2cv....nel parco 13/14 Aprile

Aperto da pippi, 22 Febbraio 2013, 22:13:40 PM

« precedente - successivo »

pippi

 (felice)
Il 13 e 14 Aprile ci sarà il nostro raduno di Lodi, torniamo ad aprire la stagione.
La novità di quest'anno è che ritorneremo al parco del Belgiardino! Chi ci segue da tanti anni forse se lo ricorda, è iniziato tutto lì  ;D
Ci hanno da poco comunicato che stanno eseguendo dei lavori di ristrutturazione alla Colonia e non possono assicurarci l'agibilità per Aprile  (nonso)
Quindi torniamo al Belgiardino, sempre a Lodi, una bella struttura inserita in un verde parco, sulla riva opposta dell'Adda.
A breve vi informeremo sul programma e vi daremo tutte le indicazioni per raggiungerci.
Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione della variazione. Vi aspettiamo
(felice) (guid)

Valvì

Perfetto, me lo segno in agenda. Benissimo anche il cambio di location, al Belgiardino non c'ero stato. Allora poco più di un mese e ci siamo. A presto. (felice)

pippi


bibo2cv

ciaoo amici bicilindrici   (superok) bibo e mari8 e sicuramente paolo non possiamo mancare al vostro memorabile radunooooo ombrelli o non ombrelli ( per scaram.) l'importante è esserci.  Lodi è uno dei primi appuntamenti importante ..quindi con tanta voglia di riprenderci la strada che ci accompagnera'nell'estate 2013 a presto  (appl)
bibo

Romild

Ciaoooooooooo!!!!
Io sono una newissima entry... nel senso che non sono ancora iscritta al club, ma sto provvedendo all'iscrizione...
La prossima settimana spero riuscirò a fare pagamento ecc...
Questo sarà il mio primo raduno con la mia 2cv (che ho solamente da tre mesi)...
Sono emozionata!!!!
:)
Forse sarà una domanda scema... ma visto che provvedo a pagamento e iscrizione solo adesso... potrò già partecipare al vostro raduno?
Romi

Ludo

Citazione da: Romild - 04 Marzo 2013, 11:44:13 AM
Ciaoooooooooo!!!!
Io sono una newissima entry... nel senso che non sono ancora iscritta al club, ma sto provvedendo all'iscrizione...
La prossima settimana spero riuscirò a fare pagamento ecc...
Questo sarà il mio primo raduno con la mia 2cv (che ho solamente da tre mesi)...
Sono emozionata!!!!
:)
Forse sarà una domanda scema... ma visto che provvedo a pagamento e iscrizione solo adesso... potrò già partecipare al vostro raduno?
Romi


Certo che si, vieni e divertiti ;D (felice)

Benvenuta
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Romild


pippi

 (felice)
Ciao new entry, certo che puoi partecipare, ai raduni si può partecipare indipendentemente dall' essere iscritto ad un club.
Non ho capito bene a che club ti stai iscrivendo  ;D
Io scrivo su questo forum, ma faccio parte del club Italia bicilindriche citroen di Lodi, che organizza il raduno suddetto, forse tu ti stai iscrivendo a questo club  ;)
Comunque sia, sei la benvenuta al nostro raduno
Ti aspettiamo e vedrai che come primo raduno ti divertirai un sacco
C'è una sorpresa che stiamo preparando....mooolto divertente  (guid)

Ludo

Citazione da: pippi - 05 Marzo 2013, 21:48:06 PM
(felice)
Ciao new entry, certo che puoi partecipare, ai raduni si può partecipare indipendentemente dall' essere iscritto ad un club.
Non ho capito bene a che club ti stai iscrivendo  ;D
Io scrivo su questo forum, ma faccio parte del club Italia bicilindriche citroen di Lodi, che organizza il raduno suddetto, forse tu ti stai iscrivendo a questo club  ;)
Comunque sia, sei la benvenuta al nostro raduno
Ti aspettiamo e vedrai che come primo raduno ti divertirai un sacco
C'è una sorpresa che stiamo preparando....mooolto divertente  (guid)

Dai!!! dimmi che finalmente pioverà! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
...ci proveremo, ma non posso promettertelo  ;D

pippi

Ecco il programma

ATTENZIONE:

Quest' anno il raduno di Lodi si svolgerà presso:

il parco del BELGIARDINO e non alla Colonia Caccialanza a causa dei lavori di ristrutturazione in corso.

PROGRAMMA 16° RADUNO DI LODI

TEMA DEL RADUNO:

QUARANTESIMO ANNIVERSARIO DEL RAID AFRIQUE 1973-2013

VENERDI

Dalle 17.00 accoglienza equipaggi.

SABATO MATTINA

Ore 8.00 apertura iscrizioni.

Ore 9.30 mercatino dei ricambi, ed apertura officina amica Ricaboni :controlli gratuiti a tutte le bicilindriche iscritte al raduno ed eventuali piccole riparazioni con il solo acquisto dei ricambi necessari.

Ore 12.30 pranzo al ristorante Adda nostra a prezzi popolari.

SABATO POMERIGGIO

Ore 15.00 Spazio bimbi 2Cv con Valentina : giochi, disegni e merenda.

ORE 15.30 RITORNO AL RAID AFRIQUE! Uscita in carovana verso le sabbie del deserto del 1973, mini-miniraid afrique: percorso sterrato ,dune, 2cv raid,mostra fotografica e mini corso di meccanica sulla preparazione e rinforzo del telaio. Infine accoglienza, musica ed aperitivo del continente nero a cura dell'associazione tam tam africa.

ORE 18.30 ritorno al bel giardino per la cena a prezzi popolari, a seguire proiezioni dei viaggi in 2Cv e momento musicale, a seguire ad oltranza dj visi2cv.

DOMENICA MATTINA

ORE 8.30 Apertura iscrizioni.

ORE 9.00 apertura mercatino dei ricambi ed officina amica con mini corso di meccanica.

ORE 10.30 uscita in carovana alla scoperta dei paesi del lodigiano: Ossago lodigiano rinfresco offerto dalla locale pro loco.

ORE 12.15 ritorno al campo base per il pranzo presso il ristorante bicilindrico a prezzi popolari.

DOMENICA POMERIGGIO

ORE 15.00 Lotteria solidale il cui incasso sarà interamente devoluto sul posto ai rappresentanti dell'associazione tam tam africa di Lodi. Saluti e consegna della busta del buon ritorno.

IL COSTO DELL'ISCRIZIONE AL RADUNO È DI €8 PER I SOCI DEL CLUB ITALIA BICILINDRICHE CITROEN E €13 PER I NON SOCI

Durante la manifestazione sarà possibile acquistare una delle cento  magliette realizzate

dagli organizzatori per il  quarantesimo anniversario  RAID AFRIQUE 1973-2013

Roberto Threeyes

chi mi fa il favore di acquistarmi una maglietta raid afrique e mandarmela(naturalmente tutto amio carico)?  (abbraccio) dopo aver fatto  fare una raid mi tocca no???!!
grazie

paoloDòCavaj



PIPPI........ BBBellisssimo.... (appl)  BBBRRRRRavissimi  (superok)

..e se ci facessimo una mostra (MA sootovetro mmmmmm)  con i nostri modellini "Raid Afrique"?


paoloDòCavaj

Citazione da: Roberto Threeyes - 16 Marzo 2013, 18:36:39 PM
chi mi fa il favore di acquistarmi una maglietta raid afrique e mandarmela(naturalmente tutto amio carico)?  (abbraccio) dopo aver fatto  fare una raid mi tocca no???!!
grazie

...basta che vieni poi al PEGOraduno.....

Fabio

Giorni già riservati sul calendario e finalmente l'occasione di far esordire Akela in un raduno a tema.

Pippi, c'è bisogno di una qualche pre-iscrizione o prenotazione per riservarsi l'acquisto in loco di una maglietta Raid Afrique ?

Roberto Threeyes

Citazione da: paoloDòCavaj - 16 Marzo 2013, 18:48:34 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 16 Marzo 2013, 18:36:39 PM
chi mi fa il favore di acquistarmi una maglietta raid afrique e mandarmela(naturalmente tutto amio carico)?  (abbraccio) dopo aver fatto  fare una raid mi tocca no???!!
grazie

...basta che vieni poi al PEGOraduno.....
ci sto lavorando Pauliddru....ci sto lavorando...incrociamo le dita dei piedi nel frattempo (superok)

pippi

 (felice)
Sono contenta che il programma vi piaccia, speriamo di essere, come sempre  (muoio), assistiti dal tempo.
Non prendiamo prenotazioni per le magliette, mi spiace, in caso l'offerta non sia adeguata alla domanda, prenderemo in considerazione di ristamparle, sempre che vi piacciano  ;D
Per l'esposizione dei modellini, penso sia un problema, non essendo alla colonia non penso possiamo disporre di uno spazio adeguatamente protetto e sicuro per esporli, però puoi sempre sentire Oreste, magari ha un asso nella manica  ;D
A presto allora ormai ci siamo quasi

Dogui57

... sto aspettando che mi arrivi la certificazione RIASC per poter fare l'assicurazione.  Speriamo arrivi in tempo così mi aggiungo alla schiera.
A presto.

Guido
Aquila muscas non captat

erchenperto

presente!! con altri 3 amici tutti rigorosamente 2cvmuniti  (guid)

Fabio

Citazione da: pippi - 17 Marzo 2013, 15:07:49 PM
(felice)
[....]
Non prendiamo prenotazioni per le magliette, mi spiace, in caso l'offerta non sia adeguata alla domanda, prenderemo in considerazione di ristamparle, sempre che vi piacciano  ;D
[....]
Vabbè, fa niente, ... tanto arriveremo prestissimo  (muoio)

PS: ma il percorsino raid del sabato è vero o le dune e lo sterrato li vedremo solo in foto?  (sorpreso)


A presto  (felice)

pippi

Tutto vero, rinforzate i telai  ;)

Roberto Threeyes

Vi è finita bene che non ci sono io a partecipare con la ghibli....vi darei filo da torcere! (felice)

2cvami

O Robè... E vieni, no? Sennò che "raidizzato" sei  ;) ?

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Roberto Threeyes

Citazione da: 2cvami - 23 Marzo 2013, 22:39:56 PM
O Robè... E vieni, no? Sennò che "raidizzato" sei  ;) ?

(abbraccio)

Magari potessi venire Sergiuzzo!!!! (piango) magari......e accorciamolo sto stivale (muro) ....facciamolo diventare un polacchetto!! (muoio)


(abbraccio)

roma 679

 (felice)
io ci sarò!!!
  mi unirò alla carovana degli amici campani,partenza venerdi 12 ora indefinita (guid)

Valvì

Citazione da: pippi - 16 Marzo 2013, 18:27:15 PM
Ecco il programma...

...Ore 9.30 mercatino dei ricambi, ed apertura officina amica Ricaboni :controlli gratuiti a tutte le bicilindriche iscritte al raduno ed eventuali piccole riparazioni con il solo acquisto dei ricambi necessari...


Il rifacimento della frizione è considerata piccola riparazione? ;D (stupid)

a presto (felice)

The Dude

Citazione da: Valvì - 24 Marzo 2013, 20:33:22 PM
Il rifacimento della frizione è considerata piccola riparazione? ;D (stupid)

Ceeeertooo!
Scatta nella fascia "riparazione piuttosto impegnativa" se da effettuarsi con maschera e boccaglio...

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Papillon

Ciao,
noi non mancheremo.., però ci saremo solo domenica.... lavoro infame...  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

2cvami

Ciao Nicola  (abbraccio)! Che bello, allora ci vediamo la domenica! Peccato non possiate venire al sabato perchè c' è un programmino molto interessante... Un abbraccio a tutta la family!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Papillon

Citazione da: 2cvami - 29 Marzo 2013, 23:08:56 PM
Ciao Nicola  (abbraccio)! Che bello, allora ci vediamo la domenica! Peccato non possiate venire al sabato perchè c' è un programmino molto interessante... Un abbraccio a tutta la family!

(felice)

Ciao Sergione,
domenica dovrai fare un esame  (guid) alla mia charly, e dirmi cos'è che proprio non vuole andare....... ???, devo sentire Macmax, ma credo che ci sarà anche lui.
a presto...  (felice)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....