News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco Mehari

Aperto da Simo1975, 15 Luglio 2013, 14:52:04 PM

« precedente - successivo »

Simo1975

Come da oggetto, cerco Mehari qualsiasi anno, non da vetrina ma da uso quotidiano (estivo), possibilmente Toscana o dintorni!

Simone

biansim@tin.it

Simo1975


ALDO88

be' purtroppo un po lontanuccio conosco una persona ke ne ha 4 in vendita....1 anke mlt vecchia con accenzione a levetta ancora...ma sono nel salento in puglia  ;)

Simo1975

già.....peccato per la distanza...ma che bello il Salento!

Grazie comunque per la segnalazione!

citroen

cerco mehari (anche senza motore e cambio)ma con documenti in regola
piuttosto che vanza crepa panza

All Bike

se sei disposto a farti un piccolo viaggio.. a favignana (sicilia) c'è la mia.. mezza ripristinata (telaio non verniciato benissimo ma super robusto, motore rifatto, alternatore e regolatore di tensioni nuovi ecc ecc).. non sono più riuscito a terminarla causa impegni lavorativi che continuano a peggiorare..
telaio e motore ci sono riuscito.. ma devo resinare e verniciare le carene, rifare il sedile post e comprare la capotte con i suoi tubolari nuovi.. l'impianto elettrico è ok ma le parabole e le leve di azionamento sono da cambiare.. insomma l'essenza c'è e funziona. mancano i dettagli ed io non ne tempo e sinceramente ne voglia visto che tra poco non avrò più dove metterla. ad ogni modo la mia mail è guidopalmeri@hotmail.it