telaio origine e telaio adattabile

Aperto da mehari lmd, 27 Giugno 2013, 10:04:18 AM

« precedente - successivo »

mehari lmd

Buongiorno forum.
Dilemma....Ma tutti e 2 i telai forniti da Cassis sono forniti di documentazione idonea e riconosciuta dalla nostra motorizzazione?
Perche se acquisto rimomonto (con certificato di lavoro a regola d' arte) e poi la motorizzazione mi contesta il telaio è proprio un "PICCOLO" problema!!!!
SARDEGNA.....quasi un continente.....

Christine70

Citazione da: mehari lmd - 27 Giugno 2013, 10:04:18 AM
Buongiorno forum.
Dilemma....Ma tutti e 2 i telai forniti da Cassis sono forniti di documentazione idonea e riconosciuta dalla nostra motorizzazione?
Perche se acquisto rimomonto (con certificato di lavoro a regola d' arte) e poi la motorizzazione mi contesta il telaio è proprio un "PICCOLO" problema!!!!

No... se "vuoi" fare il collaudo alla motorizzazione devi acquistare il telaio con la denominazione "come in origine"... con tanto di documentazione che ti viene fornita. Il club Mehari cassis è l'unico ricambista internazionale che può rilasciare tale attestazione in quanto ha rilevato le attrezzature da mamma citronica per la fabbricazione comme in origine.....  (felice) ;)

drillo65

Credo.....credo,eh...che intendesse se questo certificato d'origine viene rilasciato

in ambedue le versioni,zincata e nera.
God save the TWIN

drillo65

Ah,si c'è quello economico (adaptable)  no quello non ha il certificato.
God save the TWIN

mehari lmd

Ciao Drillo65.
Intendevo proprio quello (adattabile e origine). Quindi o prendo l' origine o se prendo l' adattabile non me lo ripunzonano. Non ci sono altre soluzioni? il mio vecchio è completamente andato
SARDEGNA.....quasi un continente.....

drillo65

God save the TWIN

Christine70

 (muoio)
Citazione da: drillo65 - 27 Giugno 2013, 16:14:50 PM
Citazione da: mehari lmd - 27 Giugno 2013, 14:11:19 PM
Non ci sono altre soluzioni?

Una c'è (ma nun se po dì)  ;) ;) ;) ;) ;)
(muoio) (muoio) Ce ne sarebbe una terza....se paghi mi sembra 70/80 euri inviandogli la copia della carta di circolazione te lo st@mpigliano loro cor laser.....  ;)