ASSICURAZIONI PER VEICOLI STORICI

Di seguito vogliamo segnalare ai nostri soci le compagnie assicurative che stipulano polizze per le nostre “storiche” regolarmente iscritte al Club Citroën 2CV e Derivate Italia.

Molto importante è specificare che la copertura assicurativa, anche in caso di sinistro, è attiva solo ed esclusivamente se l’assicurato risulta in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

ASSICURAZIONI

Gli iscritti al Club che usufruiscono delle assicurazioni storiche stipulate con le compagnie che richiedono l’esibizione della tessera e del certificato di censimento, sono invitati a controllare con estrema attenzione la scadenza della propria tessera associativa indicata in ROSSO sul retro della tessera stessa.

Si consiglia di rinnovare la propria tessera qualche tempo prima dell’effettiva scadenza al fine di non rischiare di essere scoperti in caso di sinistro.
Il Club ricorda che il certificato Riasc ha valore solo se accompagnato dalla tessera di un Club associato al Registro regolarmente vidimata per l’anno in corso.
In caso contrario le compagnie di assicurazione possono praticare il diritto di rivalsa.
Si consiglia inoltre di avere sempre a bordo sia il certificato che la tessera associativa per esibirli in caso di richiesta.

 

Con tessera
“Club Citroen 2cv e Derivate”

Con tessera
“Club Citroen 2cv e Derivate”
ed attestato “RIASC”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *