Modellini nel Web

Aperto da ALMAURI65, 02 Agosto 2013, 08:40:55 AM

« precedente - successivo »


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: claudyane6 - 29 Novembre 2013, 22:52:24 PM
bellissima!!!!!!!!!!



ma mi sembra un po cara....


(vecchio) Claudio se corri in edicola (il 18 aprile) la troverai a circa € 25,00  (appl)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5881.msg311822#msg311822

in pratica la collezione quattroruote è la stessa che esce in questo periodo in edicola (sempre Fabbri), hanno solo cambiato il nome  :)


P.S. se fanno come con la 2cv4, probabilmente il colore non sarà lo stesso  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

per ora mi sono accontentato di questa della NOREV



ha la capote nera, non ha aperture ma è del colore della mia!!! e mi è costata una dozzina di euro  + spedizione nazionale

Watson

Citazione da: claudyane6 - 23 Gennaio 2014, 13:28:50 PM
per ora mi sono accontentato di questa della NOREV


bella, ma in che scala è  (?)

Mi sembra piccola, o sono gli occhiali che deformano  (stupid)


P.S. se venivi quest'anno al salone Automotoretrò non saresti sopravvissuto alla visione di modellini esposti, IMPRESSIONANTI  (sorpreso)

Ho trovato pure quelli di una nota rivista francese, bellisismi ma tutti a € 25, mannaggia  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi