LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

troppo bianco troppa luce.....

........

troppa invidia......

Sam

Teoria freuDYANE

ALMAURI65

..........dai gas !!

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)
zia,, ma allora lei sarebbe quella che si sta mettendo il rossetto
apperò,,,,,complimenti

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 ;D una donna di stile a quanto pare..
Teoria freuDYANE

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
non vedo l'ora di darvi un'abbraccione ;D ;D ;D

la capotte (ombra a parte) mi fa impazzire!!!!
e il posteriore...con cambio di fuoco
watson lei è.......
evitate le maiuscole...

zia anita

direttamente dal filtro vintage della zia......


evitate le maiuscole...

tiotio

una deriva un po' troppo derivatesca...  :P

vediamo di ristabilire un po' d'ordine, con un cartolina dal cimento 2014!!

giuro che non l'ho fatta io, evidentemente l'auto al centro, sa attirare gli sguardi più appassionati!!



a lei...

(felice)

nomad

 (felice) ...senza nulla togliere mi concentrerei sul DS. ( e' desideroso di attenzioni..)

zia anita

certo....
ma... la zia deve avere discendenza san Francescane.
ogni volta che la porto fuori, qualche componente della natura, viene a far visita...


mentre il cane che si stava avvicinando al pneumatico e che ha solo accennato ad alzare la zampa per fare pipì,
è stato allontanato con il mio collo del piede destro.

quello che uso per battere i rigori ai mondiali (sorpreso)
evitate le maiuscole...

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

ancora un pò che aspettavo, lo prendevo freddo.

grazie watson
lei è sempre cosi premuroso & gentile con la zia.

evitate le maiuscole...

bulè

Citazione da: Watson - 24 Febbraio 2016, 07:55:10 AM
Un (caffe) per la zia  (felice)



Da questo azubar il caffè l'ho preso veramente!  ;D Al nazionale francese dell'anno scorso...

.. mediamente cattivo  ;D ma ci tornerei per il bar.  (felice)

Watson

Ho quasi finito di mostrare il colore verde nel nuovo 3D dedicato alla La 2cv a colori e ad altre citroen, ma quando ho visto questa non ho saputo che colore darle (noncicredo)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Odysseios

Verde Speranza (de Escobar).
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

pulcino

E' la fine del mondo!!!!!! (vecchio)
Dal balcone " Hasta la f..... " e dalla piazza il pueblo " SIEMPRE "

m.real

visto che da un altra parte si parla di colori
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Se qualcuno dovesse passare per Lempdes sobborgo di Clermont-Ferrant, potrà vedere questo  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco