Le Tole Orobiche

Aperto da sert, 01 Settembre 2006, 14:00:42 PM

« precedente - successivo »

sert

è con grande piacere che annuncio la nascita di "pino" ( il nome è ancora segreto) il figlio di cini e lara ...

ieri sera verso le 22.40 mi è arrivato il messaggio con l'annuncio della nascita quindi tanti auguri al nuovo nato e soprattutto a mamma lara a papà cinazzo e alla sorellina michelle da tutte le TOle Orobiche....


saluti>>L

Ci

Un abbraccio e un bacione alla splendida cini's family, sempre più numerosa.... (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Auguroni pure dai bogianen  (urra) al nuovo arrivato "pino" , neh  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

per completezza di informazione il papà ci ha svelato ieri sera che il nome esatto della nuova (si spera) tola è daniel...
quasi quasi preferivo pino...
in ogni caso chi è causa del suo mal pianga se stesso e allora tanti auguri a mamma lara, alla sorellina michelle e a papà cini...
e buona vita e buona strada a.........pino!!!
g.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Orio

Congratulazioni al bis papà e alla bis mamma!!!!!! un bacione a Michelle e un augurone gigante al piccolo "Pino" Daniel da tutta la banda!!!!!


Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

sert

questa  sera , con un live ritardo di comunicazione,

riunione Tole orobiche, contrariamnete a tutte le ultime riunioni non ci si trova a Nembro ma , come all'inizio ci troviamo alle 21.00

in curva sud allo stadio di bergamo e poi si vede dove andare....

saluti>>L

lucajack2cv

Citazione da: sert - 15 Settembre 2008, 10:40:03 AM
è con grande piacere che annuncio la nascita di "pino" ( il nome è ancora segreto) il figlio di cini e lara ...

ieri sera verso le 22.40 mi è arrivato il messaggio con l'annuncio della nascita quindi tanti auguri al nuovo nato e soprattutto a mamma lara a papà cinazzo e alla sorellina michelle da tutte le TOle Orobiche....


saluti>>L

:D Auguri alla famigliaomocinetica!!   (appl)  (felice) LJ

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gabriele2cv

questa sera, in onore alla old school e quindi hai fondatori di questo pazzo gruppo, le tole orobiche si ritrovano alle ore 21 presso il parcheggio della curva sud dello stadio di bergamo...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

martedì 14 ottobre ci ritroviamo al

circolo arci di bergamo[/color] in via gorizia n.3 ( la zona è quella del Pacì paciana)
a partire dalle 20.30/21.00


non sbagliatevi andando al circolo arci di nembro!

saluti>>L

gabriele2cv

#189
le tole orobiche si ritroveranno con tutti gli amici che vorranno convenire a como domenica 26 dalle ore 10 ad oltranza in viale spallino (porta torre - davanti al tribunale) presso il bar "angolo degli artisti" per "cagna la castagna 2008", la castagnata benefica organizzata dai "sempre carichi - 2cv como" e dal "vespa club como" a favore del "comitato lombardo per la vita indipendente delle persone con disabilità"...
castagne e non solo; primi piatti, panini, bancarelle...
in caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 2 novembre...

(°\=/°) spendi in modo intelligente per la vita indipendente (°\=/°)

info su http://vespaclubcomo.it

le tole orobiche si ritroveranno per la partenza alle ore 10 non più a villa mapelli di ponte s.pietro ma al bar prima di pontida, quello sulla curva dove ogni volta facciamo una manovra semisuicida per entrare nel parcheggio e dove perdiamo sempre un'oretta tra colazioni e bisogni fisiologici mattutini...segnalare partecipazione onde evitare di perdere tempo ad aspettare chi comunque non partecipa...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

#190
prossimi appuntamenti orobici:
mercoledì 29 ottobre-luna nuova-riunione tole orobiche-ore 21 luogo da definire
giovedì 13 novembre-luna piena-riunione tole orobiche-ore 21 luogo da definire
giovedì 27 novembre-luna nuova-riunione tole orobiche-ore 21 luogo da definire


e queste sono le prossime ricorrenze (birra):
domenica 26 ottobre - compleanno silviana
domenica 2 novembre - compleanno luca
mercoled' 12 novembre - compleanno gaia
mercoledì 19 novembre - compleanno federica

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

prossima riunione  venerdì 28 novembre

al circolo arci "amici di cuba" in via gorizia n.3 a Bergamo (zona centro sociale/Lallio)

come sempre a partire dalle 21.00.


saluti>>L

sert

prossima riunione  venerdì 12 dicembre "aspettando santa lucia"    ;D

al circolo arci "amici di cuba", nonchè circolo atei etc... in via gorizia n.3 a Bergamo (zona centro sociale/Lallio)

come sempre a partire dalle 21.00.


saluti>>L

sert

mi dimentico le segnalazioni...


lunedì 9 febbraio h 21.00 presso il bar zini  a scanzo (bg) c'è la riunione...


saluti>>L

sert

mercoledì 25 febbraio

ci si trova alle 21.00 al bar Zini a scanzo (bg)

a seguire ci si trasferisce da sandro (dopo le 23.00)

saluti>>L

gabriele2cv

Citazione da: sert - 24 Febbraio 2009, 09:49:44 AM

a seguire ci si trasferisce da sandro (dopo le 23.00)


forse, visto che questa volta sandro ancora non lo sà...
ma la riunione c'è lo stesso brutti grata culi...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

giovedì 26 è giorno di riunione, credo ancora al bar zini di scanzorosciate...
dobbiamo definire i dettagli della trasferta a riva del garda, dove anche quest'anno domenica a mezzogiorno delizieremo i palati con "casoncelli alla bergamasca"...
c'è anche da chiudere la storia della preiscrizione al mondiale, sempre che siate interessati...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Citazione da: gabriele2cv - 21 Marzo 2009, 11:22:10 AM
..........
dobbiamo definire i dettagli della trasferta a riva del garda, dove anche quest'anno domenica a mezzogiorno delizieremo i palati con "casoncelli alla bergamasca"...
........


buono a sapersi! ero propenso per il sabato ma adesso che so ..... quelli dell'anno scorso penso siano stati il miglior piatto che abbia mai mangiato ad un raduno .... e i raduni sono pieni di cose buone

(su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

quasi quasi faccio un giro anch'io.... c'è problema per Matley? (il mio cane)  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

Citazione da: GIGA34 - 22 Marzo 2009, 09:56:53 AM
quasi quasi faccio un giro anch'io.... c'è problema per Matley? (il mio cane)  ;)


nessun problema per nessun cane ....non sarà sicuramente il solo....portagli qualcosa di caldo se dorme in tenda o in macchina.....
ciaociao>>L

GIGA34

intendevo per giovedì sera, sert  ;)

a riva Matley ci sarà di sicuro  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

giovedì 25 marzo ci si trova al


circolo arci di bergamo in via gorizia n.3 ( la zona è quella del Pacì paciana/Lallio)
a partire dalle 20.30/21.00



molto importante perchè ci accordiamo per la trasferta al raduno di RIva......

saluti>>

GIGA34

ragazzi, speravo di passare questa sera ma son stato risucchiato in un vortice di lavoro che devo ultimare per il fine mese  (muro) o non si fà un cacchio per mesi o arrivano tutti insieme e tutti con la fregola al *********  (muro)

purtroppo partirò per Riva il sabato pomeriggio (anche qui speravo di fare il viaggio tutti assieme)......

>:(

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

alcuni di noi partono oggi pomeriggio ( credo verso le 18.30)

il grosso parte domani mattina...ci si trova alle 9.30 fuori dal casello di Seriate (bg)  e si va......mentre c'è anche chi parte domenica mattina......

ci vedremo là....

ciaociao>>L

GIGA34

io sabato nel pomeriggio sarò là........ portatevi il telo per la tenda  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

confermo dopo i primi partiti ieri sera verso le sette

la seconda parte dei "migranti" si ritrova oggi alle 9.30 al casello di seriate mentre gabriele recupera la pancetta ed io e il kike i casoncelli per domani e, a quanto pare ci incontriamo con gli uruguani in mehari a brescia che poi vengono su con noi.....

ciaociao>>L

Pacifico

La solita storia all'italiana
ecco come il presidente spende i soldi delle tole raccolti lucrando sull'autoproduzione di magliette e felpe .... 



il presidente "mani in pasta" (con alle sue spalle un messaggio subliminale per un non meglio identificato raduno) decanta le virtù dell'oggetto acquistato .... Monica sullo sfondo ingoia il boccone amaro



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Elena MeM

(urra) Semplicemente grandiose le Tole
(mang) Semplicemente spettacolari i casoncelli!

GRAZIE!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

meglio non raccogliere le provocazioni di pacifico che accusa di sperpero per la pentola frutto del duro lavoro serigrafico corale....
proprio lui che accusa con la bocca ancora piena e se anche non fosse piena sicuramente starebbe asciugandosi un rivolo di burro derivato dagli "amici" casoncelli....

ma guardiamo avanti.......

questa sera luna piena c'è la riunione......anche questa volta siamo al Circolo Amici Di Cuba
zona Lallio/Pacì Paciana
a partire dalle 21.00 circa



ci si vede là

saluti>>L



nb sono arrivate alcune preiscrizioni per il mondiale.......