TEX'TO

Aperto da paoloDòCavaj, 31 Marzo 2013, 15:31:08 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

Non trovo nel forum.... ma mi par strano

























e in giallo/nero sul numero di aprile 2013  "Automobilismo d'epoca" pag, 20-21
(felice)
(vecchio)

Ludo

A me me piace, ma costicchia troppo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


fai i stampi in vetroresina tu.....

ce ne sarebbe da vendere
ma un tuo problema è anche  farti pagare   (nonso)

(felice)
acconto - avanzamento dei lavori - consegna : tre appuntamenti con i schei  (superok)


Ludo

Lassa stare che poi "arrivano" di nuovo a sbelinare ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

io la trovo... orrenda

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

paoloDòCavaj




in giallo/nero sul numero di aprile 2013  "Automobilismo d'epoca" pag, 20-21



Lu

Personalmente la trovo orrenda, vista sia in foto che dal vivo (la giallo-nera è da DavidAuto). Oltretutto diversi particolari sono frutti di rielaboraxioni stilistiche r compromessi con le forme esistenti.

Se ne è giá parlato in un thtead qualche mese fa
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 31 Marzo 2013, 21:41:38 PM
Personalmente la trovo orrenda, vista sia in foto che dal vivo (la giallo-nera è da DavidAuto). Oltretutto diversi particolari sono frutti di rielaboraxioni stilistiche r compromessi con le forme esistenti.

Se ne è giá parlato in un thtead qualche mese fa

I gusti son personali e non si dicutono, questo è chiaro, ma prova a guardarla facendo finta le nostre care vecchie 2 cv non fossero mai esistite, come fosse un nuovo prodotto, io trovo che non sia male, molto meglio di tante C@C@te odierne ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

tranne la giallo nera le altre mi piacciono  (felice)
sdeghedè sdeghedè

2cvami

Come avevo già detto in un vecchio 3D a me la Tex'to piace, perchè modernizza la 2cv senza stravolgerla; Se avessi i soldi un pensiero ce lo farei.....
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

L'unico particolare che non mi garba tanto sono i fari anteriori, avrei studiato qualcosa di meglio......

A tal proposito mi sta balenando un'ideuzza ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Mi fa pensare a quello che si potrebbe fare usando la vetroresina: si otterrebbe subito l'eliminazione della ruggine nei posti noti e l'usura in parafanghi e codino finale sotto il baule.

Usando la 2cv tutti i giorni, penso che appena possibile cambierò questi pezzi custodendo gli originali.

Sarebbe interessante che qualcuno avviasse in Italia la produzione artigianale di almeno questi 5 pezzi... vedo che qui da me c'è più di uno che fa canoe in vetroresina.... ma ... vedremo

Watson

Non avevo capito che era una personalizzazione del club di Cassis, pensavo ad un modello speciale originale  (stupid)

con 3.000 euro ti porti via tutto il kit ( (spett) chissà Ludo cosa ti fa con una cifra simile  (appl))

sarebbe interessante vedere la foto di un modello con il parafanghi posteriore aperto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi