopportare Wj  ;D .

Scherzo ovviamente, sono talmente amareggiato che mi manca persino lui. Spero che potremo fare presto i conti...

Un abbraccio a tutti  (abbraccio)

Sono molto, molto, molto triste.
  in hoc signo vinces

fiocca

 ;D ;D ;D ;D ;D ho deciso vengo giù domani mattina ....se non mi vedete arrivare mandate Ludo a cercarmi !!!! (guid) (guid) (guid) (guid)

Epy

Citazione da: luigi spino - 02 Aprile 2010, 22:00:00 PM
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Missione fallita. Motore morto a meno di 100 chilometri da casa. [....]

:o ..... accidenti Luigi, mi dispiace davvero tanto ....  (stupid)

urisk

questo raduno non sa' da fare ......... prima  la frizione dell'h sembrava andata,per fortuna solo le viti allentate,dopo la guarnizione della marmita ma in estremis trovata anche quella ok c'e la possiamo ancora fare,le previsioni meteo ma alla fine sistemato anche quelle con la compagna pero' per non farmi mancare niente ieri ritorno a casa con un forte dolore al orecchio una notte in bianco e stamani la sorpresa amara sembra una presunta perforazione del timpano quindi niente lodi................
buon raduno a tutti  (guid)

Beppe

Anche malù e  il suo equipaggio danno forfait. Tra genitori e suoceri, ce n'è sempre una. Sgrunt! Ma forse stasera faccio un miniraduno nella west coast con i telai marci, mezzi pazzi, e sensa furia.
Buona pasqua e buon raduno a tutti!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

Beh, proviamoci. Non potendo partecipare al raduno:

- non ho preso freddo
- ho evitato il rischio pioggia
- mi sono potuto dedicare ad alcune delle mille cose che ho da fare a casa
- posso guardare la partita dell'inter
- posso dormire comodamente nel mio letto

......

Inutile, il sistema della "volpe e l'uva" non funziona, niente mi consola. Mi girano ancora, e parecchio gli zibidei. Avrei voluto prendere tutto il freddo e tutta la pioggia del mondo, dormire scomodo, rinviare tutto ciò che dovrei fare e fregarmene della partita dell'Inter, pur di essere lì con voi

ciao da un gigi tristissimo e abbattuto  :(

divertitevi anche per me... Ma non c'è bisogno di dirvelo  ;)
  in hoc signo vinces

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Luigi ti scrivo direttamente dalla colonia e devo dire che ti ho cercato tutto il giorno prima di capire che non saresti venuto... Uff ho portato la calcolatrice senza che servisse. Faremo presto i conti... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

ciao a tutti  :) eccomi di ritorno da Lodi, un assaggio di una mezza giornata soltanto e , per giunta, senza la padovana.   La fresca giornata è stata caratterizzata da una pioggerella che non ha impedito di ammirare le nostre protagoniste e di godere di discorsi di puro tema duecavallistico.               Occasione anche e soprattutto per rivedere amici e conoscerne di nuovi  (su)..
Un buon proseguimento a voi che restate o che state arrivando  (abbraccio)

A proposito..il raduno diventa anche l'occasione per festeggiare il  battesimo di una nuova 2cv salvata e proiettata a raggiungere da subito l'olimpo bicilindrico  ;D
..di più non posso dire di questa meravigliosa deuche , ci penserà il proprietario a farle le giuste presentazioni...  (spett) posso solo dire che si tratta di un forumista molto molto molto molto molto molto molto molto molto famoso  ;)
(felice)

WillyJoe

...io mi trovo molto bene con citronùevo sia online sia offline...
Grazie di essere venuto caro :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

fiocca

eccociiiiiiiiiiiiiiiii grazie a tutti quanti per la splendida giornata passata insieme , mi è dispiaciuto venire via sul più bello ..la prossima volta mi organizzo meglio.... ;D ;D ;D posto qualche foto




miki

Una sola parola,siete FANTASTICI,grazie wj per avermi fatto conoscere della persone spendide,intanto domani anzi visto l'orario oggi pomeriggio torno a fare un giro,troppo bello
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Donato

Citazione da: Fabio - 27 Marzo 2010, 23:37:51 PM
.... io non mi posso spostare da Grosseto se non di pochi chilometri  (muro) ..... purtroppo bisogna pur lavorare!

Divertitevi e postate tante foto  ;)

Siamo in due in questa valle di lacrime... (piango) (piango)

Donato

Citazione da: luigi spino - 02 Aprile 2010, 22:00:00 PM
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Missione fallita. Motore morto a meno di 100 chilometri da casa. Nella jella nera l'unico briciolo di fortuna: il motore ha deciso di cedere di colpo davanti all'officina di un meccanico Citroen (e che meccanico, quello di Mario 55, per intendersi quello con tutte quelle Ds e Mehari in bella mostra).

Quindi mesto ritorno a casa. Era destino. Mi consolo pensando che non dovrò sopportare Wj  ;D .

Scherzo ovviamente, sono talmente amareggiato che mi manca persino lui. Spero che potremo fare presto i conti...

Un abbraccio a tutti  (abbraccio)

Sono molto, molto, molto triste.

Mi dispiace per quello che ti è successo, se ti può consolare pensa a chi non è nemmeno partito per Lodi e  che la sua 2cv non è fusa ma addirittura smontata completamente (piango) (piango)

Comunque le brutte esperienze fortificano l'uomo.... almeno così dicono (stupid)

WillyJoe

Ragazzi...quanta acqua... Le latte sembrano vere e proprie vasche idromassaggio...acqua ovunque... Maledizione! >:( mi servirebbe una capoté nuova per la splendida.... Ca22o. Ho messo il tetto in tela e non é servito a molto...ca22o. Troppa acqua. Stasera per tornare a dormire a casa, ho avuto notevolissime difficoltà a uscire dalla colonia. Mi si è impantanato tre volte il mezzo!

Sappiamo noi i problemi. Non so che foto abbia messo fiocca, dal BlackBerry non si vedono...spero solo in un minimo di sole domani...perché senno veramente una m^^^a di tempo per tre giorni é davvero troppo.
Beati voi che mi conoscete!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Qualche foto della prima giornata ( uggiusa purtroppo )..

2cv sbalorditiva e , senza dubbio, unica  :D





..bell'ami 6 e dietro ami 6 break



2 cv cross



mitica acadiane di Bruno ..



spettacolare sia la 2cv che la roulotte ingegnosissima..





...poi mi si è scaricata la macchina fotografica  (muro)  (muro)  (felice)


gio K 5000

Ma Luigi, come è successo?
Ha dato segnali?
Ma è l'albero motore?
Dimmi tutto se ne hai voglia, mi mette una preoccupazione la rottura improvvisa....
Mi spiace per il tuo viaggio, cacchio che sfiga....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

#265
Citazione da: gio K 5000 - 05 Aprile 2010, 13:57:42 PM
Ma Luigi, come è successo?
Ha dato segnali?
Ma è l'albero motore?
Dimmi tutto se ne hai voglia, mi mette una preoccupazione la rottura improvvisa....
Mi spiace per il tuo viaggio, cacchio che sfiga....

mi era scappato questo post  (muro)  (muro)

mi spiace tanto , spero niente di grave  e comunque mi associo...tienici informati sull'accaduto  (abbraccio)

ed ora ho letto pure la sfortuna si urisk ...tra l'altro pure con un problema di salute. In bocca al lupo per una pronta guarigione  (abbraccio)

Epy

Citazione da: citronuevo - 05 Aprile 2010, 14:09:54 PM

ed ora ho letto pure la sfortuna si urisk ...tra l'altro pure con un problema di salute. In bocca al lupo per una pronta guarigione  (abbraccio)

.... o caspiterina  :o ... cos'è successo a Urisk?  (nonso) ..... dove l'hai letto?

(stupid)

citronuevo

Citazione da: urisk - 03 Aprile 2010, 00:13:35 AM
questo raduno non sa' da fare ......... prima  la frizione dell'h sembrava andata,per fortuna solo le viti allentate,dopo la guarnizione della marmita ma in estremis trovata anche quella ok c'e la possiamo ancora fare,le previsioni meteo ma alla fine sistemato anche quelle con la compagna pero' per non farmi mancare niente ieri ritorno a casa con un forte dolore al orecchio una notte in bianco e stamani la sorpresa amara sembra una presunta perforazione del timpano quindi niente lodi................
buon raduno a tutti  (guid)

eccolo , pure a me era scappato.... (felice)

Epy

... caspita Urisk, mi dispiace davvero tanto .....

Cura bene quella perforazione timpanica ..... se non è stata causata da un trauma importante dovrebbe guarire bene .....

(felice)

Donato