Le Tole Orobiche

Aperto da sert, 01 Settembre 2006, 14:00:42 PM

« precedente - successivo »

califoggiano

Ciao Ragazzi ;D
Mi sono iscritto da poco e ancora non ho la voiture, ma vi tengo d'occhio e alla prima occasione in cui sarà possibile vengo a conoscervi di persona ;D
Per la prossima riunione non riesco, giovedì mattina parto per la Puglia (Vieste- Califoggia) in moto e rientro il 26...
Ma ci saranno altre occasioni senz'altro (su)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

sert

#211
gabriele mi manda questa foto di "mario l'uruguaiano in giro per il mondo"....le tole uruguaiane....  ;D


GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

buon giorno a tutti...
è con profondo dolore che vi annuncio il forfait orobico per l'organizzazione del "2° tole 'n da àl" per l'anno 2009 causa mancanza di location dove organizzare il raduno...
sò che in molti aspettavano l'evento, chi per avere conferma dell'ottima compagnia delle tole chi per godere quest'anno ciò che non aveva potuto godere nel 2008...
ci concentreremo sulla partecipazione agli altri raduni e sull'organizzazione per il prossimo anno...
liberando la data prevista per luglio vi diamo appuntamento fin da ora al 2010 per un'altra visita nelle valli orobiche...

nel contempo informo tutti gli interessati che la riunione orobica prevista per il 25 aprile viene anticipata a giovedì 23 - ore 21 -  circolo arci "amici di cuba" di grumello al piano, via gorizia, 3 - bergamo (zona lallio/c.s.o.a. paci paciana)...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ci

nooooooooo  :(..quest'anno eravamo pronti...controllato lavoro, matrimoni, battesimi...tutto a posto per poter rimediare all' assenza dello scorso anno  (stupid)

peccato...aspetteremo impazienti il 2010 ;)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Pacifico

2010 ... 2010 ...la data l'ho già sentita .... è quella del contatto  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

........fate come per i mondiale..uno ogni 2 anni...!! (nonso)
grande Superpippo!!

sert

stasera riunione anticipata ( rispetto alla luna)

circolo arci di bergamo in via gorizia n.3 ( la zona è quella del Pacì paciana/Lallio)
a partire dalle 20.30/21.00



e riguardo alla prematura scomparsa del "berbenno bis" che dire? forze alpine munite di penna nera ci hanno remato contro facendo del loro territorio un piccolo fortino........

saluti>>L

KIKE


sert

Citazione da: KIKE - 05 Maggio 2009, 19:09:49 PM
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO


ogni tanto appare lapidario pure il kike!


la prossima riunione dovrebbe essere sabato ma....con un colpo di mano viene spostata a lunedì sempre alle h21.00 e sempre al circolo arci amici di cuba (via gorizia n.3)
in attesa di trovare il giusto luogo di ritrovo estivo.....


per chi invece non ha nulla da fare sabato pomeriggio a

Villa di Serio  "Camm...in...art"

passeggiata artistica lungo il parco del Serio, merenda equosolidale,inaugurazione mostra di giovani artisti, esibizione graffiti, musica e giochi per i più piccoli



saluti>>L

Paolone

Ciao Tole!
Con grande sorpresa oggi (perchè sono riuscito a lavarla dalla polvere di Lodi solo ora) ho visto il vostro adesivo sulla GS..
Avete trovato un ottimo posto dove metterlo e pure verde lo avete messo!!!  (su)

GRAZIE! :)

(felice) (felice)

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

Citazione da: Paolone - 08 Maggio 2009, 20:05:17 PM
Ciao Tole!
Con grande sorpresa oggi (perchè sono riuscito a lavarla dalla polvere di Lodi solo ora) ho visto il vostro adesivo sulla GS..
Avete trovato un ottimo posto dove metterlo e pure verde lo avete messo!!!  (su)

GRAZIE! :)

(felice) (felice)


...se le cose si fanno ...si fanno bene...purtroppo non c'è ancora l'adesivo del tuo verde....chissà magari in futuro.....

contento che tu abbia apprezzato la sortita.....
  ;)
saluti>>L

gabriele2cv

Citazione da: sert - 08 Maggio 2009, 15:34:11 PM
la prossima riunione dovrebbe essere sabato ma....con un colpo di mano viene spostata a lunedì sempre alle h21.00 e sempre al circolo arci amici di cuba (via gorizia n.3)
in attesa di trovare il giusto luogo di ritrovo estivo.....

attenzione!!! attenzione!!!

causa chiusura, il lunedì, del circolo amici di cuba, la riunione è spostata al
"bar zini" di scanzorosciate (bg)

buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

sul blog http://toleorobiche.spaces.live.com finalmente l'album fotografico orobico del 12° 2cv nel parco di lodi...
buona visione e buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

grazie mille Gabri..... aspettavo con ansia  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

domenica 24 le tole orobiche faranno una gita in quel di varese per la presentazione del nuovo club "la deuche du lac"...
la partenza è prevista per le ore 9:00 con appuntamenti su tutto l'asse bergamasco della A4...
chi desidera partecipare alla carovana orobica, tole e non, è pregato di comunicarlo a me (347 2338751 gabriele2cv@hotmail.it) o al president (tole_orobiche@yahoo.it)...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

care tole e amici delle tole...
si organizza una trasferta orobica al 1° raduno degli scappotai de la bùsa a drena (tn), dopo riva del garda per intenderci...
la partenza è prevista per sabato, con qualsiasi condizione atmosferica, quindi la trasferta ci sarà anche in caso di bel tempo...è ancora da definire l'orario di partenza ed è probabile, come al solito un frazionamento...
contattatemi se siete interessati a partecipare (347 2338751 gabriele2cv@hotmail.it)...

la riunione prevista per domenica 7, luna piena, verrà spostata a data da definire...

intanto potete gustarvi due nuovi album fotografici relativi alla presentazione del 2cv club varese e al raduno per i 10 anni del gruppo 2cv centru de lu munnu che si è tenuto a spello (pg)...
come sempre li trovate all'indirizzo: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

io, sabato, partirò nel tardo pomeriggio per quel di Drena ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

ecco....... invece tutto rimandato...... buona strada Tole ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

è on line sul nostro blog l'album fotografico della 1^ festa raduno degli scappottai dela busa, che si è svolta a drena (tn) il 6 e 7 giugno...
a breve anche l'album del 5° raduno sempre carichi, tenutosi a como lo scorso fine settimana...
buona visione a tutti...e buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

ah, dimenticavo...
la riunione prevista per domani sera viene posticipata a data da destinarsi causa impegni elettorali del presidente...
a breve il nuovo appuntamento...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

califoggiano

Sono lieto di annunciarvi che in provincia di Bergamo da Venerdì c'è una 2cv in più (appl)
Il Presidente già l'ha vista e l'adesivo delle Tole già campeggia sul lunotto (su)
Alla prima occasione ve la mostro ;)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

WillyJoe

...ài prossimi incontri mi toccherà esserci allora in qualità di presidente morale delle barattoline bergamasche! ...e poi già presidente amministratore unico dei Citrònauti Milano!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

Citazione da: WillyJoe - 22 Giugno 2009, 18:34:45 PM
...ài prossimi incontri mi toccherà esserci allora in qualità di presidente morale delle barattoline bergamasche! ...e poi già presidente amministratore unico dei Citrònauti Milano!

ai prossimi incontri vorrà dire che non riveleremo data ora e luogo di incontro..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

The Dude

Citazione da: ggiovane matteo - 22 Giugno 2009, 19:28:03 PM
ai prossimi incontri vorrà dire che non riveleremo data ora e luogo di incontro..


Tecnica poco risolutiva, ma sempre valida!  (su) (muoio) (muoio) (muoio) (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

grazie IL GA per lo splendido lavoro ;)

(muoio) Gigi (muoio) ma và a ca..re và (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) è stato pubblicato l'album fotografico del 5° raduno sempre carichi tenutosi a casnate con bernate (co) dal 12 al 14 giugno...
buona visione e buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna