II RADUNO 2CV NEL MOSCATO a STREVI (AL) 11-12-13 maggio

Aperto da michael - dyane500, 07 Aprile 2013, 21:40:57 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

 ciao a tutti ... vorrei ricordare a tutti questo evento che l'anno scorso non ha lasciato nessuno a bocca asciutta ...  (muoio) si svolgerà il 11-12-13 maggio a Strevi in provincia di Alessandria.

Speriamo che molti di voi vengano a visitare le dolci colline del Monferrato per abbeverarsi nei migliori dei modi !!! vi aspettiamo !!!!

programma :

VENERDI 10 MAGGIO
dalle ore 16.30 accoglienza primi equipaggi

SABATO 11 MAGGIO
dalle ore 10 apertura iscrizioni
nell'ambito della giornata: "Citrogiochi con le Palle" e giro in giro su e giù per le colline 
alla sera:  giochiamo alla bottiglia con musica anni '70/'80

DOMENICA 12 MAGGIO
dalla mattina (non proprio prestissimo!!) iscrizioni ed accoglienza dei "domenicali"
ore 11 giro in giro e poi pranzo ...
pomeriggio insieme ... saluti e baci !!

Saranno a disposizione: spazi per campeggiare con servizi igienici, servizio bar, banchetti enogastronomici, campo da bocce ed area gratuita per la compravendita di pezzi di ricambio

costo per equipaggio 15.25 euro tratt. di 25 cent ...

per info : Edy (ass. Punto di svolta): 3336149516
         Simone: 3485857674
         Michael (dyane500): 3403653325

         OFFICINA CITROEN STEFANELLI VALERIO RIVALTA BORMIDA (AL)
michael- dyane500-

michael - dyane500

michael- dyane500-

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

melo903

Dai spero di venire anch'io a fare il viaggio inaugurale con la mia Dyane fresca di restauro!!!  (su) (su) (su)
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

michael - dyane500

michael- dyane500-

Valvì

Quest'anno, cascasse il mondo, ci sarò.  Mi sono perso la prima edizione, ma quest'annosull'agenda c'è scritto Strevi - Michael!  :)

(felice)

michael - dyane500

ecco a voi il programma aggiornato ! vi aspettiamo numerosi !!


RADUNO 2CV, DYANE, MEHARI, AMI, VISA, LN ... ECC


II RADUNO 2CV NEL MOSCATO
STREVI (prov. Alessandria)
10-11-12 MAGGIO 2013

PROGRAMMA:

VENERDI 10 MAGGIO
dalle ore 19.30 accoglienza primi equipaggi

SABATO 11 MAGGIO
dalle ore 9 apertura iscrizioni
in mattinata: giro in giro facoltativo al museo contadino di Orsara B.da
al pomeriggio: "Citrogiochi con gara di imbottigliamento "
alla sera: farinata e musica anni '70/'80

DOMENICA 12 MAGGIO
dalla mattina (non proprio prestissimo!!) iscrizioni ed accoglienza dei "domenicali"
ore 10.30 giro in giro con aperitivo: destinazione fontana la "Bollente" di Acqui Terme
ore 13.15 pranzo a Strevi con ROSTICCIATA preparata alla strevese (costo piatto di carne più bicchiere di vino 10 euro)
pomeriggio insieme ... saluti e baci !!

Saranno a disposizione: spazi per campeggiare con servizi igienici, servizio bar, campo da bocce ed area gratuita per la compravendita di pezzi di ricambio

costo per equipaggio 15.25 euro tratt. di 25 cent ... :)

per info : Edy (ass. Punto di svolta): 3336149516
Simone: 3485857674
Michael (dyane500): 3403653325
OFFICINA CITROEN STEFANELLI VALERIO RIVALTA BORMIDA (AL)
michael- dyane500-

Franz 2cv

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

michael - dyane500

michael- dyane500-

Gianchy Recchia

Ciao Michael,
potresti aggiungere qualche info in più su come raggiungere il raduno (indirizzo, luogo,etc...) ?

Ci si vede sabato


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianni Gandini

Citazione da: Gianchy Recchia - 09 Maggio 2013, 12:52:21 PM
Ciao Michael,
potresti aggiungere qualche info in più su come raggiungere il raduno (indirizzo, luogo,etc...) ?

Ci si vede sabato

Strevi, vicino ad Acqui Terme, provincia di Alessandria. Inizi a vedere chevron da km e km prima di Strevi. ;D (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Traquillo Giancarlo! Non ti perdi.  ;D


Intanto noi siamo quasi pronti...


Domani si parte.

(guid)

Valvì

Ma se vengo stasera c'è qualcuno?

Arriverei alle 22 circa mi sa...

Fate occhio agli autovelox, ce n'è uno a Cassine, 5 km prima di Strevi arrivando da Alessandria, che purtroppo conosco bene  >:(

Ci vediamo stasera o domattina!


Buon viaggio a tutti

bulè


massige

alloraaaaaaa noi che non abbiamo potuto partecipare vogliamo le fotooooooooo (appl) (appl) (appl)

michael - dyane500

a nome di tutti gli organizzatori ringrazio tutti quelli che hanno preso parte al nostro raduno ... speriamo di avervi accontentato il più possibile e di avervi fatto passare qualche momento in allegria !!

per le foto ... io non  ne ho fatte per niente ... spero che qualcuno le carichi !!! un  grande abbraccio a tutti da STREVI !!!!


all'anno prox !!



Citazione da: massige - 12 Maggio 2013, 21:06:36 PM
alloraaaaaaa noi che non abbiamo potuto partecipare vogliamo le fotooooooooo (appl) (appl) (appl)

ci sei mancato !!!
michael- dyane500-

Ludo

 (felice) (felice) (felice)

Mi spiace non essere venuto...........ma avevo la Tio-Tio da finire (stupid) e francesco fino all'ultimo non sapeva se sarebbe venuto (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Gianni Gandini

Io invece c'ero, io invece c'ero !!!!!!!!!!!

Tenchiu verri mac agli organizzatori ed agli amici vespisti.  (guid) (su) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

robybullit

Anche se ho lasciato la Dyane a casa e ho usato la vespa è stato bello, anzi vi dirò, potendo sorpassare tutti e poi fermarmi a guardare la carovana sorridente me la sono goduta un pò di più  (superok) Grande Michael e Daniela e chi vi ha supportato! ma poi diciamolo, un giro dentro la bollente di acqui non è da tutti i giorni! fantastico! e la carne grigliata... me ne sono andato incazzato perchè il mal di denti non mi ha dato tregua e non me la sono goduta, ma ora che va meglio me le rimangerei tutte le costine del 2°giro!!alla prossima!

bulè

Citazione da: robybullit - 14 Maggio 2013, 09:12:36 AM
... ma poi diciamolo, un giro dentro la bollente di acqui non è da tutti i giorni! ....

(su)

L'unica foto che ho fatto:




Grazie a tutti per il bel raduno. Ma soprattutto per la pasta notturna!  ;D


(felice)

Valvì

Bellissimo raduno!
Belli i giri, la visita al museo etnografico di Orsara, con la divertente coppia Gigi Vacca e sindaco  ;D
Grazie a Michael e Daniela e a tutti gli altri strevesi che hanno collaborato.
Confermo il gradimento della spaghettata dell'una di notte  (su)

Anche il tempo atmosferico è stato abbastanza clemente, se non bello, considerando la media degli ultimi 3 mesi.

Niente foto, è da settembre che ho rotto la macchina fotografica e non ho ancora provveduto a sostituirla.
A presto (felice)

Valvì

Dimenticavo i giochi, molto divertenti, che hanno fruttato a me e al socio Gianchy, arrivati al II posto, carburante per l'uomo (vino rosso) e per la macchina (benzina verde)  (su) (appl)

michael - dyane500

ragazzi i vostri commenti ci riempono di gioia il cuore .... :-))))  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
michael- dyane500-

Watson

Citazione da: bulè - 10 Maggio 2013, 15:10:44 PM
Citazione da: Valvì - 10 Maggio 2013, 14:42:26 PM

Fate occhio agli autovelox....

(?)

che fai? Prendi per il c@lo??   ;D

Non so ma domenica mi sono trovato ben due autovelox mal segnalati o meglio con l'indicazione sullo stesso palo in cui era posizionato l'autovelox, in modo che quando te ne accorgevi, rallentare diventava impossibile  (muro)



Ora non ricordo il cartello della velocità, ma poteva benissimo essere 70 quindi facilmente superabili anche per noi  :(


Poi se ti dico che ormai mi sono abituato a quelli che ci sono in città dove il cartello è piazzato 500 metri prima.... capirai che per me l'infrazione era molto probabile  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi