Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

paperella

I tuoi abbracci preferiremmo fossero meno virtuali... in senso buono: ti vorremmo qui con noi.
Ma quando vieni a trovare la mamma?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Citazione da: paperella - 07 Settembre 2008, 15:59:15 PM
I tuoi abbracci preferiremmo fossero meno virtuali... in senso buono: ti vorremmo qui con noi.
Ma quando vieni a trovare la mamma?

(abbraccio) Ci vedremo presto papi!  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Spero che la commare babbalucia, nonchè madrina della mia kikì, possa trovare il tempo per attraversare le alpi e gustarsi un pasto in un bouchon della Vecchia Lyon.
;)
Nella regione Rhone-Alpes esistono le due cavalli!!! Sono passati diversi giorni prima che riuscissimo a vederle... ma sapete come è, les escargots sono sempre lumache ed escono con la pioggia!

Altra cosa stupenda: alla Fnac, nella sezione sport-automobili, vendono una miriade di libri sulle 2cv!!! Si sente la differenza di paese...  ;)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

#1113
 (felice).....ARRIVA IL MOMENTO DEI SALUTI.....


Cari Babbaluci,domani parto,è arrivato il trasferimento!! Vi mando i miei saluti e continuate con le vostre proposte,gite,raduni,serate,mangiate (preferibilmente da Franco ù vastiddaru!) e con la vostra continua organizzazione!!   Sarò l'inviato babbalucico in terra marchigiana e chissa'....magari un domani ci si incontrera' in raduno da quelle parti!!

Un grosso e molto lento "CIAO" a tutti voi!!!!!!.....e ricordate che pur a km e km di distanza io resto un BABBALUCIO!!!....perchè lo sono dentro!

                                                        (felice)JONNY (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Watson

Mi permetto di suggerirvi un topic dal titolo:

Babbalucci nel mondo

tra soci e aficionados che si sono trasferiti fuori dall'isola, fra poco divverrete una minoranza  :o .... mah (??)

P.S. a Ferrere ho visto il forumista francese Pit640 che aveva una bella maglietta del vostro club  (superok)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Charlotte - 14 Settembre 2008, 09:07:37 AM
Spero che la commare babbalucia, nonchè madrina della mia kikì, possa trovare il tempo per attraversare le alpi e gustarsi un pasto in un bouchon della Vecchia Lyon.
;)

Verrò sicuramente Lotte!!! (abbraccio)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Oggi, dopo aver parlato via skype con Vincenzo, ho deciso di andare a comprare un telefono in un grande ipermercato che si trova alle porte di Lione. Mentre stavo chiudendo la finestra ho strabuzzato gli occhi: ho visto una 2cv rossa posteggiata di fronte casa mia!! Ho afferrato di corsa un adesivo e sono uscita di casa. Mentre stavo attraversando la strada per diffondere il verbo babbalucico mi sono passate davanti altre due 2cv rosse! Ero senza parole...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

scanner79

Vedi che 6 in FRANCIA!!!!

Mica in un paese bao bao micio micio!!!

In bocca al lupo per tutto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 17 Settembre 2008, 08:36:56 AM
Vedi che 6 in FRANCIA!!!!

Mica in un paese bao bao micio micio!!!

In bocca al lupo per tutto!!!

(felice)

;D simpatica battuta  (appl) se ci fossero ancora i kp te ne darei uno  (su)

però noi quando siamo andati in Francia in vacanza non è che ne abbiamo poi viste molte di due 2cv  :o :'(

di r4 era pieno, ma di 2cv francamente ne abbiamo viste poce in Lanquedoc, qualcuna di più in Provence  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charlotte

Ho visto qualche innominabile vetturetta. Erano quasi tutte versione clan (se non ricordo male il nome della versione doveva essere questo, chiederò conferma a Vincenzo). La settimana scorsa, uscendo dal Lidl, mentre eravamo stracarichi di sacchi, è passata un'innominabile rossa raidizzata. Devo ammetterlo: uno spettacolo.
Da quando sono qui non ho visto moltissime 2cv. I primi giorni quasi non se ne vedevano, e dire che io ho portato con me un sacco di adesivi dei babbaluci per regalarli! All'improvviso però mentre eravamo sul lungo Rodano (io e Vincenzo) ne abbiamo vista una gialla con quattro ragazzi dentro. Non siamo riusciti a fermarli, ma poi abbiamo iniziato l'opera di distribuzione incontrando altre 2cv lungo la strada.

Quando ieri sono tornata a casa ho visto dentro la 2cv posteggiata un signore che parlava al cellulare. L'adesivo era ancora sotto il tergicristallo. Quando è uscito sono andata a controllare: no, non lo aveva buttato. Chissà, spero di rivederla, magari con il logo babbalucico!

Caro Waton... regione che vai, 2cv che trovi...  ;)
(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

ciao babbi....... incredibile!!!!! pensavo di essere l'unico ad avere la 2cv a Camerino,invece ne ho adocchiata una (Charleston bordeaux/nero) al posteggio degli autobus,forse è di un dipendente,nn so,ma domani andro' a curiosare un po'!!!! quello ke mi ha colpito è che era tenuta fin troppo bene!!!!
saluti a tutti e non dimenticate il buon fantasma GIONNI!!!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Non ti preoccupare jonny, sai bene che noi babbaluci possiamo anche disertare per un pò il forum ma nessun babbalucio perderà mai di vista i babbaluci che sono andati fuori dalla Sicilia.
Il lavoro, gli impegni... La vita ci può momentaneamente allontanare, ma siamo sempre noi e chi, per scelta o per forza, è andato via, alimenta in noi solo il piacere dell'attesa per riincontrarvi e per stare ancora insieme.
Good Look jonny.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

 Ben detto Papi!!!! (su)

Piaciuto il portachiavi? io l'ho messo nelle chiavi di casa nuova!!!! (appl)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Anche io! Accompagna il portachiavi con la scritta "rue des mauveux garçons"  :)
La ragazza tedesca che abita nell'appartamento vicino guarda sempre con curiosità l'arancione acceso del mio portachiavi. Bravo Jonny (senza "h")!!!!

A proposito di incontri babbalucici. Io rientro il 18 dicembre per quasi tre settimane  (superok)

A presto!!! (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

lucajack2cv

 :D Ciao Lotte che stai dall'altro lato delle Alpi!!!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Charlotte

L'opera di diffusione babbalucica continua! Ogni mattina vedo posteggiata nella zona di Villon una due cavalli nera con gli sportelli e il portellone posteriore verde. Oggi mi sono accorta che sullo sportello del conducente hanno appiccicato l'adesivo di un'anatra (o di una papera). Invece, sopresa delle sorprese, ieri sera, mentre rientravo a casa, ho trovato posteggiata una 2cv verde jade con targa bianca, dipartimento 35. Ho lasciato un adesivo dei babbaluci che ho ritrovato ancora sotto il tergicristallo al mio rientro dalla Fac(ulté), come si dice da queste parti!
Ieri in mezzo al traffico ne ho vista una grigia (zona Jean XXIII) con i parafanghi tutti ammaccati e incerottati con lo scotch....

... ma ciò che oggi mi ha più colpito è stata un'innominabile vetturetta blu, con delle strisce bianche e il logo del pastis "51" su ogni sportello. Non pensavo che la passione per l'aperitivo (qui nei bouchon non offrono altro) potesse spingersi a simili livelli!

A questo punto urge una dichiarazione: MI MANCA LA MIA KIKI!!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

patatacotta

Ciao Lotte  :D Ti pensiamo sempre  (felice) (bacio) (bacio)

alchimista

Ciao a tutti gli utenti del forum,
sono di Catania e sono proprietario di una mitica Dyane 6(Paparedda) del 1984.
C'è qualcuno di Catania o Siracusa?

Seby (felice)

COIO3

Citazione da: alchimista - 28 Settembre 2008, 19:34:49 PM
C'è qualcuno di Catania o Siracusa?

Benvenuto, io sono di Messina, della tua zona c'e' L'AVVOCATO, Flash e Andyblond; probabilmente dimentico qualcuno e qualche altro, credo, sia in giro per l'Italia; conviene tu legga tutte le pagine di questo topic, ti farai un'idea.


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

LAVVOCATO

Citazione da: alchimista - 28 Settembre 2008, 19:34:49 PM
Ciao a tutti gli utenti del forum,
sono di Catania e sono proprietario di una mitica Dyane 6(Paparedda) del 1984.
C'è qualcuno di Catania o Siracusa?

Seby (felice)
...ciao Seby, quando vuoi chiama al 328-3075291... ciao.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Charlotte

A.A.A. Cercasi babbalucio volenteroso per la creazione di un sito web inerente al gruppo. Il sito deve consistere in una pagina in cui potere inserire le attività del gruppo, i contatti, i gadget e qualche foto.

