Ciao a tutti sono Maurizio.

Aperto da IDcronico, 07 Maggio 2010, 19:16:24 PM

« precedente - successivo »

IDcronico

Citazione da: Cedro - 10 Maggio 2010, 13:43:38 PM
Le quote non le conosco, normalmente vado a tatto.
Posso dirti pero' che lo scalino sul disco è normale. Se poi non ti senti tranquillo li fai rettificare...tanto la 2cv non frena comunque!  ;D ;D ;D

(guid)
;D...OK!!

Ora vi racconto di questa mattina: ore 8:30, il carroattrezzi preleva la vettura a casa mia, ore 13,30 la vettura è in questo stato avanzamento lavori :o :o




Questa è la prima volta che un carrozziere mi fa incazzare perchè troppo veloce!!!... ;D

Come si vede nella seconda foto è stata tagliata di netto tutta la parte interessata dalla ruggine.
L'amico Salvo domani sarebbe pronto a saldare una lamiera "specifica" già domani mattina.

Io sono titubante perchè questa lamiera non presentera le coste di inrigidimento dell'originale.
Credete che se si effettua un'ordine (es. il sito linkato sopra) si può sperare in una consegna nella giornata di domani? (felice)

tiotio

Intanto benvenuto... eppoi non ho parole... mai visto un recupero così veloce, azz io ho la tiotio da 1 anno e devo ancora quasi far niente...  (muro) (muro)

Complimenti, anche per il modello!! très jolie...  ;D ;D ;D

IDcronico

Citazione da: tiotio - 10 Maggio 2010, 17:42:07 PM
Intanto benvenuto... eppoi non ho parole... mai visto un recupero così veloce, azz io ho la tiotio da 1 anno e devo ancora quasi far niente...  (muro) (muro)

Complimenti, anche per il modello!! très jolie...  ;D ;D ;D

Grazie tiotio!!....gentilissimo!

Intanto ho trovato facilmente il pezzo di cui sopra..


Ma non un contatto telefonico...mannaggia!

Ps. magari mi sbaglio e non è questo il pezzo.. (?)

ALMAURI65

Citazione da: IDcronico - 07 Maggio 2010, 19:16:24 PM
Salve ragazzi giovani e meno giovani, sono Maurizio di Carini (Pa)...
IDcroni-co (felice)


Carisssssimo  Maurizio  (ura)

finalmente e' arrivata una bicilindrica Citroen nel tuo garage !!!


.....buon lavoro  (inc)


CIAO (felice)
Alberto
..........dai gas !!

IDcronico

Citazione da: ALMAURI65 - 10 Maggio 2010, 17:54:51 PM
Citazione da: IDcronico - 07 Maggio 2010, 19:16:24 PM
Salve ragazzi giovani e meno giovani, sono Maurizio di Carini (Pa)...
IDcroni-co (felice)


Carisssssimo  Maurizio  (ura)

finalmente e' arrivata una bicilindrica Citroen nel tuo garage !!!


.....buon lavoro  (inc)


CIAO (felice)
Alberto


MITICO ALBERTONE!!!! (urra) (ola)....grazie!grazie!grazie!! (felice) (felice)

ma..62


IDcronico


oxi883

 (felice) Ciao GRANDE Maurizio,benvenuto nel forum delle "piccole"citroen  ;D ;D ;D  vedo che ultimamente sei occupatissimo con i tuoi nuovi acquisti citronici  (guid)   (superok) questa nuova avventura sapra' di sicuro stimolare il tuo genio creativo  ;) auguri di buon proseguimento  (felice) (felice) (felice)

IDcronico

Citazione da: oxi883 - 11 Maggio 2010, 00:00:29 AM
(felice) Ciao GRANDE Maurizio,benvenuto nel forum delle "piccole"citroen  ;D ;D ;D  vedo che ultimamente sei occupatissimo con i tuoi nuovi acquisti citronici  (guid)   (superok) questa nuova avventura sapra' di sicuro stimolare il tuo genio creativo  ;) auguri di buon proseguimento  (felice) (felice) (felice)

Grazie Moreno, ....ma NON TE LA CAVI COSIIIIII!!!!!! ;D

Ho bisogno del tuo aiuto!!!....isolanti, lastre bituminose, codici colore.....PLEASE!! (help)

maverick

Citazione da: IDcronico - 11 Maggio 2010, 09:45:27 AM
Citazione da: oxi883 - 11 Maggio 2010, 00:00:29 AM
(felice) Ciao GRANDE Maurizio,benvenuto nel forum delle "piccole"citroen  ;D ;D ;D  vedo che ultimamente sei occupatissimo con i tuoi nuovi acquisti citronici  (guid)   (superok) questa nuova avventura sapra' di sicuro stimolare il tuo genio creativo  ;) auguri di buon proseguimento  (felice) (felice) (felice)

Grazie Moreno, ....ma NON TE LA CAVI COSIIIIII!!!!!! ;D

Ho bisogno del tuo aiuto!!!....isolanti, lastre bituminose, codici colore.....PLEASE!! (help)
.. x le lastre puoi chiedere a Renato... conosce ortopedici e ospedali del Nood..  ;D ;D ;D

IDcronico

Citazione da: maverick - 11 Maggio 2010, 09:48:11 AM
Citazione da: IDcronico - 11 Maggio 2010, 09:45:27 AM
Citazione da: oxi883 - 11 Maggio 2010, 00:00:29 AM
(felice) Ciao GRANDE Maurizio,benvenuto nel forum delle "piccole"citroen  ;D ;D ;D  vedo che ultimamente sei occupatissimo con i tuoi nuovi acquisti citronici  (guid)   (superok) questa nuova avventura sapra' di sicuro stimolare il tuo genio creativo  ;) auguri di buon proseguimento  (felice) (felice) (felice)

Grazie Moreno, ....ma NON TE LA CAVI COSIIIIII!!!!!! ;D

Ho bisogno del tuo aiuto!!!....isolanti, lastre bituminose, codici colore.....PLEASE!! (help)
.. x le lastre puoi chiedere a Renato... conosce ortopedici e ospedali del Nood..  ;D ;D ;D

NOOOO!!....quelle ho paura di farle!...specie al crOnio.. (muoio)

ALMAURI65

Citazione da: IDcronico - 10 Maggio 2010, 17:27:41 PM
L'amico Salvo domani sarebbe pronto a saldare una lamiera "specifica" già domani mattina........

...........Maurizio,  (??) ....un bel telaio nuovo ???????
..........dai gas !!

IDcronico

Citazione da: ALMAURI65 - 11 Maggio 2010, 14:39:37 PM
Citazione da: IDcronico - 10 Maggio 2010, 17:27:41 PM
L'amico Salvo domani sarebbe pronto a saldare una lamiera "specifica" già domani mattina........

...........Maurizio,  (??) ....un bel telaio nuovo ???????

No Alberto!....lo sai che io non butto via niente! ;D

Ecco il lavoro quasi finito...




Alla fine come si vede ho "ripiegato" sulla lamiera zincata, diversamente avrei dovuto aspettare troppo e di questi tempi far spazientire i carrozzieri non è una buona cosa ;D

Domani rimane da sistemare la parte iniziale del pianale dello chassis e raddrizzare quì e la i parafanghi, speriamo bene! (felice)



maverick

.. mani d'oro... mille complimenti..  (felice)

IDcronico


IDcronico

Ragazzi solo per comunicarvi la mia felicità per questa vettura che ho portato a casa questa sera! (felice)

La signora ha conservato il pupazzetto che penzolava dal freno a mano :)




Mia figlia ha apprezzato molto! ;D

La vettura e discretamente conservata, serve solo qualche ritocco quà e la e una bella lucidata, fondi, gomme, motore, interni perfetti,....tettuccio distrutto (piango)

Cedro

Quindi a questo punto ne possiedi due (?)



(appl) (appl) (appl) (appl)

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

IDcronico


almodna

Non ti ferma piu' nessuno!!!

EEEEEEEEEEVVAI!!!

(appl)

VIVA VIVA VIVA!!!

citronuevo

nuovamente complimenti per l'acquisto  :D  (felice)

IDcronico


Donato

Complimenti per la seconda arrivata!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

IDcronico


WillyJoe

mmm

piu che lucidatura, aspetta quando potrai una riverniciatura.

in ogni caso hanno pitturato le cerniere delle portiere che dovrebbero essere nere!  (muro)

vedo solo la foto degli interni.

complimenti, non è bella come la mia... ma va bene cosi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IDcronico

Citazione da: WillyJoe - 13 Maggio 2010, 10:27:46 AM
mmm

piu che lucidatura, aspetta quando potrai una riverniciatura.

in ogni caso hanno pitturato le cerniere delle portiere che dovrebbero essere nere!  (muro)

vedo solo la foto degli interni.

complimenti, non è bella come la mia... ma va bene cosi! ;D
(??)....mi devo documentare!.....ma vi va bene la tua parola ;D

Per la lucidatura devo capire bene se i ritocchi a sfumare riescono bene, se si, la vettura conservata è meno bella del pari al nuovo (che io adoro) ma è sensaltro più affascinante non credi? (specchio).... ;D

comp


se la vernice è originale ( di fabbrica) e la lucidi con il flessibile apposito e pasta da carrozziere, non sò cosa ti rimane del colore ... è uno strato talmente fine
Piuttosto usa qualcosa di non invasivo che si trova comodamente in commercio

.... e sei a 4 mezzi ora  (appl) ... è bellissima la nuova arrivata, COMPlimenti anche alla pazienza della Giusy  ;D

  (felice)
Stefano

maverick

Citazione da: comp - 13 Maggio 2010, 17:10:07 PM

se la vernice è originale ( di fabbrica) e la lucidi con il flessibile apposito e pasta da carrozziere, non sò cosa ti rimane del colore ... è uno strato talmente fine
Piuttosto usa qualcosa di non invasivo che si trova comodamente in commercio

.... e sei a 4 mezzi ora  (appl) ... è bellissima la nuova arrivata, COMPlimenti anche alla pazienza della Giusy  ;D

  (felice)

.. si spera che nn gridi come la Ferreri..  ;D ;D ;D

IDcronico

Citazione da: comp - 13 Maggio 2010, 17:10:07 PM

se la vernice è originale ( di fabbrica) e la lucidi con il flessibile apposito e pasta da carrozziere, non sò cosa ti rimane del colore ... è uno strato talmente fine
Piuttosto usa qualcosa di non invasivo che si trova comodamente in commercio

.... e sei a 4 mezzi ora  (appl) ... è bellissima la nuova arrivata, COMPlimenti anche alla pazienza della Giusy  ;D

  (felice)

Grazie dei suggerimenti Compareddu!! (felice)


[/quote]

.. si spera che nn gridi come la Ferreri..  ;D ;D ;D
[/quote]
;D...



Ieri notte dopo aver messo il moto mi sono accorto che la pompa non tirava, ho preso uno sturalavandino a siringa e inserendo un tubicino di benza ho tirato fino a sturare ciò che ostruiva (su)....ho rimesso in moto e il filtrino si riempiva a meraviglia.

Ho fatto un giro e ragazzi!....non so come spiegarvi......non un cigolio, motore serratissimo....un'orgasmo!! :o :o (felice)