News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


i miei viaggi

Aperto da luomonero, 01 Marzo 2007, 17:57:31 PM

« precedente - successivo »

luomonero

potrebbe essere piacevole postare qualche foto dei propri viaggi per far conoscere ad altri luoghi diversi

luomonero

ecco un bel tramonto in albania,che vi assicuro che è bella da girare come nazione... (guid)

luomonero

questo è il castello di skannemberg un guerriero storico albanese,si trova sulle montagne dopo tirana

bulè

ed ecco un tramonto nel deserto tunisino

Orazio 2cvllista

Petra...bellissima necropoli in Giordania, molti la ricorderanno come il tempio dove Harrison ford ha recitato in "Indiana Jones e l'ultima crociata", dove all'interno c'erano trappole, seghe tagliatesta e...mentali. In realtà è solo uno stanzone vuoto, ma tutto il posto è bellissimo.....
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

luomonero

l'interno della chiesa cristianaortodossa in kosovo del 1400 esattamente a Decane tra dacovica e Pec. è meraviglioso entrare in quei posti..

luomonero

comunque questa chiesa del 1400 non è stata distrutta dai serbi grazie a noi italiani,viene vigilata 24 su 24 dai nostri con i carri.vi assicuro che ne vale la pena ragazzi......

GattoKea

Citazione da: luomonero - 01 Marzo 2007, 23:14:21 PM
comunque questa chiesa del 1400 non è stata distrutta dai serbi grazie a noi italiani,viene vigilata 24 su 24 dai nostri con i carri.vi assicuro che ne vale la pena ragazzi......

Finiti i tempi in cui a vigilare sulle chiese ci pensava il buon dio

:o

anna

Citazione da: luomonero - 01 Marzo 2007, 18:00:40 PM
ecco un bel tramonto in albania,che vi assicuro che è bella da girare come nazione... (guid)

Io dell'Albania ho visto solo i reticolati che dividevano l'isola di Ada, vicino ad Ulcini , la parte jugoslava da quella albanese.
Dico jugoslavia perché quando ci siamo stati noi era ancora unita e i posti che abbiamo visitato sono stupendi, e devo dire che mi ha fatto un certo effetto vedere alla televisione Sarajevo bombardata dopo averla visitata in tempo di pace.
Poi tutta la costa, appunto fino al confine con l'Albania, vedere la distruzione della guerra e poi quelle spiaggie bellissime ( Ulcini) da cui partivano i gommoni pieni di gente.
Per le foto devo cercarle perché ho solo dia 
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......