opere e monumenti "strani"

Aperto da citronuevo, 05 Luglio 2010, 16:26:13 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

Viaggiando parecchio vedo varie opere , spesso dentro alle rotonde, che nascono come funghi , di ogni tipo . A volte discutibili , a volte creative e belle , poi i gusti son gusti   ;D .............questa  si trova alla periferia di Bologna, il camion è vero ..



(felice)

ludo

Certo che non sanno proprio più cosa inventarsi!!!! Sono peggio di me e Fabio! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: ludo - 05 Luglio 2010, 16:30:50 PM
Certo che non sanno proprio più cosa inventarsi!!!! Sono peggio di me e Fabio! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

almeno voi non fate danni colossali, anzi da quello che ho visto...  (appl) (appl)

chissà quanto è costato quel coso...  (nonso) (nonso)  però è simpatico!!

MAH!!!!!

ludo

Aspetta che Donato si ritrovi agli 80km all'ora a guidare solo un telaio, perchè la scocca si è disfatta per strada!!!! poi vedrai i danni colossali!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: ludo - 05 Luglio 2010, 16:52:34 PM
Aspetta che Donato si ritrovi agli 80km all'ora a guidare solo un telaio, perchè la scocca si è disfatta per strada!!!! poi vedrai i danni colossali!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



AHHHHHHH!!!!!!   :o :o :o :o

non dovevi dirmelo, mi sono immaginato la scena e mi son messo a ridere come un cretino e qui ho la gente davanti a me che fa finta di non guardarmi sicuramente pensando che sono scemo..........  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

va ben dai guardiamo il lato positivo.... intanto corre, il resto sono bazzecole  (muoio) (muoio)

consiglierei donato di farsi un'assicurazione sulla vita, così giusto per scrupolo...
;D ;D


Donato

Citazione da: ludo - 05 Luglio 2010, 16:52:34 PM
Aspetta che Donato si ritrovi agli 80km all'ora a guidare solo un telaio, perchè la scocca si è disfatta per strada!!!! poi vedrai i danni colossali!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Me lo sentivo che c'era qualcosa di strano (??) comunque rischio lo stesso (appl) (appl)


ALE69

Questo 3D mi ha fatto tornare in mente una foto ricevuta qualche tempo fa da un amico e collega.....si tratta di un'opera che definirei piu' uno scempio che un monumento....

Si puo' tuttavia dire che nel bene o nel male, la 2cv e' cmq fonte d'ispirazione artistica!!

Lo scempio, si trova a Molfetta (BA) Via Pio la Torre angolo Via Palmiro Togliatti....se qualcuno avesse volonta' e possibilita' di andare a vederla dal vivo.



Uploaded with ImageShack.us
ETIAM SI OMNES, EGO NON

ax

questo spaccasassi per 2cv lo ho anche visto vicino Matera, c'è una cava dove un tizio produce opere d'arte e all'ingresso c'è la stessa istallazone ma con un maggiolone! credo sia proprio lo stesso tizio...
e magari in un altro comune ha piazato sempre la stessa "pressa" ma con l'innominabile!

per la statua col camion è "il monumento al camionista"  (muro)
senza parole...

ludo




                     CRIMINALE!!!!!!!
 
ci metterei i suoi cabasisi tra quei 2 sassi!

jan

se passassi da Molfetta almeno le coppe le andrei a recuperare... ;D

Roberto Threeyes

Citazione da: john - 06 Luglio 2010, 20:28:16 PM
se passassi da Molfetta almeno le coppe le andrei a recuperare... ;D
io penso che il ludo si inventerebbe qualcosa anche co sta deuche scafazzata!! ;D

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) purtroppo c'è più poco da fare con quella (muro) (muro)

cugino i.t.t

#14
Citazione da: ludo - 06 Luglio 2010, 20:02:43 PM



                     CRIMINALE!!!!!!!
 
ci metterei i suoi cabasisi tra quei 2 sassi!

quoto e stra quoto braccia rubate all'agricoltura...........vergoniamoci per loro (servizio di pubblica assistenza per chi non e' in grado di vergognarsi da solo) e questi sono artisti? paghiamo queste schifezze come opere .... sculture .....o altro ....? ma per favore.............in ligurese.....fate anguscia........

KAPPAESSE

Citazione da: ax - 06 Luglio 2010, 19:18:17 PM
...
per la statua col camion è "il monumento al camionista"  (muro)
senza parole...

Non li hanno informati che è esattamente il contrario, ossia che è il camion a portare il camionista? (matto)

Non sono della categoria, ma se ne facessi parte il monumento mi farebbe schifo esattamente allo stesso modo.  (giu)

Secondo me si tratta di "accanimento terapeutico nello spepero di pubbliche risorse".