Evento a Fossano

Aperto da CDSC, 03 Agosto 2013, 13:48:36 PM

« precedente - successivo »

CDSC

Si tratta di un documento eccezionale ma non sapevo in quale area del forum metterlo.
Alla fine ho pensato che questa può essere la sezione giusta.

Ecco a voi il filmato che documenta il fattaccio commesso dal Segretario del RIASC: http://youtu.be/J_XnvRULYcU

(video by Guidowi)

(felice)

haiede

Auguroni........i cuccioli ricorderanno un evento particolare che non tutti hanno la possibilità di vivere ;D
(felice)
Dodo

vagabondo 57

tantissimi auguroni e figli ......... però ci ha messo le corna .con una blasonata ds (nonso) (guid) (sorpreso) (appl)
io resto sempre in bilico .

Paolon


adesso possiamo attenderci anche  il matrimonio di Watson, Paola e il Tony:

ma dove sono svampati? (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Marchino

magari era un evento riservato  (nonso)

Paolon


.... comunque dalla mia terra,
a tutti i neo e futuri sposini,
una delle più belle canzoni per l'innamorata


       Pitura Freska - Bea Fia   

                 
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

Citazione da: Riccardo64 - 03 Agosto 2013, 20:37:35 PM
magari era un evento riservato  (nonso)

..eh, ho il sospetto anch io...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

bulè

Io non ho capito bene il senso.

Riservato lo è stato per forza, per motivi logistici ed organizzativi Luca e Rosanna non hanno potuto invitare tutto il mondo;

Riservato anche il video del matrimonio? Non credo proprio, non c'è niente di cui vergognarsi...  ;D almeno fino alla tarda sera dove la delegazione zoccola ha iniziato a degenerare...  (muoio)


Anguri alla nuova famigliola uscita dall'oscurità del peccato  8) e un applauso al cerimoniere!  (appl)

Skassamakkinen

No, non c'è sicuramente niente di cui vergognarsi.. ;D

E' che, magari, volevano rendere nota la cosa loro stessi, in altro modo..   Boh! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Marchino

tranquillo bulè, tutto a posto, non c'è da capire nulla.  (abbraccio)
(felice)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Antonio

Scusate la domanda, ma il pubblico ufficiale con la banda tricolore e' Franco Grosso il presidente del club di Beinette ma e' anche il sindaco di Fossano?

Marchino

ah non so nulla...  (nonso)
ti risponderà chi c'era e/o sapeva... o forse non ti diranno nulla...

bulè

Citazione da: Riccardo64 - 05 Agosto 2013, 21:38:23 PM
e onestamente la tua mi sembra un po' una risposta del...


Beh, l'importante è essere in buona compagnia!


Il cerimoniere è Franco Grosso, ma non è il sindaco di Fossano.

Luca e Rosanna hanno chiesto ed ottenuto la delega del Sindaco.  (felice)

Marchino

Citazione da: bulè - 06 Agosto 2013, 15:58:13 PM
Beh, l'importante è essere in buona compagnia!

esatto  (su)

e proprio per questo che è meglio non continuare
ma cedere il passo per dare il buon esempio ...
(felice)

Paolon


ma dai, ragazzi...
chi ti sposa può essere chiunque su delega del sindaco, o un consigliere comunale.

Penso poi che al matrimonio ognuno inviti chi vuole all'interno delle proprie volontà e disponibilità.

Non capisco solo il mancato annuncio: saremmo stati in tanti ad inviare almeno il nostro sentito augurio

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Marchino

#16
Citazione da: PaoloDòCavaj - 06 Agosto 2013, 16:02:14 PM
Non capisco solo il mancato annuncio: saremmo stati in tanti ad inviare almeno il nostro sentito augurio

proprio questo, secondo me, sottolinea il fatto che forse volesse essere una cosa... "riservata"...
in questo forum abbiamo letto ogni tipo di 3d per ogni tipo di cosa...
se permetti a questo punto mi viene da pensare che non si voleva farne cenno...
ma ripeto, lasciamo perdere e auguri agli sposi!
auguri a tutti!
fa' caldo.

Antonio

Grazie, non ero a conoscenza di questa possibilita' , mi pare una bella idea quella di aver il presidente del Club come cerimoniere.
Auguri agli sposi.

Ludo

Mah............ (??)

Scusate figlioli..........io vedo punte sarcastiche strane.......ma la gente se può sposà con chi casso vuole,dove e come vuole? (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CDSC

Citazione da: Riccardo64 - 06 Agosto 2013, 16:04:48 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 06 Agosto 2013, 16:02:14 PM
Non capisco solo il mancato annuncio: saremmo stati in tanti ad inviare almeno il nostro sentito augurio

proprio questo, secondo me, sottolinea il fatto che forse volesse essere una cosa... "riservata"...
in questo forum abbiamo letto ogni tipo di 3d per ogni tipo di cosa...
se permetti a questo punto mi viene da pensare che non si voleva farne cenno...
ma ripeto, lasciamo perdere e auguri agli sposi!
auguri a tutti!
fa' caldo.

Ma ovviamente prima di postare il video (montato dall'autore appositamente per l'uso youtubico) ho chiesto ai diretti interessati, non credo ci fosse niente di segreto o particolarmente riservato.

Quindi auguri di perenne felicità e gioia agli sposi, complimenti al cerimoniere per la mise in cui non siamo abituati a vederlo quotidianamente e... en avant Citroën!

(felice)

Roberto Threeyes

se doveva essere una cosa riservata non penso che l' avrebbero messa sul tubo!!!!

come al solito nn facciamoci troppe seghe mentali.....io mi limiterei a fare tanti auguri ai novelli sposi (abbraccio)

oltretutto se aguzzate la vista...( per chi lo conosce) all' ascita degli sposi c' era il mitico babbalucico" ilfantasmadiorange " ....Angiulidru a Nord!!! (muoio)


Marchino

ah Robbe',
Citazione da: Roberto Threeyes - 06 Agosto 2013, 21:28:13 PMnn facciamoci troppe seghe mentali.....io mi limiterei a fare tanti auguri ai novelli sposi (abbraccio)

e chiudiamola qui con TANTI AUGURI agli sposi
(che però non hanno detto nulla, ne prima ne dopo...)  (felice)

Roberto Threeyes


Ludo

..............ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


orangetenere

 (felice) che emozione quel giorno, una cerimonia ed una festa che ricorderò per sempre.  (superok)
...sono tornato ;-)

Valvì

Citazione da: orangetenere - 20 Agosto 2013, 16:01:21 PM
(felice) che emozione quel giorno, una cerimonia ed una festa che ricorderò per sempre.  (superok)

Anch'io!  (su)