News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Valentina e YouTube

Aperto da guidowi, 14 Febbraio 2007, 01:33:34 AM

« precedente - successivo »

guidowi

Cari amici del bar, questa è mia figlia Valentina (2 anni e 4 mesi) che questa sera ha preteso di guardare, per più di un' ora e a ripetizione continua, il filmato del matrimonio in 2cv su YouTube.
Osservava assorta come si vede dalla foto e ogni tanto si girava verso di me dicendo: "tutù papà"; le tutù per lei sono le auto.
Per farla mangiare ho dovuto mettere il computer sul tavolo altrimenti saltava il pasto.
L'avrà visto penso un centinaio di volte e quando finiva lo faceva ripartire da sola.
Cosa dite tra un paio di anni me la porto ai raduni?

Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

ArabaPhoenix602

portala subitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(è bellissima!!!) (inchino)

- pc + 2cv
Nikolita

Watson

 (felice1)

così la comunità crescerà ancora più forte e l'amore delle 2CV non andrà perso  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

infatti...procreiamo per la conservazione della nostra specie!!!

(dance)

Buongiorno e Buon San Valentino a  Valentina e a tutti gli Innamorati...(di bicilindriche!! ahahah)

Io sono felicissima perchè innamoratissima sia di un bel maschietto che di una bella cavallina!!! (dance)

Love is in the air...evvivaaaa!!!! (asp)

Nikolita

lucajack2cv

Queste sì che sono soddisfazioni per un babbo... (su)

Buononomasticaci la tua valentina!

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Auguri Valentina!!  (felice) e complimenti al suo babbo per una bimba così bella  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

complimenti è davvero bellissima Valentina....  (bacio)
è gia bisogna iniziare da piccoli.... ;D
con le 2cv e anche coi i mac.  ;) bravo Giulio!! (appl)

Bocco

#7
Citazione da: guidowi - 14 Febbraio 2007, 01:33:34 AM
Cari amici del bar, questa è mia figlia Valentina (2 anni e 4 mesi) che questa sera ha preteso di guardare, per più di un' ora e a ripetizione continua, il filmato del matrimonio in 2cv su YouTube.
Osservava assorta come si vede dalla foto e ogni tanto si girava verso di me dicendo: "tutù papà"; le tutù per lei sono le auto.
Per farla mangiare ho dovuto mettere il computer sul tavolo altrimenti saltava il pasto.
L'avrà visto penso un centinaio di volte e quando finiva lo faceva ripartire da sola.
Cosa dite tra un paio di anni me la porto ai raduni?

Ciao
Guido


Che carina!!!

E non aspettare un paio d'anni, portala già quest'anno, Baz e Titti portarono Asia a Ferrere che aveva 7 mesi!
Dormito in tenda, stava da dio!

(birra) (birra)

Ah, buon onomastico a Valentina! (ballo)

GattoKea

Citazione da: guidowi - 14 Febbraio 2007, 01:33:34 AM
Cari amici del bar, questa è mia figlia Valentina (2 anni e 4 mesi) che questa sera ha preteso di guardare, per più di un' ora e a ripetizione continua, il filmato del matrimonio in 2cv su YouTube.
Osservava assorta come si vede dalla foto e ogni tanto si girava verso di me dicendo: "tutù papà"; le tutù per lei sono le auto.
Per farla mangiare ho dovuto mettere il computer sul tavolo altrimenti saltava il pasto.
L'avrà visto penso un centinaio di volte e quando finiva lo faceva ripartire da sola.
Cosa dite tra un paio di anni me la porto ai raduni?

Ciao
Guido


Valentina è una bambina bellissima e sensibile:  complimenti!

Stavo pensando.... con tutto queste polemiche sulle coppie.... non so se preoccuparmi di più per il blocco delle 2cv o per la diminuzione dei matrimoni.... le 2 cose sembrano collegate!

