Motorino d'avviamento economico

Aperto da Ludo, 11 Marzo 2013, 14:00:51 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Il Lu ne ha dette peste e corna, io gli ho sempre dato contro...........abbiamo avuto torto e ragione entrambi, credo, e vorrei conferma da chi l'ha acquistato/provato.

Parlo di questo:

http://www.mehariclub.com/--a--1104005.html

Sulla chic, sul motore della Chic ho il volano sottile, quello più leggero, il motorino in questione è sempre andato bene, rumoroso,si, ma ha sempre fatto il suo dovere.

Sulla 2cvami6 ho il volano pesante, quello più spesso, .una 20ina di avviamenti ed oltre ad essersi cotto il motorino, i denti sul suo pignone son consumati all'inverosimile il punta, tanto da non ingranare più, in pratica, il maggiore spessore del volano impedisce il completo aggancio del pignone sulla corona del volano....

vi risulta?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

#1
....,.,. (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)...Posso esprimere. un giudizio in merito?..............  ;D

Christine70

#2
...Lo uso da circa 5000 km....Senza problemi..Considera che li ho fatti in 5 mesi circa prevalentemente in città.....Christine poi ha il vecchio volano... Quello "grosso....Complimenti per la macchina LUDO! Rossa e bianca.....Il posteriore poi è. ..,..,unico!!!

Ludo

Grazie.

Boh, sul volano stretto andava benissimo (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Ludo - 11 Marzo 2013, 21:35:34 PM
Grazie.

Boh, sul volano stretto andava benissimo (nonso)

Da quanto tempo lo possiedi?

Ludo

Ha lavorato 1 anno sulla chic, poi rigeneratone uno originale l'ho tolto, l'ho prestato 2 settimane ad una amica ed ora l'ho messo sulla 2cvami6, l'unica con volano spesso (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

......Prestato ad un'amica.....come mai te lo ha restituito?  ;D E poi perchè lo hai smontato? Già per montare quello originale rigenerato....Io il mio lo devo rigenerare...Originale FEMSA.... ;D Ma di certo ora che lo so..... lo monteró appena il mio si guasterà... (su)

Ludo

Prestato per il periodo necessario a rigenerare il suo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Citazione da: Ludo - 11 Marzo 2013, 14:00:51 PM
Il Lu ne ha dette peste e corna, io gli ho sempre dato contro...........abbiamo avuto torto e ragione entrambi, credo, e vorrei conferma da chi l'ha acquistato/provato.

Parlo di questo:

http://www.mehariclub.com/--a--1104005.html

Sulla chic, sul motore della Chic ho il volano sottile, quello più leggero, il motorino in questione è sempre andato bene, rumoroso,si, ma ha sempre fatto il suo dovere.

Sulla 2cvami6 ho il volano pesante, quello più spesso, .una 20ina di avviamenti ed oltre ad essersi cotto il motorino, i denti sul suo pignone son consumati all'inverosimile il punta, tanto da non ingranare più, in pratica, il maggiore spessore del volano impedisce il completo aggancio del pignone sulla corona del volano....

vi risulta?

Ci sono delle rondelle di rasamento che non fanno andare oltre una certa corsa il pignone: sono 3/4 di solito per circa 2/3mm...........se ne lasci una sola magari.............magari ehhhhhh, potrei sbagliare.
(felice)
Dodo