lattine di birra

Aperto da Watson, 27 Marzo 2013, 15:21:58 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2014, 10:12:51 AM
quindi hai ancora 12 lattine per completare la parete e poi dovraì per forza riutilizzare gli scatoloni, neh  (stupid)
[....]
Nu, mi basterebbe vendere qualche scatolone di ricambi e svuotare quei ripiani li affianco per liberare il muro ..... così, hai voglia spazio!  (appl)

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2014, 10:12:51 AM
[...]
..... mi pare di riconoscere il tubicino per la prova del rainflad...... ho indovinato  (?)

(spett) il paletto è per caso di frassino (??)

magari serve per far fuori le bicilindriche vampire, neh  :P

... il paletto ....  (sorpreso) Non c'eri, non puoi ricordare ...... mi spiace  (nonso)


(zz) Fabio

Lu

Citazione da: Fabio - 19 Maggio 2014, 09:02:06 AM
A guardar bene ci sono 2 elementi legati al nostro mondo, aguzzate la vista  (appl)

Strumentazione prova reniflard e ammortizzatori in attesa di revisione.

Mi torna in mente la foto dove lo strumento era usato per provare non solo il reniflard bicilindrico... (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Acapippo

Giusto, in basso a destra ci sono degli ammortizzatori  ;)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Fabio - 19 Maggio 2014, 11:16:37 AM
... il paletto ....  (sorpreso) Non c'eri, non puoi ricordare ...... mi spiace  (nonso)


(zz) Fabio

quindi il paletto è stato usato per un raduno ma nella tuo quissssssss non c'entrava nulla, giusto  (?)


(spett) che sistema hai usato per fissarle al muro in modo che non avvenga una cascata di lattine  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Cavolo che occhio! Avete visto i Boge li per terra  (appl)

Allora i riferimenti 2cavallistici sono tre, compreso il paletto-cartello "Divieto di campeggio", souvenir del Mondiale ceco del 2009  ;D

Citazione da: Gianchy Recchia - 29 Ottobre 2009, 11:49:57 AM
E' ARRIVATO IL DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Stamattina sono stato svegliato dal postino e mi ha consegnato il dvd del raduno!!!

L'ho già guardato tutto...

Alcuni italiani di cui non faccio nomi ma sono presenti sul forum e si nascondono sotto lo pseudonimo di Cavalli Bradi, sono stati colti in flagranza (o in fragranza come direbbe Totò Riina) nell'asportare un cartello del raduno :-)
[....]

Io me lo sono ritrovato nel cofano quel cartello, .... Signor giudice, sono innocente .... non lo sapevo!  (muoio)


 8) Fabio

PS: le lattine sono ammaestrate, stanno su in equilibrio .......  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Quindi possiamo supporre che io abbia indovinato due elementi su tre.....


... HO VINTO QUALCHE COSA  (muoio) (muoio)


(spett) il terzo (quello che neppure tu avevi visto (vecchio)), mi dispiace, non frequento il tuo garage  (nonso), non potrevo sapere che avrebbe partecipato anche lui, Mr. Tuttologo (stupid)


Vedrò di ammaestrare le mie lattine, chissà che spettacolo ne esce fuori  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Watson, concorso nullo causa ... confusione.

Tu comunque un premio lo hai vinto, o meglio, se continui così ci sei molto vicino .........  (pugil) (furioso) (inc)
...... ormai è un cross-posting .... co' sta' storia ce l'hai sbomballate ......... e 'ndiamo  (nonso)


(zz) Fabio

Watson

.... credi  :P

(scontro)  (felice)


Ma torniamo in tema altrimenti oltre ai marones, qui mi friggono tutto il resto, NEH  :P


Al contrario di qualche "purista" che colleziona solo lattine da 50cl, io mi diletto con tutte le altre anche quelle da 25cl (ma di solito le ho trovate solo tra le bevande analcoliche), sono simpatiche quelle che vengono riprodotte identiche nelle varie scale (dimensioni), questa non ricordo se l'ho postata è una delle tante coppie da 50 e 33 cl  (felice)





(spett) ad occhio mi sa che il buco che hai lasciato per l'ENEL possa essere utilizzato da una di queste, vuoi che te ne spedisca un paio  (abbraccio) ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dai chiudiamo anche questo 3D, tanto siamo solo io e te a postare foto di lattine, con modellini, plaquettes o oggetti bicilindrici per illuderci di non andare fuori OT  (stupid)


L'altro giorno sono passato davanti ad un supermarket rumeno, incuriosito sono entrato per vedere se trovavo qualcosa che mi mancava, guarda con cosa ne sono uscito  ;D




la qualità della foto è pessima, non riesco a fotografare all'interno, il flash illumina ma abbaglia, senza diventa scuro o sgranato...


Anche qui ho provato a vedere in quanti hanno postato almeno una foto per post sulle lattine, l'ordine è sempre in base a quando si è postato, i numeri parlano chiaro, questo argomento interessa solo a due persone  (nonso)


   forumista      foto   
   Fabio      12   
   Macmax      1   
   Watson      31   
   tino73      1   
   Acapippo      1   
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson.......Watsino...............watsyyyyyyyyy ...........Watsininooooooooo..... ;D

se passi ho una cosuccia da dartiiiiiiiiiiiiii ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

(??) come se passo, ma se sono sempre li da te (vicino)  (stupid)


Ho trovato queste due vecchie lattine d'antan.....




... se ne sconsiglia l'uso, che siano scadute  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2013, 15:21:58 PM
Sarebbe forte avere una lattina di birra (ma anche analcolica) con sopra il disegno di una 2cv  (appl)



Iniziava così questo 3D nel lontano marzo del 2013 una speranza di trovare una lattina con la nostra amata bicilindrica stampata sopra....

... molto probabilmente nel mondo c'è ne sarà una, ma qui sul forum non è saltata fuori....


... fino ad oggi  (sorpreso)




Stavo facendo colazione sul mio spazioso e panoramico terrazzo, quando un vicino noioso mi ha fatto notare involontariamente che quella lattina io c'è l'avevo...


... ovviamente il vicino noioso non è persona conosciuta qui sul forum e lui nulla sa di questa suo involontaria scoperta, neh  :P




Ma veniamo alla lattina bicilindrica, l'ho presa e fotografata, innanzitutto in un lato c'è la foto di uno, no due... anzi tre cavalli (che sia una 3CV argentina  :D)




Il suo nome è infatti "Three Hours Beer" tre cavalli per chi mastica poco l'inglese  :)



I suoi ingredienti sono naturali e salutari:
acqua, malto, luppolo, mais e lievito  ;D





Chissà cosa vuol dire quel hajao ny tontolo ianana  (?)



(vecchio) ed è stata pure medaglia d'oro alla selezione di Bruxelles nel 1993, urca che campione di birra  (birra)





Ma tu guarda è pure una lattina esotica.... è del Madagascar, mica male neh  (su)





Ma come dicevo all'inizio questa ricerca di una lattina bicilindrica non ha dato i suoi frutti, perchè oltre ai tre cavalli non c'è nessuna immagine di una 2Cv (eppure in Madagascar di bicilindriche c'è ne sono ancora  (nonso))....





... ma poi ho capito il perchè non riuscivo a trovarne, perchè avevo invertito i termini della ricerca, non dovevo cercare una lattina bicilindrica, ma una bicilindrica lattina  (stupid)




N.B. secondo me i paraurti non sono originali, devono averli sostituiti con un'altra lattina di birra  (stupid) (muoio) :P




E con questo spero di aver concluso questo 3D "anomalo" in questo bel forum bicilindrico  (appl)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi