Le Poste Francesi raccontano Citroën

Dallo scorso sabato, le Poste francesi raccontano la storia di Citroën con un libretto da collezione e francobolli d’eccezione che tracciano l’evoluzione della marca con i suoi veicoli emblematici.

Citroën è una marca leggendaria fondata sullo spirito pionieristico di un imprenditore eccezionale, André Citroën, scopritore di talenti e precursore dei tempi. Tecnologie innovative, pubblicità all’avanguardia, record nelle prove di endurance che ne hanno decretato una fama senza tempo.

Citroën ha scandito le epoche: Traction Avant è l’appuntamento con la Storia, 2 CV con le prime vacanze, DS con i “Trenta Gloriosi”, Méhari con le camicie a fiori e Xsara con le vittorie nei rally.

Novantacinque anni più tardi, Citroën mette ancora creatività e tecnologia al servizio di uno stile unico, immediatamente riconoscibile, e del benessere dei Clienti, grazie a modelli quali Nuova Citroën C4 Cactus.

Per raccontare la storia della Casa, le Poste francesi hanno realizzato una serie composta da 10 francobolli d’eccezione assolutamente inediti: 2 fogli da collezione da 5 francobolli e un libretto da 10 francobolli. Pezzi originali ed esclusivi, da veri collezionisti.

fonte “Citroën il Blog”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *