LE BIELLE DEL SUD 2° raduno "Lumacando tra terra e mare" Paestum 2014

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 09 Gennaio 2014, 18:30:30 PM

« precedente - successivo »

Paolon


Sono felice per voi, per chi avete ospitato e particolarmente per la Coraggiosa iniziativa con Libera che avete voluto essere parte importante di quest'incontro.

Si fa presto, almeno oggi ancora, Qui al nord a dare lezioni di anticamorra: Voi ce l'avete fatta unito al calore, all'accoglienza e all'affettività che da Voi è patrimonio prezioso e invidiabile.

Quest'anno non ce l'ho fatta... il prossimo anno, LUDO permettendo  (muoio), spero di regalarmi un altro bell'Incontro con Voi magari unito a una bella vacanza

(abbraccio) (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

azetakappabi

Grande raduno (superok), organizzazione impeccabile (appl), come prima esperienza è risultata fantastica  (superok).

Mi dispiace non aver potuto conoscere tutti, spero che a breve si presenti l'occasione per farlo.

Fantastico anche il viaggio di ritorno ....
A presto  (felice) (felice)  
 
Luigi

salbifulco

Citazione da: azetakappabi - 02 Luglio 2014, 09:36:01 AM
Grande raduno (superok), organizzazione impeccabile (appl), come prima esperienza è risultata fantastica  (superok).

Mi dispiace non aver potuto conoscere tutti, spero che a breve si presenti l'occasione per farlo.

Fantastico anche il viaggio di ritorno ....
A presto  (felice) (felice)  
 
dov'eri??????????????????????
sdeghedè sdeghedè

ALFREDO FREEDOM


scanner79

Tutto ha un inizio e una fine.

Quando finisce qualcosa di bello, ti dispiace che sia finito troppo presto.

Quando finisce qualcosa di bello di cui sei stato partecipe ti viene voglia di piangere di gioia perchè sei stato parte di qualcosa di un evento che ti ha portato solo positività!! Ti ha rigenerato!!!

Rivedere tutte quelle foto, mi ha riportato a queste sensazioni.

Grazie di cuore a tutti!!!

(abbraccio) (abbraccio)

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


Paloma

Citazione da: bulè - 01 Luglio 2014, 16:56:22 PM
E' da un po' che sto pensando cosa scrivere, ma non riesco a concludere. Qualche pensiero sparso allora:

E' stato bello incontrare persone e personaggi troppo distanti chilometricamente. Troppo perchè avresti voglia di incontrarli ogni giorno.

E' stato bello vedere gli organizzatori (tutti, nessuno escluso) farsi il Cu|o con il sorriso: erano felici di farselo e si vedeva. E' da un po' che non lo vedevo raduni, l'ho apprezzato molto.

E' stato bello e toccante l'intervento di Libera. Per non dimenticare mai.

E' stato bello essere li anche come Club Italia, e bello è stato il riscontro avuto: una piccola presenza per far vedere che ci siamo, anche se distanti, e che ci mettiamo la faccia.

E' stato bello il giro, belle le auto, buona la birra ed il cibo; buona la torta e il gelato di bufala: ma queste sono cose secondarie.



Bravi agli organizzatori: quand'è la data del prossimo anno?  (guid)
Noi ci stiamo preparando con le tenute invernali ;-) Un bacio alla piccola
www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria

elvis

oooooooo abbiamo pure la palombaaaaa scusa paloma non preoccuparti per CN cè Liviano con i suoi zuccheriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;D  ;D

Paloma

www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria

Ludo

Ragass ora posso dirlo.......

CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAA!!!!

bellissimo l'anno passato ma vedo che quest'anno avete dato il massimo!!!!!! (su)

L'anno prossimo.........mannaggia quanto devo aspettare (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè


COIO3

Citazione da: elvis - 02 Luglio 2014, 14:21:06 PM
cè Liviano con i suoi zuccheriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;D  ;D


Li ho assaggiati  ;D  piu' di uno in verita  (appl)  erano ottimi quelli al basilico, insuperabili addirittura quelli aromatizzati con una erba alpina il cui nome non mi ricordo ma ad orecchio mi sembra suonasse come il nome di un qualche alchimista certamente condotto al rogo  (sorpreso)


A dire il vero non ricordavo nemmeno il nome dell'amico che li distribuiva, e ti ringrazio per avermelo rammentato, anche se, a ben vedere, tutti infilavamo le dita nello stesso contenitore, e quando vi e' promiscuita' vi e' anche vero affratellamento  ;D  e in questo caso i nomi vengono in secondo piano (abbraccio)
Whatever Works ;)

ALOHA

Citazione da: Paloma - 02 Luglio 2014, 14:48:55 PM


Oppure potrebbe accoglierci con il suo caffè  (sorpreso)

Il caffèèèèèèèè, una bomba!!!!!!  (esp) (esp) (esp)
giorgio

elvis


bulè

Citazione da: COIO3 - 02 Luglio 2014, 20:45:01 PM

Li ho assaggiati  ;D  piu' di uno in verita  (appl)  erano ottimi quelli al basilico, insuperabili addirittura quelli aromatizzati con una erba alpina il cui nome non mi ricordo ma ad orecchio mi sembra suonasse come il nome di un qualche alchimista certamente condotto al rogo  (sorpreso)


;D

Arquibus!
E sono finalmente riuscito a trovare il nome in italiano: Tanaceto. Tra l'altro dovrebbe essere stretto parente della Taneda Valtellinese!  (bevuta)


(appl) (appl) (appl) Bravissimo Lidiano.

Paloma

www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria

Paloma

Citazione da: bulè - 03 Luglio 2014, 09:28:57 AM
Citazione da: COIO3 - 02 Luglio 2014, 20:45:01 PM

Li ho assaggiati  ;D  piu' di uno in verita  (appl)  erano ottimi quelli al basilico, insuperabili addirittura quelli aromatizzati con una erba alpina il cui nome non mi ricordo ma ad orecchio mi sembra suonasse come il nome di un qualche alchimista certamente condotto al rogo  (sorpreso)


;D

Arquibus!
E sono finalmente riuscito a trovare il nome in italiano: Tanaceto. Tra l'altro dovrebbe essere stretto parente della Taneda Valtellinese!  (bevuta)


(appl) (appl) (appl) Bravissimo Lidiano.
Sto pensando di clonarli...zuccherini al limoncello  ;)
www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria

10nico

Citazione da: bulè - 03 Luglio 2014, 09:28:57 AM

;D

Arquibus!
E sono finalmente riuscito a trovare il nome in italiano: Tanaceto. Tra l'altro dovrebbe essere stretto parente della Taneda Valtellinese!  (bevuta)


(appl) (appl) (appl) Bravissimo Lidiano.

ORPO!  (sorpreso)

Io sono Valtellinese e non so manco cos'è la Taneda Valtellinese???  (sorpreso)  :o

Dovrò andare su wikipedia a ripassare dietro la lavagna  ;D

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Citazione da: FREEDOM - 02 Luglio 2014, 12:14:56 PM
Un (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) al nostro paparazzo ...


A proposito di paparazzate...


Ci sdraiammo in spiaggia, io noncurante del morso del sole quasi allo zenith visto che mi ero biscottato nelle settimane precedenti, mentre piu' d'uno si ungeva di crema pretettiva buttando fuori numerazioni che andavano da 5 al 50 come solo nel 3d "quale olio motore" avevo sentito fare; tra questi anche il pacifico.


Tiravo dalla cicca e contemporaneamente guardavo il mare e i bagnanti, alcuni dei quali cosi' lontani dalla riva da non riuscire a indivuduarne il colore dei capelli, eppure il mare arrivava si e no al loro inguine, salvo rimanere sommersi ritmicamente dalle onde che si inseguivano una dietro l'altra dissipando l'energia che avevano accumulato nei giorni precedenti sotto la spinta di uno scirocco africano decisamente fuori stagione. Pensai che sarebbe stato un lavoraccio raggiungere abbastanza mare da immergersi per intero, e altrettanto scocciante sarebbe stato riguadagnare la riva; quanto migliore il mio mare che ti tira dentro con un onda e alla fine ne trovi sempre una che ti spinge fuori, ma queste sono considerazioni utilitaristiche da accidioso peones sulle quali si puo' anche sorvolare.


Mi avvidi del fatto che i fumatori spegnevano la cicca e subito dopo la infilavano in un sacchetto di carta bianco della cui presenza fino a quel momento non mi ero spiegata la ragione,  e allora cercai di recuperare la cicca che avevo appena sepolto in profondita' nella sabbia, ahime' senza successo e fu un peccato, mi sarebbe piaciuto fare bella figura davanti agli stranieri; in verita' seppelli' altri tre moccoli prima di riuscire a infilarne almeno uno dentro quel sacchetto che avevo ormai cominciato a odiare; quella storia proprio non voleva entrarmi in testa.


Nel frattempo il pacifico che aveva quasi terminato di spalmarsi l'avantreno venne fuori con una considerazione che mi lascio' leggermente perplesso, mi chiese come mai il mio telo fosse colorato di rosa, un colore decisamente femminile a suo dire; io risposi dicendo la nuda e cruda verita', che infilo le mani in un cassetto e tiro fuori quello che mi serve senza stare a guardare dettagli banali quali il colore la forma o lo stato di usura, prendo e basta, a meno che non si tratti di pizzo sangallo nel cui caso, sempre senza stare a guardare, ripongo il capo e rovisto altrove.


Lo riconosco al tatto il pizzo sangallo, lui e tutta quall'altra roba fine che non indosserei nemmeno sotto minaccia armata, e se volete sapere perche' ve lo spiego subito; ricordo la prima volta che misi le mani su biancheria delicata, era buio pesto e quel vaporoso tessuto non assomigliava per nulla alla juta o alla lana greggia, e rimasi vinto dalla curiosita' di come riuscisse quella carta velina ad aderire a un corpo umano senza lacerarsi all'istante; allungai quindi la mano verso la lucetta incorporata nello specchietto retrovisore ma non la raggiunsi mai, "restiamo al buio" disse lei, e la cosa mi sorprese parecchio, era l'epoca in cui funzionava la regola del "si guarda ma non si tocca" di conseguenza considerai perlomeno strano sentirmi imporre l'esatto contrario, ma anche cosi' quel primo maneggio lascio' in me un marchio indelebile.


Il pacifico e' un informatico, e son sicuro concordera' con me sul fatto che il miglior softaware e' quello che si riesce a produrre per affinamenti successivi, "a trasiri a trasiri" come si dice dalle mie parti; il favore che mi chiese subito dopo mi fece convinto del fatto che la considerazione precedente faceva parte di un piano ben congegnato che lui stesso si era ripromesso di portare a termine ottenendo il migliore risultato con il minore sforzo possibile.


In sintesi, visto che ero cosi' sventato da sdraiarmi su un telo rosa ne conseguiva che mi rimaneva ben poco da difendere quanto a dignita' mascolina, la logica conclusione era che, tutto sommato, non avrei potuto rifiutargli il favore di spalmargli crema protettiva sulle spalle; ovviamente non mi rifiutai, non si rifiuta un favore a un amico, mi sarei prestato alla funzione anche se fossi stato sdraiato su un telo color vinaccia decorato con il sottocoda stilizzato di un toro da riproduzione visto da dietro; con gesti energici distribui pomata sulle generose spalle dell'amico e continuai a ravanare fino al completo assorbimento del balsamo protettivo, con tanta piu' solerzia visto che prestavo aiuto a uno che nei fatti mi sovrastava per ingegno e carattere; come dico sempre, e' pur sempre un onore cedere le armi al migliore.


Ecco una vera paparazzata, e mi stupisce che questa foto non sia saltata fuori fino adesso, c'era piu' di una carogna su quella spiaggia  (lingua)



Georgia Satellites

GEORGIA SATELLITES - Keep Your Hands To Yourself
Whatever Works ;)

Paloma

www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria

elvis

a pensà che so fine settimana mi toccano i zuccherini di Lidiano ,che sballo ma non mollo..... (ura)

scanner79

Grande Lidiano!!!

Come ho parcheggiato senza montare nemmeno la tenda ho pensato bene di presentarmi ai vicini.

uno di questi era proprio Lidiano che subito mi ha fatto assaggiare i suoi zuccherini!!!!

E' stato il suo modo di presentarsi.

Purtroppo non ho potuto ricambiare, ma ho apprezzato molto il gesto!!

Oltretutto sono la fine del mondo!!!!!

Veramente spettacolari!!!!

Mimmo: il tuo racconto è fantastico!! spero che qualcuno posti la foto che ritrae te e Pacifico!! :D :D

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

io ancora ripenso al Raduno  di Paestum
ho di fronte il capo che chiacchiera al tel di Trading, tassi, e cedole secche......a me secche me c'ha fatto diventà le palle....
gente vecchia dentro.....
è stato un bel raduno, con la giusta gente, e posso dire senza remore che è stato un Raduno tra AMICI

non vedo l'ora che venga il prossimo anno  :)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

Citazione da: COIO3 - 03 Luglio 2014, 13:59:15 PM
Citazione da: FREEDOM - 02 Luglio 2014, 12:14:56 PM
Un (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) al nostro paparazzo ...


A proposito di paparazzate...

[....]

Il pacifico e' un informatico, e

[.......] il favore che mi chiese subito dopo mi fece convinto del fatto che la considerazione precedente faceva parte di un piano ben congegnato che lui stesso si era ripromesso di portare a termine ottenendo il migliore risultato con il minore sforzo possibile.


In sintesi, visto che ero cosi' sventato da sdraiarmi su un telo rosa ne conseguiva che mi rimaneva ben poco da difendere quanto a dignita' mascolina, la logica conclusione era che, tutto sommato, non avrei potuto rifiutargli il favore di spalmargli crema protettiva sulle spalle; [....]

Ecco una vera paparazzata, e mi stupisce che questa foto non sia saltata fuori fino adesso, c'era piu' di una carogna su quella spiaggia  (lingua)

Ecco una buona occasione per rompere il digiuno forumistico, feriae-causa ......  (sorpreso)


Mi ero proposto di recapitare quello scatto per vie private ..... non sono poi tanto carogna quanto qualcuno vuol dare a credere  (muoio)

.... carogna, quel tanto che basta per prendere in mano il cellulare e scattare; poche sono le occasioni simili e qualche altra carogna avrebbe emulato il galeotto Fabrizio, nel tentativo di ricevere in cambio un salva-condotta da parte del Pacifico o una bottiglia di "rosso di fiumedinisi" della cantina del Mimmo ......  (appl)


Sono solito marchiare con un watermark le mie foto, questa volta la lascio vergine perché costituisca un bene comune del popolo forumistico  (muoio)



Avete chiesto, ve la propongo:




.... ovviamente il contributo multimediale  (appl)




8) Fabio

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Anita

 (stupid)... (muoio) (muoio) (muoio) Mimmo con quanto impegno spalmi la crema a Pietro!!!BravoBravoBravo!!! (appl) (appl) (appl)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ALFREDO FREEDOM

               
da LIBERA :



                     

Paloma

www.lebielledelsud.it
Ricordati di essere felice...
Maria Rosaria

pelikan

grande Superpippo!!

pelikan

ho letto i ost e visto le foto ed ho capito che mi sono perso un gran raduno.... >:(...ma ultimamente ne ho sempre una che mi impedisce qualsiasi cosa.....spero nel futuro..complimenti agli organizzatori...Alberto
grande Superpippo!!