News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Stairway to heaven reprise

Aperto da Watson, 17 Gennaio 2014, 16:50:35 PM

« precedente - successivo »

Watson

Potrebbe servirmi... dovrà servirmi.

Citazione da: Antonio - 29 Agosto 2013, 15:58:03 PM
Mi sarebbe piaciuto ricordare qualcosa inerente al tema del forum,  ma ci credete che nella mia famiglia nessuno ha mai posseduto una Citroen, figurarci una 2CV o una Diana!!

Come dire la pecora nera sono stato io, quindi non ho assolutamente nessun ricordo legato a questo mezzo fino a quando non me ne innamorai quasi 30 anni addietro.


Lynyrd Skynyrd - Freebird (BBC - 1975)



If I leave here tomorrow would you still remember me?
For I must be travelling on, now, 'cause there's too many places I've got to see.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ma alla fine e' quasi inevitabile che .. :

" Sometimes you want to go where everybody knows your name
And they're always glad you came
You wanna be where you can see our troubles are all the same
You wanna be where everybody knows your n
ame "



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Watson - 17 Gennaio 2014, 16:50:35 PM
Potrebbe servirmi... dovrà servirmi.

Citazione da: Antonio - 29 Agosto 2013, 15:58:03 PM
Mi sarebbe piaciuto ricordare qualcosa inerente al tema del forum,  ma ci credete che nella mia famiglia nessuno ha mai posseduto una Citroen, figurarci una 2CV o una Diana!!

Come dire la pecora nera sono stato io, quindi non ho assolutamente nessun ricordo legato a questo mezzo fino a quando non me ne innamorai quasi 30 anni addietro.

<--- snip! --->


If I leave here tomorrow would you still remember me?
For I must be travelling on, now, 'cause there's too many places I've got to see.


Bella questa canzone dei Lynyrd Skynyrd, l'unica loro che conoscevo era quella di Forrest Gump ( Sweet Home Alabama) ma vedo che sono eclettici e casinari  ;D , me gusta.
Me li approfondirò!

Grazie Watson!

E dire che mi ero sintonizzato qui per via della mia passione per i Led Zeppelin  ;D

Ciaoooooooo!!!!!!  (felice)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Aspes - 17 Gennaio 2014, 19:37:20 PM
Ma alla fine e' quasi inevitabile che .. :

" Sometimes you want to go where everybody knows your name
And they're always glad you came
You wanna be where you can see our troubles are all the same
You wanna be where everybody knows your n
ame "


<--- snip! --->


Nooooooooooooo!!!!!!!!

Erano due secoli e mezzo che non vedevo quella sigla! Lo guardavo sempre quel telefilm, non ci capivo molto perchè ero troppo piccolo, ma mi stavano simpatici  ;D

E adesso l'ho riascoltata con le orecchie anglo-capenti di un adulto...e che dire...

Io così mi sento qui tra voi matti bicilindrici, sicchè...

GRAZIE DI ESISTERE MATTOIDI!  ;D

Lunga vita e poppE in quantità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tamlin 17

mitici "lennard skennard! , fantastici come tutto il rock sudista, ho una certa passione anche per quella musica li, adoro Almann Bros, Gov't Mule ecc! schitarrate rock, ti fan venire voglia di viaggiare! ho fatto anni fa un microviaggio da campoligure a ovada , particamente 15 km di rigorosa provinciale , autoradio a palla, sul Dyane con una Les Paul custom sul sedile e mi sembrava di essere negli USA!

tamlin 17


Watson

Citazione da: 10nico - 17 Gennaio 2014, 21:19:55 PM
E dire che mi ero sintonizzato qui per via della mia passione per i Led Zeppelin  ;D


Si in effetti il titolo del 3D può ingannare, però come sai a volte le parole hanno due significati.

There's a sign on the wall
But she wants to be sure
'Cause you know sometimes words have two meanings


E ciò mi meraviglia.

Ooh, it makes me wonder


Questo non è un vero 3D bicilindrico (anche se mi sono ripromesso di tenermi nei giusti binari), c'è una sensazione che provo quando guardo nei miei ricordi, e la mia anima soffre con essi.

There's a feeling I get
When I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen
Rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking



Nella mia testa sento dei brusii (matto), dei ricordi, che non se ne vanno, ma ne caso tu non lo sappia il pifferaio sta chiamando per unirti a lui....


Your head is humming and it won't go,
in case you don't know
The piper's calling you to join him
Dear lady, can you hear the wind blow,
and did you know
Your stairway lies on the whispering wind



Non allarmarti se senti dei rumuori (nei tuoi pensieri), perchè sono solo i preparativi per la festa (quale, forse quella della fine?), ci sono sempre due vie che si possono percorrere e c'è sempre tempo per cambiare strada.

If there's a bustle in your hedgerow,
Don't be alarmed now,
It's just a spring clean for the May Queen
Yes, there are two paths you can go by,
but in the long run
There's still time to change the road you're on



Hai ragione 10nico, il titolo ti ha ingannato, per questo ora metto quella giusta, un live dal Madison Square Garden di New York del 1973.

(appl)


Led Zeppelin - Stairway to heaven LIVE


C'è una donna che è sicura sia tutto oro quel che brilla e si compra una scala per il Cielo.
Sa che quando vi giungerà se i tutti negozi saranno chiusi con una parola può ottenere ciò che vuole e si compra una scala per il Cielo.
C'è un segno sul muro, ma lei vuole essere sicura perché come sai, a volte le parole hanno due significati.
Su di un albero accanto al fiume c'è un canarino che canta, a volte tutti i nostri pensieri sono fraintesi.
E ciò mi meraviglia.
C'è una sensazione che provo quando guardo verso occidente e la mia anima piange per la partenza.
Nei miei pensieri ho visto anelli di fumo fra gli alberi e le voci di coloro che stavano a guardare.
E ciò mi meraviglia.
E si mormora che presto se noi tutti intoniamo la melodia il pifferaio ci condurrà alla ragione.
E arriverà un nuovo giorno per coloro che aspettano da tempo, e le foreste echeggeranno di risate.
Se ci sono dei rumori nella tua siepe non allarmarti, sono solo i preparativi per la festa di Maggio.
Si, ci sono due vie che puoi percorrere, ma alla lunga c'è sempre tempo per cambiare strada.
E ciò mi meraviglia.
Nella tua testa senti un brusio che non se ne andrà, nel caso tu non lo sappia il pifferaio sta chiamando per unirti a lui.
Donna, senti il vento soffiare e lo sai che la tua scala è costruita sul sussurro del vento?

E mentre scendevamo lungo la strada con le nostre ombre più alte delle nostre anime lì camminava una donna che noi tutti conosciamo che brilla di luce e vuol dimostrare come tutto in ultimo si tramuta in oro
E se ascolti molto bene la melodia giungerà a te alla fine.
Quando uno è tutti e tutti sono uno si pietra e non rotolare.
E si compra una scala per il Cielo.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

#7
Mo grassssssssssssssssieeeeeeeeeeeeee Watson!  :) :) :) :)

Muy obligado!

Il vhs di quel concerto è stato uno dei primi vhs che ho comprato ( (sorpreso) !!!  ;D ) in vita mia

P.S: per vedere Jimmy (Page) che ha un rapporto con la chitarra (sicuramente strafattissimo eh!  ;D ) andare al minuto 8.00 circa!  (sorpreso)

Sempre di quel concerto credo che la canzone più "stupefacente" sia No quarter, mi manda tutte le volte in trance totale, pelle d'oca e mente che vaga per sconosciuti sentieri nell'erba alta del subconscio più libero  :)

Eccolo qua! (l'audio è mixato tra il live del video ed il live dell'LP)

https://www.youtube.com/watch?v=tFZy4ot2O2g

Close the doors, put out the light
You know they won't be home tonight
The snow falls hard and don't you know
The winds of Thor are blowing cold
They're wearing steel that's bright and true
They carry news that must get through

They choose the path where no-one goes
They hold no quarter,
They hold no quarter.
Oh...

[trad:
Chiudete le porte, spegnete le luci
Sapete che non torneranno a casa stanotte
La neve cade in quantità e non sai
Che i venti di Thor soffiano gelidi
Loro vestono il ferro che è chiaro e puro
Loro portano notizie che devono arrivare a destinazione

Loro hanno scelto il percorso dove nessuno va
Non hanno meta,
Non hanno meta.
Oh...
]

Walking side by side with death
The devil mocks their every step
The snow drives back the foot that's slow
The dogs of doom are howling more
They carry news that must get through
To build a dream for me and you
They choose the path that no one goes
They hold no quarter,
They ask no quarter,
They hold no quarter,
They ask no quarter...they think about no quarter...With no quarter quarter.
Oh No...

