News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Informazioni

Aperto da luca_marchi, 25 Maggio 2013, 20:50:43 PM

« precedente - successivo »

luca_marchi

Salve a tutti.Mi sono appena registrato e vorrei delle delucidazioni dai 2cavallisti navigati.
Sono stato possessore di un Mehari ed ora vorrei prendermi una 2cv Charleston. Domani vado a vederne una a Verona. Al di la della piu ovvia colorazione diversa e scritta sul posteriore esistono anche alre cose che la identificano rispetto una 2cv normale? Tipo sul Libbretto o altrove? Giusto per non prendere un pacco al primo acquisto..
Vorrei prenderne alcune e restaurarle anche per uso quaotidiano..
Grazie.

COIO3

Ciao, ben arrivato   :)


In ordine d'importanza sono l'ultimo a poterti essere d'aiuto, non ho mai prestato soverchia attenzione ai dettagli che distinguono un modello dall'altro, so di avere una 2cv special perche' l'ho letto da qualche parte  ;D


Tuttavia in materia sono stati versati fiumi d'inchiostro, mentre attendi che qualcuno all'altezza di consigliarti come si conviene prenda a cuore il tuo caso, potresti operare una ricerca qui sul sito, usando il tasto cerca, questo , probabilmente troverai molto piu' di quanto ti interessi sapere  ;)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

luca_marchi

Grazie Mimmo. sei stato di grande aiuto e cordialita... penso di aver letto cio che cercavo..