News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vacanzina in valle Stura

Aperto da grunf, 15 Maggio 2013, 18:40:52 PM

« precedente - successivo »

grunf

Salute e serenità a tutti,
lo so che da settembre non mi faccio sentire  (muro) ma io d'inverno vado in letargo... (zz) (zz) (zz)

Spero di farvi cosa gradita pubblicando qualche fotina.



Bagni di Vinadio



Che tristezza il Baraunda 2CV chiuso  (piango) (piango) (piango)



;D ;D ;D



Verso il colle della maddalena





Consigliata una sosta presso questo Pub nel versante francese gestito da un simpatico tortonese e dalla moglie svizzera







Barcelonette








Ludo

CIAUUUUUUUUUUUUU Grunf, ci sei mancatoooooooooooooooo (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Mannaggia a te!

Potevi dirlo che passavi a casa degli Zoccoli Duri!

(spett) Ci sono nato in valle Stura!

(felice)


salbifulco

aribenvenuto con le tue belle foto  (felice)
sdeghedè sdeghedè

grunf

Citazione da: Ludo - 15 Maggio 2013, 18:42:16 PM
CIAUUUUUUUUUUUUU Grunf, ci sei mancatoooooooooooooooo (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Ciaoooooooooooooo Ludooo ma come la va  (?) (?) (?) (?) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

grunf

Citazione da: bulè - 15 Maggio 2013, 18:45:25 PM
Mannaggia a te!

Potevi dirlo che passavi a casa degli Zoccoli Duri!

(spett) Ci sono nato in valle Stura!

(felice)




è stata una cosa cosi improvvisa che non ho fatto in tempo a fare nulla....che tristezza però vedere il pratone senza le bicilindriche  (muro)

grunf


Ludo

Citazione da: grunf - 15 Maggio 2013, 20:42:43 PM
Citazione da: Ludo - 15 Maggio 2013, 18:42:16 PM
CIAUUUUUUUUUUUUU Grunf, ci sei mancatoooooooooooooooo (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Ciaoooooooooooooo Ludooo ma come la va  (?) (?) (?) (?) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

La va tra alti e bassi, ed è bello vederti di nuovo qui ;) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

CitazioneLa va tra alti e bassi, ed è bello vederti di nuovo qui   

Facevo lo spione ogni tanto, anche se non intervenivo  ;D
grazie Ludo, vedrò di intervenire più spesso  (abbraccio)
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Watson

Ci mancavano i tuoi viaggi  (guid)

ma ci mancavi anche tu, ogni tanto passa al bar racconti qualche cosa, scambi due battute e poi torni a (zz).... ma almeno sappiamo che ci sei  (su)


P.S. per esempio vedo che sei passato al colle della Maddalena, ecco lo spavi che con una minima deviazione potevi vedere vis a vis le marmotte  (sorpreso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2013, 14:34:56 PM
Ci mancavano i tuoi viaggi  (guid)

ma ci mancavi anche tu, ogni tanto passa al bar racconti qualche cosa, scambi due battute e poi torni a (zz).... ma almeno sappiamo che ci sei  (su)


P.S. per esempio vedo che sei passato al colle della Maddalena, ecco lo spavi che con una minima deviazione potevi vedere vis a vis le marmotte  (sorpreso)



Ciao watson,
già sono ancora qua  ;D e per fortuna anche i miei viaggetti proseguono  (felice)

Sono ancora in valle stura fino a sabato mattina .....dove per le marmotte  (?) (?) (?) anche se qualcuna a bordo strada l'ho vista..
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Watson

Ciao grunf  (felice)

per le marmotte devi scendere dal colle della Maddalena direzione Larche (o fermarti prima se arrivi dalla Francia), c'erca l'indicazione per il campeggio Les Marmottes (ma guarda che nome  ;D) e presa la stradina oltrepassa il camping fino a quando non ti trovi in un parcheggio (oltre non si può andare in  (guid))

La stradina è stretta, ma la bianchina lo è ancor di più quindi non avrai nessun problema (come le 2cv, benedette le auto strette), ti troverai in un'area protetta e fatti pochi metri dovresti già vederle  (su)

Noi ci siamo andati nel 2011 in occasione del raduno di Vinadio, però la stagione era più bella ed eravamo in giugno, ma penso che sia già uscite dal letargo  (appl)


Secondo il cartello bilingue affisso all'ingresso non bisogna nutrirle anche se si avvicinano e ve lo chiedono  (sorpreso) (si non è che parlano, ma si fanno capire  ;D), come diceva lattarossa forse le carote sono l'alimento meno pericoloso, vedi tu.


Se ti interessa vedere il suo filmato (di lattarossa) guarda questo 3D Marmotte al Col de la Larche

ti ho indicato in blu la strada che devi prendere a Larche, vedi tu se è percorribile e poi se ci vai faccelo sapere con una foto di una marmottta nascosta nella barba, neh  (muoio) (muoio)




Buon proseguimento di vacanzina  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

Purtroppo sul colle della Maddalena e scesa una bella nevicata (i camionisti parlano di catene) e quindi dovrò rimandare questa fantastica escursione alla prossima volta...cmq me la segno!
Anch'io sono andato su in cima durante il raduno del 2011 ma ahimè non sapevo nulla di questo posto  (stupid) (stupid) (stupid) (muro)
Amo questi simpatici animaletti!

Grazie per l'indicazione, stampo la cartina e la metto tra le cose da fare prima o poi (speriamo prima) :)

Grazie ancora Watson  (felice) (felice)