[trad:
Camminando fianco a fianco con la morte
Il diavolo li canzona ad ogni passo
La neve respinge il piede che è lento
I cani del malaugurio stanno ululando più forte
Essi portano notizie che devono giungere a destinazione
Costruire un sogno per me e te
Loro hanno scelto un percorso che nessuno percorre
Loro sono senza meta,
Non chiedono destinazione,
Sono senza meta,
Non chiedono destinazione...non pensano a nessuna destinazione...senza destinazione destinazione...
Oh no....
]

Ecco qua, tradotto alla membro di quadrupede di getto  (muoio)

Forse è leggermente un pelo (di formica depilata  (muoio) ) meglio la parte audio dell'LP e per fortuna il tizio del video youtube la pensa come me, ma il trance è il trance anche in vasca da bagno!  ;D

Grazie!  (birra)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow

Grandissimi Zep!!!! A tale proposito ho un aneddoto da raccontare.
Era l'estate del 1984. In cartellone al Pistoia Blues Festival c'era Jimmy Page! Qualche giorno prima dell'esibizione, l'organizzatore del concerto contatta un mio amico musicista per una emergenza. Il buon Page non aveva a disposizione l'ampli per la sua chitarra. La sala prove, per l'occasione allestita in un locale del Teatro Manzoni, aveva l'amplificatore principale fuori uso ed anche quello di riserva era stato distrutto. Il mio amico da ben volentieri il suo per permettere a Page di provare la scaletta del concerto. Morale della favola, il mitico chitarrista "esplode" il terzo amplificatore in fila!!!! Dopo alcuni anni il mio amico ha venduto il prezioso "cimelio" (ancorché fuori uso).
Ricordo la sua esibizione: STRATOSFERICA! Si è presentato sul palco strafatto e, forse, anche leggermente ubriaco. Ciò non ha influito minimamente sulla performance. Qualcuno dice che questo sia il suo stato ottimale... E' uscito dal palco completamente fradicio di sudore. Non mi è più capitato di vederlo dal vivo....

10nico

Bello questo aneddoto!  :) (birra)

Io invece ho incontrato di persona il buon Roberto Pianta  ;D nel 1994 , era venuto per il concerto a milano con Lenny Kravitz ed il giorno prima era andato in una radio per una intervista, e , sapendolo, gli avevamo fatto la posta all'ingresso del palazzo dove c'era la radio.

Ho un bellissimo ricordo di questo omone alto e biondo e fulvo, che al termine dell'intervista, prima di risalire sulla vecchia mercedes tutta tappezzata di pelo, cruscotto compreso (sorpreso) ci ha dedicato qualche minuto nell'atrio del palazzo e abbiamo scambiato qualche parola in inglese; ricordo che la mia amica (che mi aveva introdotto ai Led!! ) era anche riuscita a dargli un bacio  (superok)

Un simpaticone ed un Signore  :)

La mia amica era anche andata nel galles a fare la posta a Page davanti a casa sua, ma lui l'aveva trattata di M e ci era rimasta malissimo; d'altra parte Page è sempre stato più scorbutico ed eclettico...ma che ce voi fa?  ;)
Comq ti è andata bene che la sua performance dal vivo che hai visto è stata stratosferica, so di certe sue performance degli stessi anni dove era praticamente già tanto se stava in piedi  (sorpreso) (sorpreso)

Però sono contento di vedere che negli ultimi anni si è rimesso in riga  (su)

Ok, la pianto!  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow

Citazione da: 10nico - 24 Gennaio 2014, 10:30:46 AM
Bello questo aneddoto!  :) (birra)


La mia amica era anche andata nel galles a fare la posta a Page davanti a casa sua, ma lui l'aveva trattata di M e ci era rimasta malissimo; d'altra parte Page è sempre stato più scorbutico ed eclettico...ma che ce voi fa?  ;)
Comq ti è andata bene che la sua performance dal vivo che hai visto è stata stratosferica, so di certe sue performance degli stessi anni dove era praticamente già tanto se stava in piedi  (sorpreso) (sorpreso)

Però sono contento di vedere che negli ultimi anni si è rimesso in riga  (su)

Ok, la pianto!  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico


Scorbutico è dir poco! Se ne è semplicemente sbattuto della fusione dei tre ampli, quasi fosse una cosa ovvia e dovuta! Non è stata solo la tua amica ad essere stata trattata di m....

