Inizio Costruzione "ARCADIA - Azam" by......Lego....

Aperto da Christine70, 12 Maggio 2013, 10:26:30 AM

« precedente - successivo »

Christine70

Salve a tuttti...complice il suggerimento di un forumista.... (muoio) (muoio) ;D stamani ho iniziato la costruzione dell' "ARCADIA".........Iniziata la Scocca con capotta (a cui dovro' fare il lunotto)... (stupid) (stupid) (appl) (appl)

(Sempre curpa ru maluchiffari è... o della Citronite acuta....) (guid) (guid) (guid)






guid) (guid) (guid)


skassamakkinen


Christine70

Citazione da: skassamakkinen - 12 Maggio 2013, 14:15:39 PM
(su) (su) (su)

Fammi volare, Capitano..

......Il suo teschio e'
una bandiera che
vuol dire liberta', .......
;D


...work in progress  (guid)

Christine70

Dopo tanta pazienza e pazienza....ho completato la costruzione del modellino.... ;D



cofano aperto...





:) :) :) :)

Antonio

Molto particolare, ma è un modellino inventato da te o è in vendita ?
Un'amica visitando il parco di legoland ha invece avvistato questa 2cv molto più classica della tua.


Christine70

Citazione da: Antonio - 16 Maggio 2013, 23:04:58 PM
Molto particolare, ma è un modellino inventato da te o è in vendita ?
Un'amica visitando il parco di legoland ha invece avvistato questa 2cv molto più classica della tua.


;D ;D....Versione TEXTO By Cassis..... (muoio) (muoio) (muoio)...Scherzo fatta con i resti delle costruzioni del mio piccolino.... (abbraccio) (appl) (guid)

Christine70

Citazione da: Capitan Harlock - 12 Maggio 2013, 23:15:49 PM
Citazione da: skassamakkinen - 12 Maggio 2013, 14:15:39 PM
(su) (su) (su)

Fammi volare, Capitano..

......Il suo teschio e'
una bandiera che
vuol dire liberta', .......
;D


...work in progress  (guid)




...Cappotta Aperta.......Il Sto valutando la possibilità di montare un motore elettrico per renderla marciante..... ;D ;D ;D ;D



(sorpreso) (sorpreso)

Antonio

Quindi è tutto frutto della tua fantasia, complimenti per la bravura e per la fantasia.

Christine70

Citazione da: Antonio - 24 Maggio 2013, 21:18:16 PM
Quindi è tutto frutto della tua fantasia, complimenti per la bravura e per la fantasia.
... (su) ;D Ieri ho modificato la trazione...."recuperato"  e montato meccanismo "a frizione" sempre lego. .....Va da solaaaa!!  (su) Credo cmq che si tratti non di bravura...ma di Citronite acuta inguaribile.......