Per maggiori informazioni contattate i babbaluci alla casella di posta elettronica: babbaluci2cv(at)libero.it

Aspettiamo che un volontario capace si faccia avanti al più presto!  (appl)


Un babbasaluto a tutti!!!
(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Si un sito BABBALUCICO è cio' che più ci vuole!!!........Ohhh babbaluci come va? Qui sulle montagne marchigiane tutto ok. Con la mia pippa giro in lungo e in largo x le vie di Camerino e ho ripreso ad essere indicato dalla gente (soprattutto bambini) ed essere guardato con sorrisi....il tutto rivolto alla 2cv piu' che a me ovviamente,anzi sorrisi solo x lei!!!! se li merita!!!! qui sono "quello con la macchina strana"! ma c'è chi non capisce un gran...cavolo ed ecco he una vigilesssa "Arraggiata" mi ha fatto 74 euro di multa x 10 min in zona rimozione!! la manderei un pomeriggio a Palermo,al centro e vediamo come impazzisce a vedere circa 200 auto che parcheggiano in posti "inimmaginabili" tutte nello stesso istante!!!!! cmq.....pazienza!!

saluti x tutti e fatelo sto sito!!!!......io un mà firu!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

Citazione da: Charlotte - 06 Ottobre 2008, 08:09:56 AM

Per maggiori informazioni contattate i babbaluci alla casella di posta elettronica: babbaluci2cv(at)libero.it

Un babbasaluto a tutti!!!
(felice)

ho provato a digitare babbaluci(at)libero.it.......ma non succede nulla  (nonso)
(stupid) (stupid)   (muoio) (muoio)

Ciao Lottina, ci manchi  (abbraccio)
(spett) manchi pure a Giulia che l'altra sera si è messa un fermaglino sui capelli e poi mi ha detto: "Io sono Carlotta"......un  (abbraccio) pure da parte sua.  (felice)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: jonny - 08 Ottobre 2008, 20:18:24 PM
Si un sito BABBALUCICO è cio' che più ci vuole!!!........Ohhh babbaluci come va? Qui sulle montagne marchigiane tutto ok. Con la mia pippa giro in lungo e in largo x le vie di Camerino e ho ripreso ad essere indicato dalla gente (soprattutto bambini) ed essere guardato con sorrisi....il tutto rivolto alla 2cv piu' che a me ovviamente,anzi sorrisi solo x lei!!!! se li merita!!!! qui sono "quello con la macchina strana"! ma c'è chi non capisce un gran...cavolo ed ecco he una vigilesssa "Arraggiata" mi ha fatto 74 euro di multa x 10 min in zona rimozione!! la manderei un pomeriggio a Palermo,al centro e vediamo come impazzisce a vedere circa 200 auto che parcheggiano in posti "inimmaginabili" tutte nello stesso istante!!!!! cmq.....pazienza!!

saluti x tutti e fatelo sto sito!!!!......io un mà firu!!!

Ciao Babbajonny, stiamo organizzando il secondo raduno e qualche escursione domenicale.  http://blog.libero.it/babbaluci2cv/5600815.html

Vieni per Natale? Così organizziamo qualcosa con te e Carlotta.....  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

Antovasco

beh...io potrei offrirmi volontario per il sito, troverò degli stracci di tempo libero e inizio a fare qualcosa... vai con le babbausciteee!!!! eheheh c'è una sorpresa, la signora D... dalla prossima settimana sarà col vestito nuovo!!!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Antovasco

eheheh tal'è, non risulto più novello....ora sono stato promosso assiduo!!! sono una cannonataaaaaaaa!!!!!! ;D (guid) (superok) (urra)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Antovasco

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gI_czB6MI90&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gI_czB6MI90&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

ecco un assaggio del lago di piana....dobbiamo stabilire la data
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

orangetenere

 (superok) Che ne dite di farla Domenica 2 Novembre? o la Domenica successiva?  (nonso)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Ieri ho portato Giulia in una fattoria a farle vedere come si prepara il formaggio....è stata una bellissima esperienza  (felice) (felice)


(stupid) ora....come mink...si mettono le foto?  (muro) (muro) (muro) (muro)
;D
...sono tornato ;-)

orangetenere

#1139
 (ura) (ura) (ura) (ura) ce l'ho fatta.......bastava seguire le istruzioni del buon AdminPac  (stupid)  (stupid)  (stupid)  (stupid) (appl)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=420
...sono tornato ;-)