Ciao,

;)

Giulio (& GattoKea, che tanto per cambiare, è sulla sedia che dorme beatamente)

Elena MeM

Citazione da: guidowi - 14 Febbraio 2007, 01:33:34 AM
Cosa dite tra un paio di anni me la porto ai raduni?

:o Un paio di anni?!

(adoraz) Grande Guru.... mi perdi punti!!  (angel)

(superok)  (ura) la aspettiamo molto prima!!  (su)  (appl)

(spett) Oggi è San Valentino e... che coincidenza... questo è il mio post numero 602  (inchino)
Lo dedico quindi a Valentina  (bacio) per il suo onomastico e per la sua nuova passione,
a Maude e a Mathias  (abbraccio) (bacio) (ola) visto il significato del numero  ;D 
ed... al miobelmoroso  (gatto) (gatto) (dance) (bacio) ...!!

  ;D (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 14 Febbraio 2007, 10:29:13 AM

(spett) Oggi è San Valentino e... che coincidenza... questo è il mio post numero 602  (inchino)
Lo dedico quindi a Valentina  (bacio) per il suo onomastico e per la sua nuova passione,
a Maude e a Mathias  (abbraccio) (bacio) (ola) visto il significato del numero  ;D 
ed... al miobelmoroso  (gatto) (gatto) (dance) (bacio) ...!!

  ;D (felice)


;D (gloria) (abbraccio) (ura) (urra) Grazie per la dedica, anche se solo dopo le creature...! (angel)

Ci manca la faccina che arrossisce...

(gatto) (gatto) (bacio)

PS: on air "la canzone popolare" I.Fossati


scanner79

Auguri a Valentina!!!

Che strani in bimbi, mi piacerebbe sapere perchè???  ???, ma i bimbi sono belli anche per questo.

Dimmi guido, ma non è già venuta in Scozia??? Io non lo conosciuta di persona, ma mmi ricordo che non eri solo
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Complimenti ed auguri alla bellissima Valentina. Anch'io ho una bimba di 16mesi, spero di portarla al raduno del 2009 e prima in qualche raduno italiano. Tra l'altro, ho visto che ai mondiali c'è sempre uno spazio organizzato per i bimbi. Ecco Giulia sul tetto della Dyane.

marlen


guidowi

Grazie cari, anche da parte di Valentina.
No, non è venuta in Scozia e meno male perchè avrebbe preso la polmonite.
L'ho portata a Como e a Varese nel 2005 e sempre a Varese nel 2006.
Viaggetti brevi, non intercontinentali.
Ma io intendevo portarla ai raduni un po' cresciuta, senza Mamma, da soli.
Potrebbe controllare tutte le macchine e prendere nota delle incongruenze storiche dispensando lavagne a destra e a manca... ma per questo sta studiando.

Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

marlen


scanner79

Con quel maestro  (su) .....  prevedo un allungamento delle mie permanenze! (stupid) (piango)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ArabaPhoenix602

Citazione da: guidowi - 16 Febbraio 2007, 09:31:15 AM
Grazie cari, anche da parte di Valentina.
No, non è venuta in Scozia e meno male perchè avrebbe preso la polmonite.
L'ho portata a Como e a Varese nel 2005 e sempre a Varese nel 2006.
Viaggetti brevi, non intercontinentali.
Ma io intendevo portarla ai raduni un po' cresciuta, senza Mamma, da soli.
Potrebbe controllare tutte le macchine e prendere nota delle incongruenze storiche dispensando lavagne a destra e a manca... ma per questo sta studiando.

Ciao
Guido


ci sarebbe Gabriele delle Tole Orobiche che potrebbe darti qualche consiglio! Lui la sua Egle la porta sempre con sè!!!

(felice) (guid)
Nikolita

Pacifico

Complimenti a Guido per Valentina e a Valentina per l'auto imprinting (o autoimprinting ...  :o ho fatto una battuta  ;D ) a cui si sta sottoponendo.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus