Raduno misto a Givoletto (TO)

Aperto da Stefania, 19 Aprile 2013, 10:34:35 AM

« precedente - successivo »

Stefania

Ragassuoli, vi informo che a Givoletto (TO) il primo Maggio c'è un bel raduno misto....
Possono partecipare auto storiche di tutte le marche, trattori d'epoca, così come moto, bici.... insomma.... qualsiasi mezzo storico.
Ci sarà poi un pranzo organizzato dalla Pro Loco (15 euro a persona)
Se interessa a qualcuno, metto qualche info in più:
Presentarsi a Givoletto (P.zza Concordia) dalle 8.30 alle 10.30 MAX x iscrizione e punzonatura;
Sfilata fino a Druento (5 km) con aperitivo offerto;
Rientro a Givoletto con pranzo;
Nel pomeriggio premiazioni.

L'anno scorso c'erano pure diverse Lancia Delta integrali ecc nonchè altre vetture da rally, ed hanno fatto una corsa, nel pomeriggio.
A chi interessa, lascio i numeri degli organizzatori x info e prenotazioni 334 9774415
339 8912310

Io, salvo inconvenienti, andrò con la Visa I....
(felice) (felice) (guid) (guid)

Watson

Interessante, non è che c'è pure un sito da consultare prima di telefonare, così da farsi un'idea più approfondita ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

UOTTSSONNN?? a volte mi meravigli... ma come, un segugio come te che infili il naso e scovi qualsiasi cosa...  (muoio)

Watson

In effetti ho scritto una cavolata, bastava cercare in rtete (anche se ho trovato solo il link della scorsa edizione http://comune.givoletto.to.it/ComAppuntamentiDettaglio.asp?Id=37261&A=2012), ma era per dare a Stefania la possibilità di parlarne con più enfasi e soddisfazione  (abbraccio)


Penso che un giro se non piove lo faremo, se ci sono i trattori d'epoca ci devo essere anch'io  ;D

Givoletto 1 Maggio 2011 - La storia della nostra terra - parte2
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Speriamo che il tempo sia clemente se no chi lo sente mio figlio? già l'anno scorso, causa diluvio pomeridiano, si è perso la gara delle delta...

Stefania

Le previsioni danno un super tempo di mer.. fino al 30 e poi.... ancora di mer.. , che continua (però un pò meno) dall'1 al 10.... becchiamo acqua, come l'anno scorso.
Ultimamente aprile e maggio sono diventati due mesi davvero schifosi.
I raduni vanno fatti a dicembre - gennaio, visto che non piove mai....

Herald

Fiiico!!
finalmente qualcosa dietro a casa!! (beh, son bogianèn pure io!...)

Speriam nel tempo!
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Stefania

Ecco, allora cerca di venire perchè di citroen ce n'è sempre veramente poche.
Speriamo in un pò di clemenza da parte del meteo, ma la vedo dura.
Comunque il pranzo è al coperto...
Dovrebbe essere sicura la presenza della visa e di un amico con il bx. (felice) (felice)

Ludo

Stefi-Stefiiiiiiiiiiiii

Probabile faccia una scappata ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

Citazione da: Ludo - 28 Aprile 2013, 15:09:58 PM
Stefi-Stefiiiiiiiiiiiii

Probabile faccia una scappata ;D

Bene.... speriamo nel tempo....

Watson

Citazione da: Herald - 28 Aprile 2013, 13:39:18 PM
Fiiico!!
finalmente qualcosa dietro a casa!! (beh, son bogianèn pure io!...)

Speriam nel tempo!

e siamo in due  ;D

noi tre ci siamo, però se diluvia come sta facendo ora non promettiamo nulla, almeno per il terzo passeggero....


.. non so se voi avete un   (cane), ma se non lo sapete il peggior odore è quello bagnato  ;)

Su nimbus c'è scritto che il peggio stà arrivando, ma terminerà martedì pomeriggio.... forse abbiamo speranze.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

No, non abbiamo cani, ma 2 bambini che se piove si incaz.....!!!!

Il meteo.it dice che dal 1 maggio ci potranno essere schiarite, ma non escludono piovaschi (come l'anno scorso)
Speruma...

