News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cvitalia.tv

Aperto da hokahey, 15 Agosto 2013, 01:21:50 AM

« precedente - successivo »

hokahey

Ciao a tutti.
Sono un professionista del settore televisivo da poco in questo forum e da poco proprietario di Betzy, però da sempre appassionato di 2cv.
Stavo pensando alla creazione di un canale televisivo dedicato alle 2cv e derivate da appoggiare, almeno per il momento, alla piattaforma Youtube. Però attenzione non dovrebbe essere un semplice contenitore di filmati realizzati in modo più o meno amatoriale bensì  un vero e proprio canale televisivo on demand con contributi girati in modo professionale. Ci si potrebbe caricare speciali sui raduni, tutorial tecnici, racconti di viaggi ecc.. ecc..
Da solo è impensabile realizzarlo però metto a disposizione la mia professionalità per dare indicazioni tecniche per la realizzazione dei filmati.
Cosa ne pensate?
L'ideale sarebbe costituire un gruppo di volontari disposti ad iniziare a produrre materiale.
Vi lascio la mia email e il riferimento al mio sito per ulteriori chiarimenti.
Ciao
Roby
www.robertopisani.it
info@robertopisani.it

The Dude

Ciao,

ho pensato spesso a qualcosa di simile, ma, come dici anche tu, da soli è quasi impossibile...
Se ci becchiamo ad un raduno, magari ne possiamo parlare meglio!

;)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

hokahey

Ci si può anche trovare per parlarne..
(superok)

The Dude

Anche, perchè no?...
Comunque a breve ci sono dei bei raduni, tipo Cereglio e Sant'Anna, quale migliore occasione? ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

pelikan

non se fattibile ma l'idea è bella  (su)
grande Superpippo!!

elvis

ciao sono Dino (elvis) di salerno ,una bella idea la tua ,io salgo al raduno dei zoccoli duri se ci sei facciamo due chiacchiere,oppure a cereglio cè il mio socio alfredo (freedom)........

hokahey

Ok ragazzi.. sulla fattibilità se si parte bene col progetto credo non ci siano problemi. Spero di riuscire a venire ai raduni visto il momento di salute un pò così..