News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2 cv special 1980

Aperto da Christine70, 27 Luglio 2013, 08:45:04 AM

« precedente - successivo »

Christine70

 Ciao a tutti. Sia perchè dovendo lasciare il box auto mio malgrado, che per continui problemi schiena...anzichè lasciarla in strada....preferisco venderla a chi possa prendersene cura e sfruttarla come merita.
Ora non voglio minimamente scrivere le classiche parole "Una così non la troverete mai"  "Da Vetrina"....."Qualsiasi prova".......Il prezzo lo lascio fare a Voi ovviamente valuteró proposte congrue al valore del lavoro che in quest'anno e mezzo è stato fatto....(Recentemente tutta la frenatura) L'annuncio lo trovate su subito a questo link  http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-palermo-70362715.htm

La vettura è censita riasc e iscritta al registro italiano 2cv (Regione Sicilia Nr. 42) dove troverete altre foto.

Ciao a tutti!

Marchino

non ho capito, ma la vendi ancora  (sorpreso) o hai deciso di tenerla allora?  :)

vagabondo 57

Citazione da: Riccardo64 - 28 Luglio 2013, 20:11:59 PM
non ho capito, ma la vendi ancora  (sorpreso) o hai deciso di tenerla allora?  :)
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (?) (nonso) (nonso) (nonso) (??) (??) (??)
io resto sempre in bilico .

Marchino

fai un giro per il forum oggi e vedi cosa ci capisci tu...  (muoio)

Christine70

Citazione da: Riccardo64 - 28 Luglio 2013, 20:11:59 PM
non ho capito, ma la vendi ancora  (sorpreso) o hai deciso di tenerla allora?  :)

La tiengo la tiengo... ;D Devo decidermi sui sedili.....155. ....Athos.... O imbottire di trit....pardon gomma piuma e molle i suoi...... ;D

Marchino

o farti operare di em... ehm...  (muoio)

Christine70

Citazione da: Riccardo64 - 29 Luglio 2013, 11:11:51 AM
o farti operare di em... ehm...  (muoio)

....Quelle mi fanno male pure seduto in salotto....  (muoio) No...mi riferisco alla lombosciatalgia oramai cronica......  (abbraccio)

Marchino

minki raga', ma quanti anni hai?  ;D

Christine70

Citazione da: Riccardo64 - 29 Luglio 2013, 14:06:36 PM
minki raga', ma quanti anni hai?  ;D

Quasi 43...con più di 20 passati in strada giorno e notte....pioggia....vento....caldo e.freddo.....

Christine70

#9
Stamani stavo per recarmi in assicurazione per bloccare l'assicurazione della C2......quando scaricando la posta di libero........trovo una mail alquanto strana......." ciao vorrei vederla, mi dici prima l'ultimo prezzo? grazie" ..... (sorpreso) non sapendo se si tratta di un forumista od altro.....considerato che la mail mi è pervenuta tramite subito.it... Ho fatto da buon "sbirr...pardon policeman ;D " delle indagini sulla mail pervenutami.....e quindi come postato giá su questo forum...per una questione di correttezza gli ho risposto 9000 proponendogli a mio carico  il passaggio di proprietà ed eventualmente qualche ricambino che ho in più....ebbene ho scoperto che la persona al 99% si tratta di un manager di una industria del palermitano.....(Me Coj@@ni)...Aspetto una sua risposta........in cuor mio mi.auguro.che non mi risponda......


Ludo

Io a 9000 non gli darei nemmeno la mia Contessa, men che meno la 2cvami6 e meno ancora la Vecchietta...non è questione di soldi..e Dio sa che bisogno ne ho, me le tengo tutte, ferme ,...immobili, ma stanno qui ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Ludo - 31 Luglio 2013, 21:03:40 PM
Io a 9000 non gli darei nemmeno la mia Contessa, men che meno la 2cvami6 e meno ancora la Vecchietta...non è questione di soldi..e Dio sa che bisogno ne ho, me le tengo tutte, ferme ,...immobili, ma stanno qui ;D

;D (su) (su) .... Oggi ho rinforzato il sedile a Panchetta con molle citroniche in più....collegate con fascette....ed aggiunto  come gommapiuma sotto il sedile un cuscinetto tipo quelli che si mettono sulle sedie in vimini da cucina....va molto meglio... ;D

Christine70

#12
....Offerta di ferragosto! Valida per i forumisti! 8000 euri. "Il volantino scade il 14.08.2013!  ;D
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-palermo-70841945.htm
(abbraccio)

Christine70

Citazione da: Capitan Harlock - 06 Agosto 2013, 22:22:10 PM
....Offerta di ferragosto! Valida per i forumisti! 8000 euri. "Il volantino scade il 14.08.2013!  ;D
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-palermo-70841945.htm
(abbraccio)

......Offerta scaduta.....(Meno male.......)....Dai il mercato del resto è pieno di bicilindriche in vendita anche a moltoo meno della mia e probabilmente in condizioni migliori!