Ma che bel topic!
Ehhhhhh, che tempi!

Mi ricordo il primo giro in motorino che ho fatto in vita mia; non avevo ancora 14 anni ma, approfittando della generosità di una ragazza "grande" che si era fermata al bar per fare una partita a un videogioco, avevo inforcato il suo motorino ( ricordo solo che era un monomarcia e che era tutto cromato ) e fatto il giro dell'isolato.
Maroooooooo se mi era sembrato velooooooce, abituato come ero alla bicicletta!

A dire il vero non credo che oggettivamente fosse 'sto granchè, ma era stato inebriante!

Comq il mio sogno erotico è sempre stato il College, il tubone per eccellenza

Ma non l'ho mai avuto, il mio motorino era un Fantic Issimo a 3 marce, ci ho fatto dei bei giretti, ricordo che ero passato sulla frana della val pola facendo sondrio-bormio poco tempo dopo l'alluvione, mentre un'altra volta avevo fatto sondrio-lecco sulla vecchia statale del lago. Quando ero sceso tutto anchilosato dal motorino, ore dopo, ricordo che mi era venuto in mente quel film di Fantozzi dove, di ritorno dalla disfatta al casinò, aveva dovuto fare il viaggio appeso agli assali ruota del treno

Ehhhhhh...a quel motorino gliene avevo fatte un bel po...marmitta proma con terminalone e gran fracasso, olio castrol TTS, scatola di aspirazione modificata, getti maggiorati, cilindro da 65, pignone da 14 denti invece che 15.......
CHE BEI TEMPI!

Lunga vita e poppa

10nico