cappotta rigida completa per Mehari

Aperto da unotetano, 13 Maggio 2013, 15:11:23 PM

« precedente - successivo »

unotetano

Ciao a tutti, mio padre ha una copertura rigida per Mehari, originale dell'epoca, completa, in disuso da molti anni.
I 3 cristalli sono perfetti, la vernice sarebbe da rinfrescare.

E' visibile a San Benedetto del Tronto (AP).
Se interessati è possibile valutare la possibilità di spedizione, a spese dell'acquirente.
La richiesta che riteniamo congrua (dato che la replica by Cassis costa 1.400 Euro) è di 500 Euro.
Per informazioni, potete chiedere a me via forum oppure contattare mio padre sig. Franco al 328.1699008.

qui le foto:
https://picasaweb.google.com/unotetano/CoperturaMehari?authuser=0&authkey=Gv1sRgCNq3h43S2sO80AE&feat=directlink#5877392546999200738

grazie dell'attenzione!  (felice)

unotetano

per informazione, ho chiesto un consiglio ad una carrozzeria della provincia di Cuneo specializzata nel restauro di 2CV e Mehari, mi hanno confermato la congruità della richiesta.

Comunque dato l'inutilizzo e che a mio padre serve spazio in garage, il prezzo di 500 Euro è leggermente trattabile.
fate pure offerte.

(felice)

unotetano


corazon

ciao  volevo chiedere è ancora disponibile? dalle foto sebrerebbe che mancano i sostegni posteriori del tetto quelli che sono in prossimita della sponda posteriore, ci sono?

unotetano

ciao, mi hai mandato anche una mail vero?

comunque, non mi risulta manchino dei pezzi, in ogni caso ciò che ho è ciò che si vede dalle foto.

dovrebbe essere ancora disponibile, anche se doveva venire una persona a prenderla a fine luglio...

unotetano

VENDUTA

potete chiudere il topic, grazie  (superok)