Minimo troppo basso

Aperto da Milo, 19 Giugno 2013, 15:20:35 PM

« precedente - successivo »

Milo

Ciao
Ho comprato due gg fa una mehari ho fatto un viaggio di 350km !!!!! Per portarla in costa azzurra

La macchina va bene qualche difetti ci ma credo all etĂ  giustamente per vorrei dirvi quali sono i principali per capire come comportarmi

1 problema  quello che mi va impazzire è il MINIMO troppo basso, appena mi fermo si spegne

2 problema la PRIMA fatica da paura ad entrare

Quali sono secondo voi le cose da fare per sistemare questi problemi

Grazie mille a tutti

MILOC

COIO3

Ciao, ben arrivato  :)


Io posseggo una 2cv, e ho maturato una certa esperienza sul carburatore doppio corpo, sfortunatamente non altrettanta esperienza ho sul monocorpo, e credo che il mehari monti il carburatore mono corpo   (nonso) 

Intanto dovresti essere in grado di dirci che tipo di carburatore hai, tante volte capita che una vettura si veda sostituire in blocco tutto il motore prelevato da un'altra vettura, magari una foto (foto)


Per la prima che fatica ad entrare, non e' necessario pensare al peggio  ;D  potresti dirci a che altezza stacca la frizione, dovesse staccare troppo bassa, magari rasoterra, sarebbe lei a crearti problemi nei cambi marcia, specialmente la prima che non e' sincronizzata  ;)


Se riesci a essere piu' specifico magari ti si puo' essere maggiormente di aiuto  (su)




(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

drillo65

Mimmo ha ragione.  ;)

La mia per esempio è una Mehari con doppio corpo trapiantato.

Credo comunque che un bel controllo generale da un bravo meccanico,minimo a parte, sia doveroso.  :)
God save the TWIN

Milo

Infatti avete ragione e seguirò il suggerimento del meccanico.....
Il problema sarà trovarne uno qui in Francia, ho solo visto grandi catene di meccanici ma proverò a chiedere..

Per adesso un grazie grandissimo

drillo65

Cazzarola,se non trovi un meccanico per una Mehari in Francia,siamo proprio alla frutta. (stupid)
God save the TWIN

Christine70

Ciao e benvenuto! Ti trovi in costa azzurra? Fai un passaggio da Marsiglia  a Cassis...... ;D Credo che da quelle parti un meccanico che ne capisce di bicilindriche forse lo trovi.... (su) (abbraccio)

Milo

Ciao

Lo so dovrei fare un salto ma questa volta non riesco prorpio!!! Magari a settembre