vendo mia 2cv

Aperto da caterina, 29 Luglio 2013, 01:25:00 AM

« precedente - successivo »

caterina

2 CV - ANNO1989 - ISCRITTA ASI
   colore carta da zucchero
OTTIMO  STATO  SIA  MECCANICA  CHE  CARROZZERIA
contattare 328.2128521

bulè

Caterina,

prova a dirci di dove sei, dov'è la macchina e a che prezzo viene via, così sarà più facile venderla.

Anche un paio di foto farebbero comodo.

(felice)

caterina

Citazione da: bulè - 29 Luglio 2013, 15:16:13 PM
Caterina,

prova a dirci di dove sei, dov'è la macchina e a che prezzo viene via, così sarà più facile venderla.

Anche un paio di foto farebbero comodo.

(felice)
L'auto è a Fiumicino, RM
è valutata 12mila eu

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

i love mafalda

massimo

topo

...eppur si muove!!!

Marchino


plinda

#7
capperi  per 12000  eurilli deve essere uno spettacolo su ruoteclassiche i prezzi sono leggermente diversi .

massimotto


  (sorpreso)  (sorpreso)  (sorpreso)               
Mala tempora currunt.

Christine70


Christine70

Ciao caterina! Deideravo sapere  la.tua deuche che sedili monta. A panchetta oppure separati? E se si se sono regolabili  ;D (abbraccio)

salbifulco

qualcuno lo deve dire a caterina che questo non è un sito per vendite a prezzi stratosferici ma che questo è un forum per appassionati di 2cv, e che ci sono altri canali per vendere le auto proposte a quei prezzi.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: salbifulco - 29 Luglio 2013, 19:42:55 PM
qualcuno lo deve dire a caterina che questo non è un sito per vendite a prezzi stratosferici ma che questo è un forum per appassionati di 2cv, e che ci sono altri canali per vendere le auto proposte a quei prezzi.... (felice)

.......Sarebbe stato meglio non chiederle il.prezzo via web....ma con contatto telefonico ovviamente se interessati........del.resto il.forum.è aperto a tutto il mondo.....(nel vero senso della parola) e chiunque appassionato.e non può leggere la.sezione "vendo"..... Parere personale...ovviamente. (abbraccio) (su)

drillo65

God save the TWIN

plinda

bhe ..............però ........carina l'auto e  la  sua proprietaria .... (felice)

salbifulco

ha anche le targhe nuove che volete di più  (muoio)  ;D
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

 (sorpreso) sdeghedè sdeghedè ;D

Roberto Threeyes

- Sdeghetè Sdeghetè Sdeghedeghetè! (guid)

bulè

Citazione da: salbifulco - 29 Luglio 2013, 19:42:55 PM
qualcuno lo deve dire a caterina che questo non è un sito per vendite a prezzi stratosferici ma che questo è un forum per appassionati di 2cv, e che ci sono altri canali per vendere le auto proposte a quei prezzi.... (felice)

Questa risposta non è rivolta a te direttamente, ma una constatazione generale:

Come mai il nostro Capitan Harlock (che merita massimo rispetto già solo per il nome..  ;D ) può inserire l'annuncio di vendita della sua 2cv a 9.999 euro, mentre caterina no?

Cerchiamo di essere sereni, se Caterina riesce a vendere la sua 2cv, buon per lei, altrimenti ridimensionerà le sue richieste.

(felice)



Marchino

Albe, rispondo con il sorriso  ;D

forse perchè la cifra sparata dal capitano era strana, quel 9.999 che
poteva far pensare ad una cifra da concordare e mettere 1 euro era
un po' sciocco...  ;D

premesso questo concordo con te sul fatto che se Caterina riuscirà a
vendere la sua 2cv a 12.000 euro buon per lei, noi ovviamente glielo
auguriamo  (abbraccio)

