bocchette areazione

Aperto da cresta, 21 Giugno 2013, 16:13:29 PM

« precedente - successivo »

cresta

salve a tutti,chiedo consiglio a chi è piu esperto di me,volevo sapere dove vanno a finire i tubi collegati alle due bocchetti di areazione posizionate sul cruscotto della mehari,visto che la mia ha solo le bocchette malandate, ma presenti e mancano i tubi annessi, viniscono per caso nel vano motore' e poi? grazie a tutti  e buona giornata.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

Ma su quella di Lu non ci sono i tubi laterali,credo che intenda quelli..........

comunque i tubi partono dalle bocchette,corrono sui passaruota e terminano in vicinanza della griglia. :)
God save the TWIN

Ludo

Scusate, credevo intendesse quelli del riscaldamento (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cresta

in effetti a ragione brillo65 intendevo proprio quelle,non quelle del riscaldamento,per concludere partono dalle bocchette e corrono lungo i passa ruota, e finiscono in prossimita della griglia anteriore? ho capito bene?non sono proprio stordito del tutto,grazie per l'informazione,se qualcuno ha qualche foto è ben accetta.oggi sono particolarmente triste è venuto a mancare il mio cane,dopo 17 anni di convivenza,mi manca come se fosse una persona,anzi di piu. salute atutti i forumisti.

Ludo

Casso! mi spiace.............

gli animali entrano in sordina e pian piano ci riempono le giornate.......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cresta

mi scuso con drillo 65 a qui ho sbagliato nome perdono.

cresta

ludo,hai perfettamente ragione a differenza delle persone che ci riempiono i cogl........