News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Carrozzeria trasformabile o chiusa?

Aperto da Simo1975, 15 Luglio 2013, 11:22:11 AM

« precedente - successivo »

Simo1975

Buongiorno,

nella mia ricerca di una Mehari, ne ho trovata una davvero giusta (almeno credo...).
Prima di trovare questa, mi sono imbattuto in altri modelli che ho sempre prima visurato e tutte avevano dicitura al tipo di carrozzeria: TRASFORMABILE.
L'ultima trovata e che mi interessa recita al tipo di carrozzeria: CHIUSA

La macchina è stata reimmatricolata nel 2003 e hanno fatto di sicuro un errore.
La lascio perdere? Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie!

The Dude

Ciao,

dipende da che lato guardi la cosa...
Se per te è un problema, allora meglio che lasci perdere.
E dipende anche da quanto chiedono per l'auto...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simo1975

Ciao e grazie per la risposta!

Dell'auto chiedono 6000 ed è messa bene, a parte un paio di crepe nella carrozzeria e un po' di ruggine superficiale (che vien via sfregando anche con uno straccio) sui telaietti. Il motore è sporco d'olio zona corona volano e sopra al cambio.
io son veramente a digiuno di queste macchine, ma l'aspetto burocratico vorrei fosse a posto.....magari sarebbe da visionare il libretto della macchina e non fidarsi della sola visura...

The Dude

Sicuramente un'occhiata al libretto non fà male... ;)
Temo però che ciò che appare dalla visura sia ciò che in tempo reale possono vedere ad un controllo in strada.
Difficile darti il mio parere senza parlare a voce, in ogni caso, 6.000 euro non sono proprio pochini.
Sicuramente la Mehari è più "quotata" di una 2cv, ma, prima di spendere quei soldi, ci penserei bene.
Di dove sei?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simo1975

io provincia di Livorno. In effetti il prezzo non è bassissimo....ne avevo trovata una a 3500....ma SANTA VISURA ha portato alla luce una bella ipoteca....

The Dude

Livorno? Buona posizione, direi... ;D

Puoi sentire Sergio (2cvami) a Spezia o Marcello (MVO) a Rosignano Solvay.
Sergio può sapere se in zona c'è qualche Mehari interessante a poco e, magari, accompagnarti a vederla.
Marcello ha diverse auto e una tale quantita di roba per le Mehari da far rizzare i capelli! (muoio)

Se ti interessa, ti mando un messaggio con i numeri di telefono.
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simo1975

Grazie! Se mi puoi girare i numeri di telefono in pv mi fai una grossa cortesia!

Simo1975


The Dude

Nessun problema, fammi sapere!

In bocca al lupo! (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...


elvis

la devi far correggere è un problema serio la dicitura chiusa,per la revisione , per le forze dell'ordine che possono sequestrare il veicolo e per l'assicurazione, ti contestando aver modificato le caratteristiche tecniche del veicolo.........