bobina e la pioggia

Aperto da Tony..Sigona, 27 Settembre 2013, 15:12:07 PM

« precedente - successivo »

haiede

La bobina FRANZOSE ha quel costo ed è venduta con i cavi candela siliconici e le candele........non la si può ordinare separatamente.
(felice)
Dodo

Lu

Azzz.... non mi ero accorto delle due candele NGK in foto da Franzose.
Allora sì che le cose cambiano.
Infatti da Ecas le NGK costano ben 2.30 sterline l'una, quindi a parità di composizione del lotto, la bobina Ecas costa 120.66€ e la boina Franzose costa 119.90€
Effettivamente quando l'eccesso cromatico prende il sopravvento i soldi viaggiano... ben 76 centesimi in più  (appl)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

haiede

......................venduta con i cavi candela siliconici e le candele......................
(felice)
Dodo

Lu

Anche la bobina gialla viene venduta con i suoi cavi....
Uh... sono gialli anche loro... che disdetta.

Devo scriverlo anch'io in grassetto?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

haiede

Ognuno, con i propri denari e sulla base delle proprie esperienze, compra ciò che vuole da chi vuole...........io quella gialla non la voglio come tu non vuoi quella Franzose.
Per parte mia mi fermo qui, non ho altro materiale da aggiungere al topo in merito............
Dodo

Lu

Ma anche no...
della bobina Ecas mi frega abbastaza poco, più o meno la stessa quantità di cui mi frega della bobina di Franzose.
E' che quando vedo qualcuno denigrare qualcosa che non conosce e per giunta su motivi futili, mi girano un tantino le balle.
Però come ogn'uno dei propri denari fa ciò che vuole, ogn'uno ha diritto ad esprimersi nei modi che vuole...

Io invece qualcosa da aggiungere al topic ce l'avrei, nella fattispecie una foto (già proposta diversi anni fa):



se qualcuno avesse voglia di approfondire potrebbe andare qui:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3211.0
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)