Si, la sensazione di precario equilibrio la ricordo molto bene... Probabilmente le sue mani sono un "corpo estraneo" con vita e lucidità proprie.... In effetti un paio di volte si è perso in meandri solistici non proprio impeccabili, ma la classe emergeva dai fumi alcoolico/acidi con frequenza. In conclusione sono stati più i momenti eccelsi rispetto a quelli infimi.

;D ;D ;D

Watson

Fortunati, mai visto nessuno dal vivo  (nonso)

@10nico ho notato ora che se inserisci il link di youtube così come lo copi non si visualizza la mascherina del video sul post, ma solo il link, basta cancellare la s da https  (su)


Ho trovato il pifferaio che ti chiama per unirsi a loro lassù verso la scala del paradiso (matto)

Jethro Tull - Locomotive Breath
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Vi dico una sola cosa ... per anni ho sognato di abitare qui .. mi capite, vero ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Acapippo

Io proprio con quel live dei led zeppelin ho cominciato ad ascoltare della buona musica!
Ero rimasto colpito in una maniera impressionante da Page e allora ho cominciato a suonare la chitarra e ormai sono 8 anni che suono...
Approfitto per postare una canzone a mio parere meravigliosa

Deep Purple - Child in Time HD 1970 ( UK TV show ) full version

Buona sera e buon ascolto a tutti!  (felice)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

Acapippo........hai aperto una scatola di ricordi che tenevo chiusa a 4 mandate........non so se essere contento o preoccupato..però grazie, adoro quel pezzo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Avevo una persona molto speciale, un grande amico di mio padre se non il mio secondo padre.
Rimanevo a casa sua intere serate a volte facevamo anche dei drittoni da bestia ascoltando dischi e cercando su youtube...
Penso sia stata la persona migliore che abbia conosciuto.
Mi ricordero per sempre quanto si gasava quando Gillan faceva quegli acuti da pelle d'oca..
Mi aveva portato lui al mio primo concerto dal vivo, i Jethro Tull a Mantova, al Palazzo Tè (penso si scriva cosi)
Se non vi dispiace vorrei postare una canzone, la sua preferita, spero vi piaccia

Jethro Tull- Songs from the Wood
Slower, lower, louder ✌

10nico

Citazione da: Aspes - 24 Gennaio 2014, 18:40:45 PM
Vi dico una sola cosa ... per anni ho sognato di abitare qui .. mi capite, vero ?


Oh come ti capisco!

Che dire...twenty years gone!

Sun cumoss............su vecc!  (vecchio)

Lunga vita e capelli (che furono!)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

Citazione da: Acapippo - 24 Gennaio 2014, 18:44:55 PM
Io proprio con quel live dei led zeppelin ho cominciato ad ascoltare della buona musica!
E...e allora ho cominciato a suonare la chitarra e ormai sono 8 anni che suono...

Deep Purple - Child in Time HD 1970 ( UK TV show ) full version

Buona sera e buon ascolto a tutti!  (felice)


approfitto per dirti che a Pegognaga quest'anno la musica sarà tutta "un plugged", acustica, suonata e cantata dai citronici
sotto il palco

Preparati a suonarla per noi, quella chitarra, che noi Ti cantiamo dietro.... (sorpreso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Acapippo

Paolo, Vedo di fare il possibile per esserci, mi piacerebbe veramente fare non so Wish You Were Here  :)
In teoria il primo di febbraio dovrei suonare anche qui a campagnola, se qualcuno vuole fare un salto e benvenuto...
Per chi volesse vedere la nostra pagina su facebook ecco il link  https://www.facebook.com/knowit.it
Comunque loro sono sempre pronte  (superok)

e a proposito di dischi


(felice)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Citazione da: Aspes - 24 Gennaio 2014, 18:40:45 PM
Vi dico una sola cosa ... per anni ho sognato di abitare qui .. mi capite, vero ?


NO (piango)

non so che cosa sia, presumo un albergo, probabilmente a vedere l'architettura e le scale antincendio potrebbe essere a New York ....

... ho cercato in rete ed ho trovato il Chelsea Hotel  (?)

cito:

Fondato nel 1884, è principalmente conosciuto per aver ospitato per lunghi periodi di tempo scrittori, musicisti e artisti in genere, tra cui Bob Dylan, Janis Joplin, Patti Smith, Leonard Cohen, Arthur C. Clarke, Dylan Thomas, Sid Vicious - la cui fidanzata Nancy Spungen fu trovata uccisa la notte del 12 ottobre 1978 nella stanza numero 100 - Robert Mapplethorpe e una serie di artisti legati ad Andy Warhol e alle sue Factories.


ci sono pure diverse canzoni su questo hotel, vi propongo questa di Leonard Cohen dove afferma di aver goduto della compagnia di Janis Joplin (sex) ...

CHELSEA HOTEL - Leonard Cohen

I remember you well in the Chelsea Hotel
You were talking so brave and so sweet
Giving me head on the unmade bed
While the limousines wait in the street

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Non capisco.... sembra un po' diverso da questo:



eppure è sicuramente lo stesso edificio... mah!  (nonso)

sorrow

Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2014, 16:02:32 PM

non so che cosa sia, presumo un albergo, probabilmente a vedere l'architettura e le scale antincendio potrebbe essere a New York ....

... ho cercato in rete ed ho trovato il Chelsea Hotel  (?)

cito:

Fondato nel 1884, è principalmente conosciuto per aver ospitato per lunghi periodi di tempo scrittori, musicisti e artisti in genere, tra cui Bob Dylan, Janis Joplin, Patti Smith, Leonard Cohen, Arthur C. Clarke, Dylan Thomas, Sid Vicious - la cui fidanzata Nancy Spungen fu trovata uccisa la notte del 12 ottobre 1978 nella stanza numero 100 - Robert Mapplethorpe e una serie di artisti legati ad Andy Warhol e alle sue Factories.


ci sono pure diverse canzoni su questo hotel, vi propongo questa di Leonard Cohen dove afferma di aver goduto della compagnia di Janis Joplin (sex) ...



I remember you well in the Chelsea Hotel
You were talking so brave and so sweet
Giving me head on the unmade bed
While the limousines wait in the street



Grandissima Janis, genio & sregolatezza... Immortale cuore blues....

Aspes

Citazione da: sorrow - 27 Gennaio 2014, 16:30:33 PM
Non capisco.... sembra un po' diverso da questo:



eppure è sicuramente lo stesso edificio... mah!  (nonso)

E' proprio quello .. ma per farlo stare meglio sulla copertina del'Lp. i Led Zeppelin gli avevano tolto un piano .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

#23
QUINDI mi spiegate che palazzo e'  questo che ora scopro essere la copertina di un disco dei Led Zeppelin (?)

E dove si trova (??)

E perche' Aspes ci volevi andare ad abitare.... forse costava poco di affitto ???


ILLUMINATEMI per favore...


P.S. e se mi dite anche il nome dell'album  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2014, 19:20:42 PM
QUINDI mi spiegate che palazzo e'  questo che ora scopro essere la copertina di un disco dei Led Zeppelin (?)

E dove si trova (??)

E perche' Aspes ci volevi andare ad abitare.... forse costava poco di affitto ???


ILLUMINATEMI per favore...


P.S. e se mi dite anche il nome dell'album  (stupid)

Ma c'e' scritto Toni ... !!!!!  Appena sopra .. ogni finestra ha la sua lettera .. !!

E come non desiderare di abitare nel palazzo di : Physical Graffiti . .!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Non ci ho fatto caso, ero concentrato a cercare di riconoscere l'immagine postata da sorrow e quella tua.... e poi non avevo gli occhiali  (stupid)

Alla fine grazie a wiki ho trovato l'indirizzo esatto 96 di St. Mark's Place nell'East Village a New York..

..almeno la citta' l'avevo indovinata  (nonso)


Personalmente avrei preferito perdermi in una di queste stanze...



... ma questi sono altri ricordi.




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2014, 21:24:15 PM
Non ci ho fatto caso, ero concentrato a cercare di riconoscere l'immagine postata da sorrow e quella tua.... e poi non avevo gli occhiali  (stupid)


Seeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Tutte scuse, il vero Watson non si sarebbe lasciato sfuggire dei dettagli così lampanti!

