News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


inserimento topic solo su finestra piccola? (Contenuto:)

Aperto da sorrow, 14 Febbraio 2014, 16:51:49 PM

« precedente - successivo »

sorrow

Fino ad oggi ho sempre composto i miei testi nella apposita finestra "Contenuto:" nel riquadro "Inizia un Nuovo Topic". Per post lunghi ho il problema che il testo in corso di scrittura rimane nascosto in basso. Forse sono un imbranato ed esiste un modo migliore per scriverlo e non perderselo... ma non lo conosco.
(nonso)
Qualcuno mi può aiutare?

(felice)

10nico

Ciao, scusa ma non sono sicuro di aver capito cosa intendi.

Mi spiego con una immagine; quando scrivo un nuovo topic nell'angolo in basso a destra c'è una "maniglia" che si può usare per allargare in lungo e in largo lo spazio dove scrivere.

Eccola qua



Oppure non ho capito una mazzuola e allora mi rintano dietro la lavagna  (muoio)

Ciao  (felice)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

La maniglia in basso a dx (indicata da 10nico) è un modo per allargare il riquadro di editazione dei testi.
Ma quando il riquadro di editazione è più grande del riquadro visualizzato dovrebbe comparire in automatico la barra di scorrimento verticale.
Se non compare ci potrebbe essere un problema sul browser (programma con funzioni corrotte) o ci potrebbero essere i javascript bloccati o ancora ci potrebbe essere un ad-blocker attivo che appunto blocca la comparsa di quella barra di scorrimento.
Basta fare un paio di prove montando un altro browser e/o disabilitando temporaneamente eventuali antivirus/ad-blocker attivi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

Nessuna maniglia. Il riquadro rimane così come appare all'inizio. Io non ho più il pc a casa e devo per forza usare quello dell'ufficio o, di sabato, della biblioteca. Probabilmente è come dici tu, Lu. Qui in biblioteca la maniglia è presente e, utilizzando la freccetta, riesco ad allargare il quadro con facilità mentre in ufficio non mi è possibile.
Grazie delle dritte!

(felice)