News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lauriano Po 2008

Aperto da Woodstock, 15 Marzo 2013, 12:45:17 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj


Anch'io nel mio piccolo sono ritornato, dopo tanti anni, magari spinto da mio figlio. Ma sono qua
Cerco di esserci in questa piccola finestra citronica per quel che sono, di cazzate, di esperienze, di storie anche di errori.
Ma ci sono e ci siamo.

Si, si come dice Tony,
perchè abbiamo ancora forse la capacità di fare cose nuove, aggiungendole e migliorando anche le antiche
perchè, osservandoci, abbiamo la capacità di rottamarci da soli

con la voglia di esserci, di giocarci fin che ce la facciamo di testa e di forze

Watson

Belle parole Paolo, da incorniciare e ricordare ogni volta che qualcuno pensa di essere migliore di tutti e non si rende conto di essere solo un piccolo ingranaggio di una storia ormai scritta e presto dimenticata.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Sabato , ero con Francesco a Riccò del golfo, avevo con me il PC, gli ho mostrato questo topic, gli luccicavano gli occhi............ha riso come un matto sapendo che la Paola(woodstok) ha vietato a Watson di postare la foto con i deretani al vento ;D

Watsoonnnnn vuole un paio di foto, tu puoi stamparle? la carta da foto io ce l'ho ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 26 Marzo 2013, 15:35:09 PM
Watsoonnnnn vuole un paio di foto, tu puoi stamparle? la carta da foto io ce l'ho ;)

non ho capito vuole che gli stampi le foto con il  (salut) al vento.... ma non basta che se lo (foto) lui, non vedo il problema  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

No, altre foto, del raduno, che hai postato, PIRLUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNN ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Allora continuiamo con il racconto dei ricordi, facciamo una pausa e concentriamoci su quello che fu un mitico non-raduno, una via di mezzo tra una felice scampagnata di amici ed una festa per uno dei pilastri dei Gabbiani  (urra)


Come vi avevo raccontato tutto nacque per festeggiare la nuova residenza di francesco, non so dire da chi nacque l'idea (penso Massimo), fatto stà che ricevetti un SMS in cui mi dicevano di trovarmi a Lauriamo che si sarebbe fatto un incontro "vecchia maniera".


Ricordo che io e Paola ci dirigemmo verso questa terrra di conquista  (guid)  (wan) (bast) del mitico Ludo anche se in realtà nel 2008 non lo conoscevamo affatto, solo che non avendo l'indirizzo esatto, superammo l'ingresso alla cascina...


... e dire che non fosse segnalato e mentire spudoratamente  (sorpreso)




giungemmo fin al paese su nella collina prima di rendermi conto di aver sbagliato strada (non so se capita anche a voi maschietti di rifiutare categoricamente di chiedere indicazioni al primo passante e di insistere con la moglie "io so dove stiamo andando"  (stupid)), fatto stà che dopo una cell a Francesco trovammo la strada giusta.

C'era già una bella combriccola di amici, si erano posizionati i tavoli fuori nel cortile e le salcicce arrostivano mentre qualcuno già beveva allegramente.... io come al solito ne approfittai per fare il giretto tra le bicilindriche e fotografarle tutte (non sono capace a (foto) le persone  (nonso))

ve le mostro utilizzando quella tecnica che l'amico mariotto ha così ben imparato  (appl)

le 2cv



















W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Cliccare sulle foto per ingrandirle... anche quelle di sopra, neh  ;D


le furgonette




le dyane






le mehari





le hofman





le altre




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Il pik up di Francesco, è bellissimo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

se aspetti domani posterò anche le foto dei suoi mezzi  (su)


intanto volevo farvi vedere il bauletto di una delle tre 2cv bianche, perchè ha qualcosa di davvero particolare  ;) ;)




questa è stata (poverina, ora nonc'è più (piango) l'auto di *****  (stupid) mannaggia il nome non ricordo, quel ragazzo che ha l'attività vicino a Pinerolo (mang1), e con Jacqueline si è fatto tutto il giro della Francia (vecchio) senza la sponsorizzazione di rana, ma di un'altro famoso produttore di pasta (ma non ricordo il nome), percorrendo la bellezza di 4580 km in 15 giorni  (guid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: Ludo - 26 Marzo 2013, 17:01:25 PM
Il pik up di Francesco, è bellissimo


unlo mica visto quando sono stato a casa sua, ludo dove era nascosto?
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Nell'unico garages che non abbiamo aperto ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 26 Marzo 2013, 20:14:43 PM
Nell'unico garages che non abbiamo aperto ;D
Mi tocca fare un salto allora, non posso perdermelo  ;)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Siamo giunti alle foto che contano  (su)


qui una 2cv molto speciale, forse non molti se ne ricordano ma fu la vincitrice del concorso di bellezza del mondiale di Vinadio  (appl)





(vecchio) NO, non la Paola (peccato), la 2cv chejenne

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

"vincitrice del concorso di bellezza del mondiale di Vinadio"  (?)

Ludo

E' quella di Massimo dei gabbiani ;D

Lo Skassa riconoscerà particolari ww ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 13:00:00 PM
"vincitrice del concorso di bellezza del mondiale di Vinadio"  (?)

Riccardo io lo so che tu un tempo avevi una Dyane (anzi la Diana) toc, toc

ti ci vuole anche a te la pacca sulla schiena (mamma)


Ma nel  2003 a Vinadio ci fu il mondiale delle 2cv più fantastico che abbiano mai organizzato nella storia dei mondiali  (urra)

(spett) in realtà è l'unico a cui ho partecipato  (nonso)


Se ti interessa conoscerne la storia leggi qui Raduni mondiali.


se vuoi posso aprire un 3D in amarcord, ho un po' di foto di quell'evento  ;D


ed è questa l'auto che vinse il concorso di bellezza di quel mondiale  (su)

Capisti, ahhhh  (sicilia)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

UOTTSSSON... ti ringrazio ma...

tanto di cappello e rispetto a Massimo ma...

forse non hai capito il significato della mia frase.

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 13:06:17 PM
UOTTSSSON... ti ringrazio ma...

tanto di cappello e rispetto a Massimo ma...

forse non hai capito il significato della mia frase.

Non tutti i gusti sono alla .becks...... ;D emmmmmmmm menta (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 13:06:17 PM
UOTTSSSON... ti ringrazio ma...

tanto di cappello e rispetto a Massimo ma...

forse non hai capito il significato della mia frase.

(stupid) scusa, e che ci mancava questo omino  (sorpreso)

non giudico, a me piacciono le brune, magari a te le rosse e a Ludo sicuramente le bionde....

il bello che ad ognuno di noi piace qualcosa, sarebbe tremendo che ci fosse qualche forumista a cui non piace nulla (piango)


mi sa che bisogna brevettare il tocco sulla spalla (mamma)


Nel 2003 quest'auto ha vinto, non so come è avvenuta la votazione, ma dobbiamo ammettere che è molto particolare  (appl)


P.S. mi sorge solo un dubbio, spero che qualcuno del comitato organizzativo di beinette possa rispondere al quesito, mi confermate che vinse il concorso di bellezza del mondiale di Vinadio ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2013, 13:12:10 PM

Nel 2003 quest'auto ha vinto, non so come....

spero riconoscerai che sto scherzando e non ti offendi se modifico cosi la frase  ;D

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 13:19:30 PM
spero riconoscerai che sto scherzando e non ti offendi se modifico cosi la frase  ;D

Riccardo se riesco cerco di non offendermi più.... la vità è così bella perchè rovinarsela per idiozie  (abbraccio)

La 2cv è di Massimo, l'altro fondatore dei Gabbiani, persona squisita con molta volgia di fare, è grazie a lui che ho conosciuto molte persone del giro, peccato solo che alla fine ha mollato un po'....

... altrimenti vedevi che raduni avrebbero organizzato  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

proseguo con le speciali di Francesco e inizio da quelle con meno foto  ;)

Qui la sua duecavalli (spero che questo sia il suo nome) stupenda cabrio e stupenda donna  (bacio)




niente male con quella ruota sul predellino che a me ricorda le auto di una volta (vecchio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

Uoottson, chi è quella biondina della foto?  :)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 16:46:32 PM
Uoottson, chi è quella biondina della foto?  :)

Ricki, è la super Paola.........che sopporta da secoli il Watson ;D

Ce la vedrei bene, la Paola alla guida della spyderina di Francesco ;)

Watson, la ruota di scorta sul predellino ce l'ha da ambo le parti............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

ciao Ludo ,sono Paola e non l'usurpatore del mio nickname, ti ringrazio del complimento e ................visto che mi vedresti così bene sulla spyderina  ....detto.........fatto!  (superok)



Saluti  e Buona Pasqua a tutta la Ludo Famiglia

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

 (felice) (felice) (felice)

Anche a voi, e picchiami il Toni, lui sa perchè ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

beh ma il "complimento" lo avevo fatto io  ;D

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 29 Marzo 2013, 18:35:56 PM
beh ma il "complimento" lo avevo fatto io  ;D


(lingua) (lingua) (lingua)

Lo sai che sono l'esibizionista ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

HO parlato con l'innominabile...........................e lui mi ha giurato  che stava per chiamarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pare proprio che la settimana prossima ci siamo , tu comincia ad incrociare le dita ........................... e se così non fosse( conoscendolo) prepara il carrello !!!!!!!!!!!!!!! (guid) (guid)

Ora lascio il pc a Watson  che userà il suo nick
altrimenti  (mart)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)