(felice)

caterina

 Rispondo a tutti, in una sola tranche:

conosciamo tutti il momento, ma non per questo si deve necessariamente  svalutare un'auto.
la mia 2CV è stata valutata da esperti, ed il mio meccanico che ben la conosce, e può far il confronto con le altre, dunque vale 12 mila eu.
Sappiamo che queste auto acquisiscono valore nel tempo,
altresì sappiamo che si trovano a molto meno in giro , ma son rottami!!
ci devi rimettere mano e non si sà bene  quanto costerà sistemarla?!
per certo so, che amici, l'han presa a 4-5mila eu, e poi ci han rispeso 6-7-8mila eu, tra ricambi e  manod'opera . Dico cose ben risapute.
La mia 2 CV è dell'89, una delle ultime, ideata in Francia e assemblata in Portogallo
ha 64mila km
prima di me un solo proprietario
è iscritta ASI
circola su strade ed autostrade.
In questi anni ho cambiato frizione , freni e... ho tutto documentato  e attestabile.
Tutti sappiamo che per comprendere la cifra, l'auto và vista:
sotto, sopra, dentro , fuori
e
và guidata per testare freni, ascolto del motore.
I sedili sono originali, separati e regolabili.
Grazie dell'augurio Riccardo.
Caterina

caterina

ah dimenticavo:
il mio annuncio non è presente solo quì, ovvio.
Caterina

Marchino

figurati, l'importante è che sai che è sincero  (su)

Christine70

#23
Ciao Caterina! Meravigliose le Portoghesi.....(anche se sono state ideate in Francia). Io nella mia auto ho sostituito il motore....... e diverse parti della carrozzeria con restauro presso carrozzeria  specializzata citroen...ne chiedevo 9999  (sorpreso) ma anche 9000 ero disposto a cederla....  ;D volevo venderla per problemi continui alla schiena che non mi permettono di usarla giornalmente...ma grazie a Dio sto valutandola possibilità di sostituire la panchetta anteriore con due sedili moderni......(che provvederò a ritappezzare per farli uguali ai posteriori..... Be che dirti ieri sera prima di recarmi al lavoro mi son fatto un giretto per le "fresche" vie di montagna del palermitano.......ah che goduria! Sensazioni uniche che un'altro mezzo di trasporto non potrà mai darti........Alla fine però ho dovuto prendere una bustina di Oki..... (su) ;D

Ludo

Quoto Bulè!

Cerchiamo di essere sereni, se Caterina riesce a vendere la sua 2cv, buon per lei, altrimenti ridimensionerà le sue richieste.

Questa è la più bella frase scritta in queste pagine negli ultimi mesi (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

mi sa che io ed il capitano abbiamo un problema (male) in comune........con la SPOT per adesso ancora me la cavo (grazie anche alla centrifuga), invece con l'ami ho problemi che spero di risolvere al piu presto  (felice)
sdeghedè sdeghedè

drillo65

Un pensiero vagava per l'attrezzo seminutilizzato che mi ritrovo tra le orecchie........

Fatto salvo il sacrosanto diritto della signora/ina Caterina di chiedere quanto vuole,

e dando per scontato che il mezzo sia in condizioni perfette e strepitose,

è proprio questa la difficoltà maggiore nel trovare un acquirente in questo ambito!  (stupid)

Diciamocelo,qui c'è gente che,se non si sporca le mani nei motori,telai,sospensioni,ecc.

non si diverte

Quanti di noi vorrebbero un mezzo su cui non è necessario intervenire,regolare,rifinire,pasticciare?  (?)

E un pensiero sballato?   ;)
God save the TWIN

salbifulco

non non è sballato, è vero che dobbiamo essere accoglienti ma è anche giusto dire che qui in questo forum non si compra ne a 9.000 ne a 12.000, evitiamo di far perdere tempo e far nutrire finte speranze agli inserzionisti, un po di lealtà anche su questo fronte.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: salbifulco - 30 Luglio 2013, 20:09:38 PM
mi sa che io ed il capitano abbiamo un problema (male) in comune........con la SPOT per adesso ancora me la cavo (grazie anche alla centrifuga), invece con l'ami ho problemi che spero di risolvere al piu presto  (felice)

....un uccellino mi ha scritto che per migliorare la "seduta" senza sostituire i sedili. ....potrei aggiungere degli elastici supplementari agganciandoli direttamente all'intelaiatura tramite fascette per elettricista......kissà domani provetò a sporcarmi le mani..... ;D  Giuro che se riesco a risolvere con i sedili mi faccio A settembre Palermo- San Giovanni Rotondo!  ;D

plinda

io sulle mie ho messo doppi elastici . ci stanno sulla seduta  senza fascette o altro .. avevo lo stesso problema . .... ho un pochino di peso 90 e passachilotti per un metro 85 di altezza   chiedo scusa  per l'ot