News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


dyane 6 arancione a san paolo

Aperto da agorock, 28 Gennaio 2014, 22:14:04 PM

« precedente - successivo »

agorock

sabato 25 gennaio avvistata una dyane 6 arancione targata FI A . ho anche tentato di far fermare il tipo, ma deve avermi preso per uno sfascione o ex diforone (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)volevo solo condividere la mia passione con lui, (guid) (guid) va bè, la mia compagna ha assistito alla scena sull'altro lato della strada e con il classico cenno della testa di chi dice no (disappunto) lei non capirà mai la mia passione
avvistata in zona san paolo a prato.

10nico

Siamo malaaaaAAAAAaaaaati che ce voi fa?  (nonso)  (muoio)

Non è che le hai fatto una foto a quella Dyane arancione (sicuramente sotto lo sguardo truce della tua dolce metà ;D ) ?

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

agorock

macche  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) ho il cellulare che va a carbone (stupid) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Ma tu eri con la bicilindrica o con un'auto "normale"  (?)

perchè sai a volte mi viene di fare i fari per salutare una 2cv che incrocio, ma poi penso che quello mica lo capisce che anch'io sono bicilindricomunito  ;)

(spett) ovviamente i fari li farei conl'auto "normale", neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

agorock


Watson

Citazione da: agorock - 30 Gennaio 2014, 21:55:17 PM
ero a piedi................

... bè mi sarei spaventato anch'io, neh  (muoio) (muoio)


scusa è una battuta non so come sei, certamente una brava persona, mi sono solo permesso una stupida battuta  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi