News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2 cv maisto 1:60

Aperto da modelpg, 29 Gennaio 2014, 14:29:15 PM

« precedente - successivo »

modelpg

ciao ragazzi ho a disposizione la 2cv della maisto penso sia in scala 1:60  chi la vuol vedere mi contatti

Watson

Ciao, scusa la domanda ma sei interessato a condividere con il forum il tuo splendido acquisto o lo vuoi vendere (??)

Nel primo caso basta che posti la foto, se vuoi un aiuto chiedi pure non e' complicato ma comprendo che per chi non e' pratico puo sembrare difficcile  (nonso)

Per quanto riguarda la scala credo che non ci siano molti modelli alla scala 1:60 (?)

di solito quelli piccoli sono alla scala 1:43, ma ne trovi anche piu' piccoli a 1:55, se invece il modelinno e' di quelli grandi (ma non troppo) la scala e' 1:24.

A questo punto sono curioso di questo tuo modellino, c'e' lo puoi far vedere  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Errata corrige, c'è un modello della maiso alla scal 1:18 (non sapevo) è il tuo  (?)

citroen 2cv 1952 maisto 18

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

modelpg

ciao no il mio per farti capire è della grandezza delle majorette, ma invece è della maisto, ma come faccio a pubblicare le foto ? scusa ma non sono molto pratico......

salbifulco

ciao, l'amico ti chiedeva anche se devi venderlo o solo mostrarlo.
se vuoi invia le foto alla mia mail e le pubblico salbifulco@virgilio.it  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: modelpg - 31 Gennaio 2014, 11:50:30 AM
ciao no il mio per farti capire è della grandezza delle majorette, ma invece è della maisto, ma come faccio a pubblicare le foto ? scusa ma non sono molto pratico......

Ahh, ho capito devi avere un modellino molto piccolo, si allora può essere 1:64  (appl)

si per la foto fai che spedirla via email che te la pubblichiamo volentieri, e poi commentala, ci piacerebbe molto  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

..ricapitombolando...questo 3d si può anche spostare in "Vendo".
Mi ha contattato modelpg, mi ha mandato lefoto con preghiera di pubblicarle e di comunicare che il modello è in vendita a 6 euro più spedizioni:



sdeghedè sdeghedè

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

modelpg

grazie ragazzi delle foto, che ne pensate ? purtroppo devo fare spazio per altri modellini e sono costretto a liberarmi ( a malincuore) di alcuni....

salbifulco

Citazione da: modelpg - 04 Febbraio 2014, 15:03:09 PM
grazie ragazzi delle foto, che ne pensate ? purtroppo devo fare spazio per altri modellini e sono costretto a liberarmi ( a malincuore) di alcuni....
vabbè dai hai chiesto anche una cifra esigua  (felice)
sdeghedè sdeghedè