Conphessa, sei un alieno ed hai preso le sembianze del vero Uozzon!  (police1)

(muoio)

Citazione

Alla fine grazie a wiki ho trovato l'indirizzo esatto 96 di St. Mark's Place nell'East Village a New York..

..almeno la citta' l'avevo indovinata  (nonso)


Personalmente avrei preferito perdermi in una di queste stanze...



... ma questi sono altri ricordi.


Miiiiiiiiii...ma allora l'Hotel California esiste davvero?

Comq io non conoscevo molto gli IIIgols prima che un collega mi imprestasse  ;D il dvd di Hell Freezes Over live.
Marooooooooooo come mi piace tutta quella lunga intro...  :) :)

Ecchilo qua



Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Grazie 10nico per l'ascolto  (abbraccio)

La musica ti accompagna sempre, ma ci sono dei brani che ti rimangono nel cuore perchè legati a fatti particolari, questa in particolare mi ricorda un fantastico tourdeforce sotto le lenzuola (sex)

nulla di particolare se non fosse che fu il mio primo banco di prova  (stupid)

Ascoltavamo quella canzone a ripetizione, che ricordi..........................


.. e poi le parole sono davvero belle, ma queste le ho scoperte tardi, molto tardi visto che l'inglese io non lo comprendo  (nonso)



Su un'autostrada buia e deserta, con il vento fresco tra i capelli un caldo profumo di colitas, si solleva nell'aria
Più avanti in lontananza, vidi una luce scintillante la mia testa divenne pesante e la mia vista si indebolì dovetti fermarmi per la notte
Lei stava sulla soglia ed io udii il campanello d'allarme mentre pensavo tra me
"potrebbe essere il paradiso o potrebbe essere l'infernò"
Poi lei accese la candela e mi mostrò la strada si udivano nelle voci nei corridoi e credevo che dicessero....

Benvenuto all'Hotel California un posto così amabile un volto così amabile, ci sono tante camere all'Hotel California in ogni momento dell'anno puoi trovarne una

The Eagles Hotel California [Remastered] 01 Hotel California

La sua mente è perversa, ha le curvature di una Mercedes, ha tanti bei ragazzi che chiama amici danzano nel cortile, sudati per la dolce estate alcuni danzano per ricordare, altri per dimenticare chiamai il Capitano
"Per favore, mi porti del vinò"
Lui disse
"non abbiamo quel tipo di bevanda dal 1969"
Ed ancora quelle voci si facevano udire da lontano ti svegliavano nel mezzo della notte solo per sentirle sussurrare...

Benvenuto all'Hotel California un posto così amabile un volto così amabile si stanno divertendo molto all'Hotel California che bella sorpresa, ti porge le sue scuse

Specchi sul soffitto champagne rosato sul ghiaccio e lei disse
"Noi siamo tutti prigionieri del nostro controllo e nella camera del padrone si sono raccolti per il banchetto lo trafiggono con i loro coltelli in acciaio ma non possono uccidere la bestia"
L'ultima cosa che ricordo è che stavo correndo verso la porta cercai il passaggio che mi riportasse indietro nel posto in cui ero prima
"Rilassatì"
disse l'uomo della notte
"Noi siamo programmati per ricevere tu puoi lasciare l'albergo quando vuoi, ma non potrai mai abbandonarci"




..... 72 ore chiusi in quella stanza senza mai uscire, non mi ricapitò mai più.

Ci sono canzoni che ti toccano nel profondo del cuore, Hotel California è una di queste (per me)

grazie 10nico  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tamlin 17

gran post, si parla di musica tosta, da ascoltare a scuarciacasse su una nostra bicilindrica, magari d'estate a tetto aperto. ho visto che è stata pubblicata una foto di chitarre, e io a quelle non resisto. allora posto alcune delle mie





amo la musica , tutta!
potrei passare dagli Stones a James Brown, transitando per Sex Pistols oppure J.S.Bach, con due cuffie sulle orecchie e lo stereo a palla ( eh , si , amo il vinile....) anche se la mia passione parte dal folk inglese, celtico, ecc

Ludo

Abbiamo dato un volto a Tamlin! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia