"15° International Meeting of 2cv friends" ovvero: Vinadio03!

Aperto da bulè, 09 Aprile 2013, 11:43:00 AM

« precedente - successivo »

bulè

Aiutaci a ricordare!

Probabilmente solo qualcuno di voi se ne è ricordato, ma quest'anno ricorrono i 10 anni dall'organizzazione del "15 International Meeting of 2cv friends", ovvero il Raduno Mondiale delle 2cv svoltosi a Vinadio (CN) per l'appunto nel 2003!
Molti di voi sicuramente hanno partecipato a questo evento e (speriamo) ne conservano un buon ricordo..

Noi vorremo celebrare al meglio questa ricorrenza e pertanto ricerchiamo materiale, aneddoti e curiosità; insomma... ci serve il vostro aiuto!!

Se avete foto o video; se avete un ricordo particolare od un aneddoto da raccontare con un articolo; se avete conservato un trafiletto di un giornale o di una rivista inerenti al raduno:

inviateci il materiale via e-mail a segreteria@2cvclubitalia.com oppure via posta indirizzandola a Club Citroen 2cv e derivate -  Via Vecchia di Cuneo, 4 – 12081 Beinette (CN).

Grazie a tutti per la collaborazione!

https://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/10-anni-vinadio-2003/


Luis

Che bei ricordi! È stato il mio primo raduno mondiale e la prima volta che sono venuto in Italia! Penso de avere qualche foto e un giornale con un reportage( "La Stampa", se non ricordo male).

Ma una delle cose più belle mi è arrivata con la copia della Lumaca di Latta che avete inviato a tutti i partecipanti: li ho trovato una foto del mio cane che sbucava dal finestrino!! Bellissimo!!

Grazie ancora per la fantastica accoglienza!    (appl) (appl)

bulè

 (su)

Grazie a te di essere venuto!!

E soprattutto grazie per il materiale che ci spedirai!!  ;D


Chissà, magari vorrai anche fare un articolo....  (superok)