News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Visa 650: polmoncino captatore di depressione.

Aperto da Stefania, 15 Marzo 2013, 10:09:00 AM

« precedente - successivo »

Stefania

Ciao, non so perchè ma in passato il captatore di depressione è stato scollegato.
Sia il contatto elettrico sia il tubicino che arriva dal carburatore, che poi è stato chiuso con un bulloncino  (muro) (muro).
Il captatore è ancora là, era tutto ossidato dall'esterno, mio marito l'ha pulito, ma non ci siamo fidati a ricollegarlo perchè non sappiamo il motivo per cui in un passato moooolto lontano sia stato scollegato.  (nonso)
L'impianto di accensione però prevede che tale dispositivo ci sia e che funzioni!
Qualche parere? Perchè secondo voi è stato scollegato?  (nonso)
Come si fa a vedere se funziona e in caso contrario, si trova ancora in giro?  (nonso)

haiede

Forse anticipava troppo l'accensione alimentandola a benzina verde dando origine a qualche battito in testa.............forse ehhhhh (nonso)
(felice)
Dodo

Matteo

Ciao Stefania.
Probabilmente il polmoncino aveva smesso di funzionare. Se vuoi farti un'idea di come sono fatti dentro e di come ho riparato il mio dai un'occhiata qui: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=131.0  da pagina 2 si vedono le foto.

Non sono tutti uguali.

(felice)