piccoli ricambi zona Milano

Aperto da hokahey, 22 Luglio 2013, 23:08:33 PM

« precedente - successivo »

hokahey

Ciao a tutti
vorrei sapere se conoscete qualcuno (restauratore o vecchia officina Citroen) che possa avere in casa piccoli ricambi il cui costo è di qualche eurino e che per questo motivo non sia conveniente l'ordine dai classici ricambisti per il costo del trasporto..
Possibilmente zona Milano, Pavia o limitrofi..
Grazie
Ciao..
(watson)

Marchino

Ciao Roberto,
nel tuo profilo vedo che sei di Pavia e nel tuo testo parli di Milano, Pavia o limitrofi ma...
sia a Lodi che a Dresano (Mi) ci sono due punti di riferimento molto importanti per i pezzi di ricambio
(e hanno messo tutti e due un annuncio qui nel forum) e se vai direttamente non paghi il costo del
trasporto (oltre che a vedere i pezzi direttamente)  :)
(felice)

hokahey

ottimo.. grazie per la dritta... abito molto vicino a Lodi... sai darmi riferimenti più precisi?
Grazie..
(appl)

Marchino



hokahey

Grazie sei stato molto gentile.
Già contattato Ricaboni..
E' molto vicino a me..
Vado subito.. (guid)
Grazie ancora.
(ura)

Marchino


hokahey

Forse violo le norme del forum però devo dire che Ricaboni è assolutamente un'officina affidabilissima.. Conduzione famigliare, simpaticissimi, preparati, economici.. Ci sono stato oggi pomeriggio e mi sono anche divertito.. Ho trovato quello che volevo e mi hanno risolto un problema che non conoscevo.. Grazie a loro a cui ho consigliato una visita a questo blog..
E grazie di cuore per avermelo indicato..
(su)



hokahey


Marchino

Citazione da: hokahey - 23 Luglio 2013, 20:13:50 PM
Forse violo le norme del forum però devo dire che Ricaboni è assolutamente un'officina affidabilissima.. Conduzione famigliare, simpaticissimi, preparati, economici.. Ci sono stato oggi pomeriggio e mi sono anche divertito.. Ho trovato quello che volevo e mi hanno risolto un problema che non conoscevo.. Grazie a loro a cui ho consigliato una visita a questo blog..
E grazie di cuore per avermelo indicato..
(su)


beh, se cosi fosse mi sento di "violarle" volentieri anch'io per confermare tutto (su)

hokahey


hokahey

stamattina ci sono tornato... gran bella mattinata... tra amici e 2cv....

siciliano

Citazione da: hokahey - 22 Luglio 2013, 23:08:33 PM
Ciao a tutti
vorrei sapere se conoscete qualcuno (restauratore o vecchia officina Citroen) che possa avere in casa piccoli ricambi il cui costo è di qualche eurino e che per questo motivo non sia conveniente l'ordine dai classici ricambisti per il costo del trasporto..
Possibilmente zona Milano, Pavia o limitrofi..
Grazie
Ciao..
(watson)


se ti serve ancora qualche piccolo ricambio,  fammi sapere se posso aiutarti (sempre a pochi eurini)

hokahey