News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Visa 650

Aperto da bigrigio, 05 Settembre 2013, 22:22:53 PM

« precedente - successivo »

bigrigio

Vendo come da titolo , Visa 650, anno 1985. Motore 110.000 KM , gomme nuove, pompa freni e benzina nuove.
Euro 1400 trattabili.

tel. 3388127608











2cvami

Molto bella! Peccato che ne abbia già presa una allo stato di "catorcio", che per rimetterla a posto spenderò ben più dei 1400 euro di questa Visa... Un bel pezzo davvero a un prezzo onesto  (su).

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

The Dude

Piace anche a me!
E ha un colore serio!

(muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bigrigio

#3
Ho dovuto vendere una delle mie 2 GS e la Visa l'ho presa indietro proprio per quella che ho venduto.
Sinceramente e' un'auto che non suscita in me grandi emozioni e per questo ho deciso di venderla.Dalle foto si vede poco ma ha una piccola ammaccatura sul parafango post. dx e una strisciata sotto la modanatura post dx. Valuto anche lo scambio con una BX  (felice)

Marchino

Citazione da: bigrigio - 05 Settembre 2013, 23:00:20 PM
Sinceramente e' un'auto che non suscita in me grandi emozioni e per questo ho deciso di venderla.Dalle foto si vede poco ma ha una piccola ammaccatura sul parafango post. dx e una strisciata sotto la modanatura post dx.

AHI AHI AHI
"e' un'auto che non suscita in me grandi emozioni" -100
"piccola ammaccatura sul parafango post. dx" -150
"una strisciata sotto la modanatura post dx" -100

rifacciamo i conti  ;D
(abbraccio)  (felice)

bigrigio

#5
Citazione da: Riccardo64 - 05 Settembre 2013, 23:09:00 PM
Citazione da: bigrigio - 05 Settembre 2013, 23:00:20 PM
Sinceramente e' un'auto che non suscita in me grandi emozioni e per questo ho deciso di venderla.Dalle foto si vede poco ma ha una piccola ammaccatura sul parafango post. dx e una strisciata sotto la modanatura post dx.

AHI AHI AHI
"e' un'auto che non suscita in me grandi emozioni" -100
"piccola ammaccatura sul parafango post. dx" -150
"una strisciata sotto la modanatura post dx" -100

rifacciamo i conti  ;D
(abbraccio)  (felice)

Mi piace da morire ma non posso tenerla ;D ( comunque a conti fatti sarebbero 1050 che entro mercoledi potrei anche accettarli, poi il vecchio proprietario esige il passaggio)

Marchino

Citazione da: bigrigio - 05 Settembre 2013, 23:11:08 PM
Mi piace da morire ma non posso tenerla ;D ( comunque a conti fatti sarebbero 1050 che entro mercoledi potrei anche accettarli, poi il vecchio proprietario esige il passaggio)

(sorpreso) pure?

;D anche le sòle tiri? sei proprio un errequattrista  (muoio)
(abbraccio)  (felice)

scherzi a parte spero vivamente che qualcuno la prenda  (su)