Quadretto simpatico

Aperto da Ludo, 21 Giugno 2012, 17:15:10 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Trovato oggi da viridea.............

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

..... ed io sono un pirla  :(

Sabato mi sono deciso di andarla a vedere con l'intenzione di acquistarla, ricordo bene che erano 2 i modelli raffigurati, solo che il quadro è piaciuto a molte più persone di quanto immaginavo  (nonso)

L'hanno terminata (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

BALENGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  (muro) (muro) (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Romild

Bellissimo!!! Ieri invece io a casa di una signora ho visto una tovaglia bellissima di quelle pastificate con la 2cv sotto la tour eiffell ma non so dove trovarla...  :(

Ludo

Puff contenitore.

WATSONNNNNNNNNNNNN te non ce l'haiiiiiiiiiiiiii pappaperooooooooooo :P



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Già, mi manca  :(

ora sguinzaglio la Paola alla ricerca di quel coso.... cos'è un contenitore, un puffo, una scatola, ma diamine uno straccio di informazione c'è l'hai  (?)


sempre a bere le beck's e poi quando servi...  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

......Sto bogianen........ (stupid)

E' un puff/scatola/contenitore   e tu non ce l'haiiiiiiiiiiiii ;D

Se lo trovi, l'hanno nell'unico negozio di casalinghi di via Po :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia