Bache tetto MCDA

Aperto da drillo65, 02 Settembre 2013, 14:03:40 PM

« precedente - successivo »

drillo65

Dovrei prendere la "tettoia" e ho visto un buon prezzo da MCDA

http://www.mcda.com/1691-bache-sup-traverse-am-mehari.html

Qualcuno ne ha esperienza? Altrimenti alternative valide?
God save the TWIN

MVO

Ciao Drillo, se MCDA ti dà in offerta la cappottina superiore + il supporto per ancorarla al parabrezza A.M. controlla il tuo supporto del parabrezza, probabilmente se hai il parabrezza A.M. in ferro avrai anche il supporto che non è sfilabile come le mehari normali, le mehari azur hanno l'attacco diverso, il tuo dovrebbe essere ancorato con delle viti o dei bottoncini, tipo cappottina Dyane.
Se pensi che l'offerta è valida e l'ancoraggio(supporto) è uguale alla tua mehari, prendila, mi sembra un buon prezzo.Spero di esserti stato di aiuto
Saluti citroenistici
Marcello citroen.friends.sos@alice.it

drillo65

Non mi raccapezzo......... (noncicredo)

La mia vecchia copertuta...è un pezzo unico  (?)
sui cataloghi non la trovo,bho?Qualcuno mi sà indicare,grazie.




God save the TWIN

mehari lmd

Ciao .....sono solo curioso non ti so dare notizie. Anch' io mai vista. Aspettiamo notizie da più autorevoli fonti
SARDEGNA.....quasi un continente.....

guidowi

Direi... una fantasiosa realizzazione di un manisc ehm un tappezziere.

MVO

Buonasera Drillo, quella cappottina è stata rattoppata e cucita da un tappezziere, non è certo il modello originale, per la tua mehari A.M. occorre vedere gli attacchi che hai sulla parte anteriore in alto sul  parabrezza, come ti avevo descritto precedentemente, probabilmente avrai dei bottoncini, se compri la cappottina nuova da MCC od MCDA, devi specificare e controllare anche l'inclinazione dei tubolari nella parte posteriore, che sono ancorati i n modo diverso delle normali mehari che invece hanno la cappottina con una barra sfilabile.
Saluti citroenistici
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it