News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Guarnizioni specchietti retrovisori

Aperto da mercedes, 02 Maggio 2013, 21:17:54 PM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao ragazzi volevo cambiare la guarnizione che contiene  lo specchio del retrovisore e ho trovato  su kjjjj.it  questa dicitura "Guarnizione specchio retrovisore citroen 2 cv a Bainette" se ne doveste aver bisogno con 5 euri + spedizione vi i trovate 30 cm di gomma e lo specchietto una volta riverniciato torna come nuovo. Purtroppo i miei sono neri e la gomma è grigia...........niente da fare. Se avete soluzioni  ???

Golf

Rispolvero per segnalare questo kit riparazione Burton,sembra bello,forniscono anche uno strumento per calzare la guarnizione.
Li provo e vi faccio sapere.

Fronte:



Retro:



La guarnizione e' rigida come quella degli specchi originali,non e' una gommina molle come ne ho viste in giro, e stampata in un unico pezzo,(no giunzione).



Euro 12,50 al pezzo piu' i soliti 13,00 di spedizione.

(felice)

Golf

Oggi ho provato a montare il ricambio.
Montaggio rapidissimo,con calma si calza a pressione in modo semplice.
Esteticamente molto simili agli originali.
La visione però è molto distorta,addirittura fastidiosa.

Decisamente scadente come ricambio.

Segnalo anche lo spessore del vetro più basso dello specchio originale,cosa che rende impossibile usare solo la guarnizione con il vecchio vetro,in quanto la sede e' troppo piccola per il vetro originale e non si riesce a inserirlo.

(felice)