2cv Rat Rod

Aperto da Watson, 10 Marzo 2014, 13:20:25 PM

« precedente - successivo »

Watson

Il 6 febbraio claudyane6 inseriva una foto nel 3D LA FOTO DEL GIORNO....., mi chiesi dove l'avevo vista, sicuramente qui sul forum, ma non sono riuscita a trovarla.... fino ad oggi  ;D


Ecco a voi una 2cv molto speciale (noncicredo)





ora è chiaro dove si trova il davanti e dove stà il "lato B"  :P







da quest'immagine che modello sarà stato (non è dato di sapere se sotto il cofano ci sia ancora il suo bicilindrico originale  (nonso))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson, se la vuoi....lasciami qui sulla rampa la bigrigia, vedrò di accontentarti ;D

P.s.

la trovo fantastica! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (scherma) (gangster) (scontro) (mart) (pugil) (bast) (inc) (puni) (clava) (duel) (combat) (punizione) (rosso)

MAI E POI MAI, trasforma una delle tue, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

...mmmhhh.... come fa a viaggiare senza perdere i parafangoni posteriori??  (?)
Mi sembrano fissati solamente ai bracci... una buca e crack! li perdi...
Forse è un modello a grandezza naturale ma STATICO. Gran progetto e molto bella realizzazione!
;D

Lu

Sicuramente c'è molto lavoro dietro quei parafanghi.
Da quello che si vede in foto il foro di innesto della banana sul parafango è lo stretto necessario, ma in quel punto la banana originale ha il piatto dove ci sono gli attacchi per il cilindretto e per le ganasce. E con il foro che si vede in foto non è neppure possibile che abbiano fatto entrare il parafango dalla parte dell'assale.
Il lavoro fatto è sicuramente notevole e quindi ci stà benissimo che abbiano rinforzato il tutto internamente, magari facendo anche una struttura saldamente agganciata alla banana.

A prescindere da tutto, il risultato è sicuramente particolare ma non di mio gusto.
Ricorda molto atmosfere fantascientifiche tipo il film "Dune" (film bellissimo) che con la 2cv non ci stanno a dire proprio nulla (secondo me).
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

E' evidente che possa non incontrare il favore di tutti, ma a me personalmente piace vedere come è possibile sviluppare un progetto e realizzarlo anche se, magari, non lo farei mai. Mi stuzzica l'idea che da un modello come la 2CV si possa tirare fuori uno stravolgimento che abbia, comunque lo si guardi, un suo perché. Se ne vedono tante modifiche, anche più leggere, ma completamente prive di significato.
(nonso)

Watson

In effetti questa è venuta davvero bene ed è molto particolare  (su)

se cerchi in rete di 2cv Hot Rod ne trovi parecchie, ma sono quasi tutti simili...








.. e poi non vorrei sbagliarmi ma questa 2cv Rat Rod non è l'auto per il nostro Topo bicilindrico  ;D

(spett) non è che ho fatto una gaffe, ho datto del ratto al topo.... qui mi sa che finisce male  (stupid)


  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ma che bella ruota inglese che c'è li!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2014, 17:16:15 PM
(spett) non è che ho fatto una gaffe, ho datto del ratto al topo.... qui mi sa che finisce male  (stupid)

(puni)

;D
...eppur si muove!!!

Fabio

Personalmente la trovo affascinante, però .......  (sorpreso)



...... con tutto il lavoro fatto, potevano anche tappare quei buchi sul passaruota posteriore destro ......  (stupid)


  (gatto) Fabio