Stefania

Bene.... bel raduno, anche se c'era meno gente (e macchine) dell'anno scorso.
Il tempo ha retto, anzi, nel pomeriggio ha virato sul quasi bello.
La rossa (Visa) ha attirato molti sguardi, ed anche la bellissima (e rarissima) BX 4x4 di un ragazzo che scrive sull'altro forum e la 2cv di Antonio e Paola e del mitico (ed assonnato)  (watson).
Piacere di avervi conosciuti.
(superok)

Watson

Bell'incontro e simpatico raduno misto  (appl)

Siamo rimasti piacevolemente sorpresi di Stefania e della sua bella famigliola, specialmente dei suoi due cagnolini  (sorpreso)

Citazione da: Stefania - 29 Aprile 2013, 18:44:46 PM
No, non abbiamo cani, ma 2 bambini che se piove si incaz.....!!!!

si mi direte che ha due figli, ma se riuscivo a fotografarli sotto il tavolo, non ci avrei creduto  che erano dei bambini  (stupid)

Watson ed i suoi amici (impallati dal suo musone)  (muoio)




C'erano pure altre 2 bicilindriche oltre la mia, anche se ad una è successo qualcosa perchè non l'ho più vista nel pomeriggio  (guid)

Uno dei due l'ho conosciuto un giorno a Torino ed ho pure postato l'avvistamento in Doppio avvistamento a Torino






di questa invece non ho visto chi la guidava nella calca di persone presenti (260 coperti (mang1)), ma non credo che posti sul forum  (nonso)






la terza era la mia  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Come detto bel raduno, il tempo ha tenuto e i nuvoloni neri si sono dissolti in cielo lasciando dopo pranzo il posto ad un sole caldo, forse fin troppo visto come eravamo vestiti  (nonso)

Ho incontrato pure Massimo dei Gabbiani ma non era autobicilindricomunito  (nonso), Stefania e Lorenzo sopno stati ottimi compagni di tavolo, come pure il ragazzo dal BX 4x4 di cui confesso non ricordare il nome  (stupid)

ma forse potrò richiederglilo prossimamente, visto che forse al cimento.....  (appl)


Di queste splendide due citroen ho però solo queste due foto (perchè ne avrò fatte un bel po', ma non mi sono impegnato come si deve  :()

davanti



e dietro




per il resto prossimamente posto tutto il fotografato o quasi, neh (foto)


per ora accontentatevi dell'anteprima come faceva il Paolon di Pojan  (appl)


cliccare per ingrandire


continua  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

belle foto....
Mio marito si chiama Leonardo, non Lorenzo!  ;D
Il ragazzo con BX si chiama Davide.

Appena ho un pò di tempo metto la foto dei due cani... ehm... bimbi sotto il tavolo....

La 2cv azzurra, in vendita, ha avuto grane durante il rientro dal giro - aperitivo e l'altra non è più arrivata perchè si è fermata in soccorso.

A parte questo inconveniente (e la R5 che poi non partiva più quando era ora di tornare a casa), è stato un bel raduno.... e grazie a voi due, a  (watson) ed ai ragazzi col BX siamo stati in OTTIMA compagnia!

Stefania

Peccato solo che non si sia fermato a pranzo il nostro amico col Guzzi ed il suo cane motociclista Speedy....
Sono due forze della natura, il primo per simpatia, il secondo per la sua passione per le moto (fa capire al proprietario che vuole fare un giro, cerca di saltare sulla moto e lo guarda come per dire: anduma, dai!) e per quanto mangia....
Purtroppo.... SI ERA DIMENTICATO CHE C'ERA IL RADUNOOOOOOO!!!!  (stupid) (doppiomuro).... pensare che me lo aveva detto lui....
E' venuto solo per l'aperitivo dopo che l'ho chiamato per sapere dove fosse....

L'ho adottato come padre onorario, ma questa è una storia lunga.

Watson

LEONARDO  (stupid) scusa l'errore  (nonso)

la foto di spidi in moto  (appl)




ed una foto del luogo in cui abbiamo parcheggiato le auto  (guid)



(spett) per gli accecati basta cliccarci sopra e se ne vede una più ingrandita.... chissà chi trova l'elemento "particolare" in quella bolgia


Ma non è stato solo un raduni di auto e moto (e trattori  ;D), ma anche una possibilità di vedere animali per chi come me abita e vive in città e non ha molta dimestichezza con la natura  (nonso)



Prove di Pastorizia 2.1  ;)

(vecchio) tutte ingrandibili le (foto), neh

il trattore un po' mossa, ma avevo il (watson) che tirava  :(
i pony 2 come le 2cv  ;D
la mucca è una fassona (se non sbaglio)
il cane della cascina che puntava il (watson)
le caprette ottimo il loro formaggio (mang1)
il certificato genealogico   (spett) Paolon ti ricordi Mac Bum  (abbraccio)
ed infine il cittadino   :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

frisona watson, frisona...
c'è anche scritto sul cartello due foto sotto...
comunque bravo per il racconto fotografico...grazie...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

e son due  (stupid)

stamattina ho problemi nel connettermi con il cervello  (muro) leggo una cosa e ne scrivo un'altra....


... mi sa che mi serve una revisione generale  ;)






Continuando con le auto (però vi confesso che vedere una casciana è divertente, solo che ti sporchi in un secondo  (sorpreso)), il raduno misto di Givoletto ha avuto come in tutti i raduni di quel genere, un'auto regina  (appl)



Una SCAT che vuol dire Società Ceirano Automobili Torino del 1910 perfettamente funzionante, reperito in Argentina (sorpreso)

da scheda tecnica allegata all'auto (la troverete nelle foto a seguire) leggo:

mod. 22-32 HP N. 54 di Serie
blocco 4 cilindri 4470 cc
velocità 90 km/h
avviamento aria compressa a 20 atm
carburatore Zenit
impianto di accensione Bosch
fanali ditta Fausto e Pietro Carello



cliccare sulle immagini per ingrandirle  (su)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania


Stefania

Guardate (non le mie gambe...) e ridete  (muoio) (muoio)






Marchino


Watson

Citazione da: Stefania - 07 Maggio 2013, 14:37:56 PM
CASCIANA? (?)  (nonso)

e tre, basta per oggi smetto  (muro)

P.S. volevo scrivere Cascina  (stupid) , per le foto non le vedo dall'ufficio, stasera spèero di vederle  (su)



Giusto per continuare con le foto delle auto, queste sono per un forumista patito TEDESKO  (muoio)


notare l'abbinamento di colori da nebbionne transpadano  8)


cliccare sulle foto per ingrandirle



per i dettagli lascio agli esperti il nominare i due modelli (per me sono solo maggiolini  (nonso))



MA NON E' FINITO QUI  (angel)

direttamente da Riverside 2006..... il sogno americano dello skassa nazionale  (ura)




NO, non è questa splendida 500 giardinetta o bianchina (non ricordo bene), ma quella macchina bianca che si vede dopo la fiat 1500 (noncicredo)


Una MUSTANG non so che modello sia  (appl)

cliccare sulle foto per ingrandirle


immagino che "LUI" abbia messo le mani su questo volante  (sorpreso)

e sentito il rombo di questo motore

e non è finita qui, ma dovrete aspettare stasera  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

visto le foto dei due cagnolini  (stupid) ops. bambini  (appl)  (su)

Lo Skassa non è passato....


... in attesa posto l'altra foto della splendida Visa I serie (confesso che non ne avevo mai viste da così vicino  (sorpreso)), solo che nell'attesa tra le varie portate non ho neppure chiesto a Leonardo di farmi vedere gli interni ed in particolare lo strano cruscotto  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Quel cruscotto su una 2cv ci starebbe davvero bene ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 07 Maggio 2013, 21:15:28 PM
Quel cruscotto su una 2cv ci starebbe davvero bene ;D

Stefania se leggerai questo messaggio ti prego di postare una foto del cruscotto in questione qui sul forum (ed usa la nostra galleria fotografica, neh  ;)(su)

così accontenti me e tutti gli altri che premono per vederlo (e state fermi, che se siamo gentili Stefy c'è la fa vedere......)  (stupid) ops. forse ho fatto una gaffe  (stupid))

(felice) (abbraccio) (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

lo ricordo ancora sulla nostra prima Visa, il famoso "satellite"  ;D

Stefania

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2013, 21:37:38 PM
Citazione da: Ludo - 07 Maggio 2013, 21:15:28 PM
Quel cruscotto su una 2cv ci starebbe davvero bene ;D

Stefania se leggerai questo messaggio ti prego di postare una foto del cruscotto in questione qui sul forum (ed usa la nostra galleria fotografica, neh  ;)(su)

così accontenti me e tutti gli altri che premono per vederlo (e state fermi, che se siamo gentili Stefy c'è la fa vedere......)  (stupid) ops. forse ho fatto una gaffe  (stupid))

(felice) (abbraccio) (appl)

ANTOOOOONIOOOO!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Appena go due minuti posto la foto....

Watson

 (su) si ma impara ad usare la galleria fotografica del forum

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/

per favore (adoraz)



Continuiamo con le auto "particolari" avvistate al raduno del 1° maggio  (guid)


non è l'auto dei frattelli del Blues.... ma la ricorda





e che dire di questo mostro nero targato tedesKo (non so se è una Chrysler SS o una 55.... stupida ignoranza  (stupid))





invece questa Corvette aveva il colore della carrozzeria cangiante  (sorpreso) con il sole sembrava un verde ramarro (??)



(spett) la targa è della California, chissà se qualcuno l'ha mai guidata questa vettura  ;)

cliccare sulle foto per ingrandirle (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi