Sede x l accensione con la manovella

Aperto da Gigi86, 13 Ottobre 2011, 08:57:05 AM

« precedente - successivo »

Gigi86

Salve a tutti ho appena iniziato il restauro della mia 2cv e mi sn reso conto ke la sede per l'accensione con la manovella e praticamente distrutta si riesce a trovare a trovare questo pezzo?
Sto provando a cercare su ebay ma non so neanke come si chiama e quando scrivo sede manovella o qualcosa di simile non trovo mai niente mi date qualche delucidazione per favore!!!!
Se qualcuno di voi ha già sostituito questo pezzo mi sapete dire più o meno il costo???
Graziee

Giacomo

 (felice) ciao hai provato a cercare presso uno di questi ricambisti?
http://www.2cvclubitalia.com/wp/ami/ricambi/
non ti fermare a consultare i cataloghi ma scrivi o chiama se necessario. Ci sono anche due ricambisti italiani Pavan e boxer power, inoltre, per esempio da Cassis c'è anche chi parla italiano. Quindi nessun problema di comunicazione. Alle brutte gli spedisci una foto. ciao (felice)

luigi2cv

ciao! sinceramente non capisco neanche io cosa intendi per SEDE... l'unica cosa che mi viene in mente è la Puleggia.... sto sbagliando? intendi l'incastro nella ventola?  (felice) (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Giacomo

Citazione da: luigi2cv - 13 Ottobre 2011, 15:15:39 PM
ciao! sinceramente non capisco neanche io cosa intendi per SEDE... l'unica cosa che mi viene in mente è la Puleggia.... sto sbagliando? intendi l'incastro nella ventola?  (felice) (felice)
si penso proprio si riferisca alla puleggia...pure se è strano che si sia rotta...ma tutto può essere. ciao

Ludo

Citazione da: Giacomo - 13 Ottobre 2011, 15:38:20 PM
Citazione da: luigi2cv - 13 Ottobre 2011, 15:15:39 PM
ciao! sinceramente non capisco neanche io cosa intendi per SEDE... l'unica cosa che mi viene in mente è la Puleggia.... sto sbagliando? intendi l'incastro nella ventola?  (felice) (felice)
si penso proprio si riferisca alla puleggia...pure se è strano che si sia rotta...ma tutto può essere. ciao

Rotta o sostituita, la mia aveva la puleggia del visa,se non sbaglio.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo





questa?

foto prese da http://www.assistenza2cv.it/05_Ricambi.asp?i=0&c=undefined
ART.MS0030 (primo sito della lista, non voglio far torto a nessuno!!)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Giacomo


Giacomo

Citazione da: ludo1 - 13 Ottobre 2011, 21:52:23 PM
Citazione da: Giacomo - 13 Ottobre 2011, 15:38:20 PM
Citazione da: luigi2cv - 13 Ottobre 2011, 15:15:39 PM
ciao! sinceramente non capisco neanche io cosa intendi per SEDE... l'unica cosa che mi viene in mente è la Puleggia.... sto sbagliando? intendi l'incastro nella ventola?  (felice) (felice)
si penso proprio si riferisca alla puleggia...pure se è strano che si sia rotta...ma tutto può essere. ciao

Rotta o sostituita, la mia aveva la puleggia del visa,se non sbaglio.
Si infatti dopo tanti anni e magari chissà quanti proprietari stai a vedere che pezzi ti ritrovi sotto il cofano!!! a volte ci sono certe sorprese "maniscalchiche"  ;D

Gigi86

Grazie ragazzi è la puleggia ho risolto